Questa azienda tedesca, che si occupa di fornitura di servizi di car sharing auto comuni sviluppate da BMW e Daimler AG – nasce dalla fusione di due preesistenti aziende del settore: Car2Go e DriveNow?
Pertanto, al posto delle due società – che ora si sono fuse insieme – il 12 novembre 2019 è nato il nuovo marchio: Condividi ora?
Questo tipo di servizio è disponibile in tutta Europa e Nord America, ma solo nelle aree urbane e per ovvi motivi organizzativi, poiché questo tipo
organizzazione della condivisione del trasporto pubblico, necessita di posti auto e colonnine di ricarica.
Share Now è il secondo nella classifica mondiale delle sue aziende condividere l’auto, e ha una flotta di oltre 20.500 auto – tra cui BMW, Smart, Mini e Mercedes Benz – opera in 31 città tra Europa e Nord America e milioni di iscritti al servizio.
Il sistema di condivisione è semplice ei prezzi sono vantaggiosi: questa tipologia ha reso possibile il grande successo dell’azienda.
Nelle sezioni successive troverai tutte le informazioni sull’azienda, con indirizzi, numeri di telefono e contatti email. Inoltre, lo studio approfondito sulla piattaforma online, le modalità di iscrizione al servizio, come contattare l’assistenza clienti ed infine i link per accedere alle pagine ufficiali sui social network.
Come contattare l’assistenza clienti di ShareNow
Indirizzi, numeri di telefono e contatti email
La società ha sede in Germania al seguente indirizzo:
CONDIVIDI ORA GmbH
Brunnenstrasse 19-21
10119 Berlino
Germania
L’indirizzo di posta elettronica è il seguente: dataprotection@share-now.com
Per l’ufficio italiano, ecco l’indirizzo completo nel caso in cui sia necessario inviare posta tradizionale o andare direttamente:
car2go Italia Srl
Per M. Camperio, 14
20123 Milano
Il tavolo del telefono risponde al numero:
Infine, ecco l’indirizzo email: ciao@share-now.com
Piattaforma web
Si accede alla piattaforma cliccando sul link Condividilo online oraLa registrazione è gratuita e si effettua inserendo i dati richiesti in modulo di registrazione elettronico?
Il sito contiene tutte le informazioni utili per comprenderne il funzionamento condividere l’auto nonché informazioni sui prezzi, che possono essere al minuto, all’ora o al giorno.
Ci sono anche progetti dedicati alle aziende, che può richiedere un preventivo personalizzato contattando un consulente tramite l’apposito form da compilare, accessibile dal link: chiedere una consulenza personalizzata?
Condivisione dell’applicazione
Per utilizzare il servizio di cui hai bisogno scarica una delle applicazioni ufficiali di Condividi oraD Infatti, attraverso l’applicazione, procediamo all’identificazione e prenotazione del veicolo e gestiamo tutti i dati relativi agli usi e ai costi.
Ecco i link per scaricarlo File dell’applicazione Collegamento del cavo USB al computer:
In alternativa, puoi scaricare le applicazioni da negozio incorporato nel tuo cellulare, cercando il nome “Condividi ora“.
Dopo aver installato l’applicazione, avviala facendo clic su di essa. All’avvio, ti verrà chiesto di utilizzare il servizio carica una foto della tua patente di guidaD Le istruzioni sono semplici da seguire, basta scansionare la licenza, magari tramite un’app di scansione tra le tante gratuite disponibili negli Smartphone Store, e caricarla caricandola quando richiesto.
I nuovi iscritti ricevono un regalo
buono del valore di 15 € essere utilizzato per avviare il traffico con uno dei veicoli della flotta.
Come funziona Condividi ora
Il Sistema GPS che serve per localizzarlo macchina parcheggiata nel parcheggio vicino a dove sei in questo momento. Una volta identificato il veicolo, confermare cliccandoci sopra.
Dal momento della conferma, hai 20 minuti per raggiungere il veicolo. L’applicazione funziona come chiave di apertura e avvio, guarda come:
- Inseriscilo PIN personale di quattro cifre in pratica
- Inseriscilo Codice a tre cifre visualizzato sullo schermo montato sul parabrezza
- L’auto si aprirà automaticamente
- Il tempo di noleggio inizia dal momento in cui l’auto viene messa in funzione
- Per terminare il noleggio è sufficiente parcheggiare in uno dei aree libere disponibile, sempre verificabile tramite la mappa incorporata nell’applicazione
attenzione: se durante l’utilizzo del veicolo selezionarlo parcheggiare in parcheggio a pagamento le spese sono a carico del cliente.
Come fare rifornimento gratis
I prezzi includono tutto: affitto, ASSICURAZIONE, fornitura, manutenzione e parcheggio in aree esclusiveD Se è necessario rifornire il veicolo:
- Avvia l’app e verificane una distributore di benzina accreditato (La carta carburante si trova nel vano chiave situato nell’abitacolo dell’auto).
- Il numero segreto apparirà nell’applicazione
- verifico lama di rifornimento del carburante il tipo di carburante da distribuire
- Inserisci il PIN
- Fare rifornimento
attenzione: si consiglia di conservare lo scontrino per ogni evenienza.
Informa ora l’assistenza clienti
Per contatta l’assistenza clienti Puoi:
Presenza sui social network
Eccoci qui Condividi le pagine ufficiali sui social network ora, che è utile seguire non solo per essere informato sulle novità, ma anche per entrare in contatto diretto con il team che si occupa dell’informazione nel caso volessi chiedere informazioni o aiuto.
Di seguito il link a pagina Facebook ufficiale, lei a Profilo Twitter e infine il pagina su LinkedIn?