Ho – Mobile è un suo servizio cellulare virtuale che i clienti apprezzano sempre di più per la quantità e la qualità dei servizi offerti. Oggi in Italia sono sempre di più i clienti che si affidano agli operatori virtuali e il loro numero è destinato ad aumentare grazie a offerte e promozioni sempre più competitive che competono con i competitor con servizi a basso costo e accessori.
Nel mercato mobile, quindi, stanno diventando sempre più importanti gli operatori virtuali con prezzi molto convenienti sia per le chiamate che per la navigazione. Ho – Mobile è uno di questi e si basa sulla rete Vodafone, utilizzando anche la rete 4G, con limiti di velocità a seconda del piano di abbonamento.
La caratteristica degli operatori mobili virtuali è infatti quella di sfruttare le reti dei quattro principali operatori (TIM, Vodafone, Wind e Tre) fornendo un servizio completo all’utenza con tariffe “tutto compreso” che comprendono minuti, SMS e traffico GB. .
Ho. Guida di aiuto mobile
Io ho. mobile, qualità nel servizio clienti di telefonia mobile

Io ho. Mobile ha adottato una politica di trasparenza e qualità per il cliente. Con la Carta della Qualità ho.mobile si impegna a fornire standard di servizio di qualità ea rendere trasparenti i principi fondamentali che la ispirano nell’offerta dei propri servizi.
“Mi impegno a fornire servizi di qualità 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno. Al fine di migliorare continuamente il servizio, possiamo effettuare interventi di miglioramento, manutenzione e riparazione ordinaria e straordinaria. In questi casi, quando possibile, informeremo anticipatamente in caso di interruzione dei servizi dovuta a tali interventi”.
Il sito web di Ho.
Per conoscere i servizi offerti, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale di ho – mobile. L’azienda si fa conoscere proponendosi in modo chiaro e fornendo informazioni accurate, chiare e trasparenti sui propri servizi.
Io ho. Si fa conoscere per la sua filosofia o approccio alla clientela caratterizzato dalla trasparenza: servizi senza costi aggiuntivi – o inclusi – come il servizio di avviso di chiamata o il suo trasferimento, servizi bloccati (oroscopi, suonerie, ecc.) e così via.
Per l’accesso istantaneo ai servizi per la tua linea, puoi iniziare da qui e accedi direttamente inserendo il tuo numero.
Il cliente Ho. può basarsi su un valido e veloce servizio di assistenza. Puoi contare sul Call Center per richiedere supporto dalla community dei clienti a Io ho.laboratorio e gestire la fornitura con l’applicazione.
Ma andiamo avanti e scopriamo nel dettaglio tutte le opzioni di aiuto Ho ..
In generale, ecco come l’utente può ottenere aiuto da ho:
Per qualsiasi informazione sul servizio, il cliente può consultare il sito web ho-mobile.it oppure contatta il Servizio Clienti i. avendo molte opzioni disponibili:
- Numero servizio clienti 19.21.21
- Assistenza per l’attivazione numero 800.688.788
- Applicazione che ho.
- Area chiusa sul sito ho-mobile.it
- Servizio gratuito dall’Italia per credito residuo, contanti e per conoscere i dettagli dell’offerta attiva 4.21.21
- Servizio gratuito di trasparenza delle fatture 42.11.12
- Servizio gratuito di supporto alla configurazione APN per la navigazione in Internet 42.11.11
- Servizio di assistenza esterna: chiamata gratuita al +393464448921.
Il call center Ho, servizio clienti 24 ore al giorno.
Gli operatori di Ho. sono disponibili tutti i giorni al numero 19.21.21. La chiamata è gratuita dal numero I. Se invece chiami da altri operatori il numero verde è 800.688.788.
ho un laboratorio
Qui siamo nell’area dell’assistenza clienti. Possiamo dire che ho.fficina è un po’ come la cabina di regia di questo servizio telefonico virtuale. In quest’area il cliente può trovare le risposte a tutte le sue domande. È possibile selezionare un argomento navigando tra le seguenti categorie:
- Passo a ho. che ti dà informazioni su come andare a ho. e attivare l’offerta.
- Ho impostato Internet che ti fornisce tutte le informazioni giuste per configurare il tuo utilizzo di Internet.
- Uso il mio Sim che ti guida nella gestione dei servizi e nella scoperta dell’applicazione.
- sto risolvendo un problema che ti aiuta a trovare la giusta soluzione in caso di problemi.
Abbiamo cercato di utilizzare Ho.fficina per te e quindi ne apprezziamo l’utilità e la funzionalità. Andiamo a Unità servizio di assistenza e scegliamo tra i vari problemi comuni che possono sorgere: “Non riesco a ricevere SMS” oppure “Non riesco a ricevere chiamate” o “Non riesco a navigare”.
A questo punto entriamo nelle istruzioni presentate dal laboratorio e seguiamo passo passo i test che l’operatore ci consiglia di fare. Se alla fine delle istruzioni non riusciamo a risolvere il problema, non ci resta che chiamare il servizio clienti al numero sopra indicato.
Ciò che caratterizza la funzionalità di ho.officina è la possibilità offerta a tutti gli utenti di interagire con gli altri. Intorno ho servizio. si è creata una vera community che partecipa e condivide… ma come?
- Iscriviti a ho. Laboratorio di soluzioni.
- Trovare risposte e ricercare contenuti utili e premiare le risposte migliori.
- Coinvolgendo o assistendo altri utenti rispondendo alle loro domande.

L’utente più attivo viene premiato con un meccanismo di assegnazione di punti al fine di salire e occupare una posizione più alta nella classifica.
Altri modi per rimanere in contatto con Ho. mobile
Tramite il profilo social su Facebook: qui l’utente resta in contatto con il proprio amministratore inviando un messaggio tramite Messenger o cliccando “mi piace” e rimanendo così informato su tutte le novità sulle offerte.
Vale sempre la pena dare un’occhiata ai post scritti da altri utenti su ho. risposte in modo chiaro e significativo e puoi anche trovarle utili!
Tramite il canale Youtube: Iscriviti a canale ufficiale di ho.mobile puoi visualizzare i video che hai caricato o avviare una chat con altri utenti.