Tra le organizzazioni che offrono servizio auto attraverso il metodo dello sharing – sharing – una delle prime ad sbarcare nel nostro Paese è stata quella proposta da ? per nome Godere, che è un marchio che ne fa parte Eni Smart Consumer SpA
Il parco auto è composto da Fiat 500, che sono forniti da Leasys e Ald Automotive?
Il lancio è avvenuto nel 2013, nella città di Milano, e l’anno successivo Enjoy è arrivato anche nel capoluogo ea Firenze.
Torino vede arrivare il servizio nel 2015 e un anno dopo anche i cittadini di Catania hanno potuto iniziare ad utilizzare questo particolare oggetto uso comune dell’autoD A Bologna, invece, è stato necessario attendere il 2018 per poter utilizzare una delle vetture Fiat 500 fornite ai clienti.
In sintesi: il servizio è attivo nelle sue città Milano, Bologna, Firenze, Roma, Torino e Catania?
Nel 2015 il suo servizio condivisione di scooter, nella città di Milano, e un anno dopo a Bologna e Catania. Nel 2017, però, si è deciso di chiudere questo settore e lasciare solo quello correlato condividere l’auto?
L’operazione è facile, non richiede un passaggio azienda-cliente e tutto è organizzato attraverso una semplice registrazione che può essere effettuata sia sull’esclusivo portale web che tramite l’applicazione ufficiale, necessaria quanto l’utilizzo del servizio.
Sotto ogni cosa informazioni utili?
Indirizzo, telefono e email di contatto
Sei interessato a conoscere l’indirizzo della sede della società che controlla questo marchio? Tenere in considerazione:
Goditi il servizio di car sharing – Eni Fuel SpA
Viale Giorgio Ribotta, 51
00144 Roma.
Il numero di telefono nella tabella corrisponde a:
Infine, ecco il contatto email admin@enjoy.eni.com e la casella di posta certificata enjoy@pec.eni.com
Come accedere al servizio di car sharing Enjoy
Vediamo ora come accedere servizio di car sharing proposto da Eni?
Puoi partecipare sia attraverso di essa piattaforma online, sia attraverso l’applicazione ufficiale, che resta comunque l’unico modo per prenotare le auto.
Cominciamo con la sua spiegazione iscriviti al sitoE Per iscriversi è necessario compilare l’apposito modulo modulo online, tenendo in mano:
- Codice finanziario
- Patente di guida
- Documento d’identità valido
- La carta è attivata per i pagamenti online
attenzione: Per utilizzare un’auto in car sharing, è necessario essere in possesso di una patente di guida da più di un anno, anche all’estero, e quindi avere più di 18 anni.
Successivamente accedi al form di registrazione cliccando sul link: Registrazione?
Una volta completato l’abbonamento, guarda come puoi prenotazione auto – modello Fiat 500 – o un furgone Fiat Doblo ma solo attraverso l’applicazione.
Ecco quindi il link per scaricare l’applicazione per chi usa i Sistemi Android, 1uello per scaricare l’applicazione per gli utenti Sistemi iOS e infine il link per scaricare l’app per chi la usa Windows Phone?
Dopo aver scaricato l’applicazione, inserisci i tuoi dati e poi – sulla mappa visualizzata a schermo – clicca sul pallino rosso che identifica l’auto selezionata, cliccaci sopra: comparirà un riquadro con le informazioni anche relative alla percentuale di carburante contenuto nel serbatoio?
Le auto sono parcheggiate a aree di copertura del servizio, non ci sono restrizioni al parcheggio di ritorno alla fine del viaggio. Non ci sono inoltre limiti all’utilizzo dell’auto stessa, in quanto si paga in base all’effettivo utilizzo.
attenzione: è possibile utilizzare anche senza prenotazione tramite un’applicazione. Se cammini lungo una strada ne noti una Goditi l’auto Puoi selezionarlo per l’uso immediato, a patto di verificare che il veicolo sia libero di prenotare. In questo caso devi controllare colore chiaro montato sul parabrezza:
- Verde: auto gratis
- rosso: auto in uso
- Rosso lampeggiante: fuori servizio
- Giallo: il veicolo è già chiuso
La prenotazione è gratuita entro i primi 15 minuti, dopodiché verrà attivata una tariffa pari a 10 centesimi di euro al minuto.
RICORDARE: non è possibile circolare nelle aree dedicate al servizio di trasporto pubblico.
Per conoscere tutte le informazioni utili vai su pagina delle istruzioni?
Goditi l’assistenza clienti
Ci sono diversi modi per entrare in contatto conGoditi il servizio clienti di car sharing:
- Numero verde: 800 900505 – il Servizio è attivo 7 giorni su 7 e 24 ore su 24
- Aiuto in inglese oppure se possiedi una SIM estera: +39 02 233.22.222 – il costo è pari ad una chiamata verso rete fissa
- Canali social: puoi contattare il team che gestisce le pagine social, inviando un messaggio via chat, nel caso pagina Facebook ufficiale, o attraverso profilo Twitter ufficiale?
Prezzi
Per conoscere i prezzi aggiornati, vai alla sezione speciale: Goditi i prezzi del car sharingQ I prezzi sono calcolati al minuto, ma è bene conoscere altri costi correlati, ad esempio, valore massimo giornaliero, oppure ad un costo aggiuntivo nel caso decidiate di tenere l’auto per ulteriori 24 ore.