Nato negli anni ’60, come estratto dedicato a produzione e distribuzione di elettrodomestici, Ardo appartiene al Gruppo Merloni, che dopo anni di successi e vendite a molti zeri, ha vissuto periodi di crisi che è stata assorbita più volte da diverse holding, anche in Cina. In effetti, quello che fu poi chiamato Antonio Merloni spa è nato con lo stesso nome ARDO nel 1968, ma il nome dell’azienda è cambiato nel 1969.
All’epoca, tuttavia, la società era responsabile di produzione bombole GPLE Solo pochi anni dopo la produzione si differenzia, iniziando con frigoriferi, lavatrici, congelatori e lavastoviglie, tornando al marchio originale “Ardo”, ma per il produzione di elettrodomestici conto terzi?
I dispositivi Ardo, così come altre parti di Merloni, tornano alla loro fabbricazione in Italia grazie all’intervento dell’imprenditore Giovanni Porcarelli?
Ardo elettrodomestici: indirizzo, contatti telefonici ed email
Per trovare il riferimento del suo indirizzo e numeri di telefono Dispositivi Ardo, dovresti cercare quelli relativi a ANTONIO MERLONI SpA presso AS
Come già spiegato in precedenza, infatti, ARDO Elettrodomestici è una delle aziende che fanno parte di Gruppo Merloni oggi nelle mani dell’imprenditore Porcarelli. Comunque ecco il suo indirizzo Antonio Merloni spa che, se necessario, fanno riferimento a qualsiasi esigenza di contatto diretto con Dispositivi Ardo:
Attraverso Vittorio Veneto, 116
60044 Fabriano (AN)
Sotto, cioè Telefoni: questa tabella risponde 0732 6901 mentre per inviare un fax è necessario digitare lo 0732 690215E L’email generale è: info@antoniomerloni.it.
Ardo Devices: il sito dell’azienda
Il sito aziendale, come sempre, offre una panoramica completa della produzione degli articoli distribuiti.
È accessibile cliccando sul link Dispositivi ARDO?
Attraverso il sito è possibile entrare in contatto con Servizio di assistenza, tramite il modulo online al seguente link: Richiesta di informazioniE Noterai che, oltre ai campi da compilare con i tuoi dati e una mail, puoi selezionare – dal menù a tendina in alto a destra – un “CategoriaA seconda che tu sia un rivenditore, rivenditore, fornitore. Se sei un cliente, seleziona “Aiuto“.
Vuoi andare in a punto vendita e vuoi sapere cosa ti è più vicino? Ecco il link da visitare: Punti vendita ArdoQ Riceverai gli indirizzi direttamente via email.
Ardo Elettrodomestici sui social
C’è uno profilo Facebook, poco seguito e aggiornato, niente d’altro Twitter?