lo scrivi tu Caramella, legge… dispositivi. Fondata nel 1945 con sede a Monza, dalla famiglia di imprenditori Fumagalli, inizialmente si decise che il nome dell’azienda fosse Laboratori Meccanici Eden Fumagalli, dove Eden rappresentava il nome del capofamiglia.
L’azienda ha prodotto il primo modello lavatrice, che è stato presentato a Fiera di Milano ed ecco il cambio di ragione sociale CaramellaIl
Il successo fu tale che pochi anni dopo – era il 1955 – l’azienda varcò il confine italiano e aprì la prima filiale estera in Francia e poi in Germania nel 1958.
Nel frattempo, il ricerca tecnologica – molto attivo all’interno dell’azienda – ha reso possibile la produzione prima lavatrice completamente automatica: una vera innovazione, in un momento in cui elettrodomestici era agli albori della diffusione su larga scala.
Per iniziare la sua produzione linea lavastoviglie, è stato necessario attendere il 1966, ma Candy non si è fermata, sempre aperta a nuovi ambiti e nuove sfide.
Arrivano le cucine complete, che iniziarono ad essere prodotte nei primi anni ’70, anche grazie all’acquisizione di un’altra azienda, la Calvinator, che ha anche permesso la sua aggiunta produzione di frigoriferiIl
Nel corso degli anni, e con un crescente successo, il Caramella prosegue con l’acquisizione di altre società, come quella costruita nel 1985, quando Zerowatt e Fuoco cambiare proprietario.
Al momento l’espansione su scala internazionale è davvero significativa ei numeri parlano da soli: 47 filiali nel mondo.
Una curiosità: nel 2009 Candy ha festeggiato la 100milionesima lavatrice prodotta dalla fondazione.
Il motto dell’azienda è: “Candy sa come“…
Indirizzi, numeri di telefono e contatti email
Per tutti coloro che devono recarsi presso la sede, o l’ufficio amministrativo, o per invio di posta tradizionale, ecco entrambi gli indirizzi:
- Sede legale: Candy SpA – Via Comolli, 16 – 20861 Brugherio (MB)
- Sede amministrativa: Candy SpA – Via Privato Eden Fumagalli – 20861 Brugherio (MB)
La scheda telefonica risponde al numero 039 2086.1 e c’è anche un numero dedicato al fax: 039 2086.237
L’email aziendale generale è: info@candy.it
C’è anche un’altra email che potrebbe esserti utile: quella in cui puoi scrivere per sapere se sono in corso promozioni. scrivendo a candy@mediamilano.it puoi ottenere tutte le informazioni utili.
Assistenza clienti telefonica
A disposizione dei clienti, ce n’è uno servizio di assistenza telefonica, attraverso il quale possono essere richieste informazioni e assistenza.
Il numero da inserire è: 02 40048200
Il costo della chiamata, da rete fissa o da cellulare, è quello relativo alla tua fattura.
Piattaforma web
Approfondiamo ora la nostra conoscenza della piattaforma internet. Per connetterti clicca sul link caramelle in lineaIl
Il sito è solo una grande vetrina che lo espone Produzione di caramelle, con informazioni e schede tecniche. Tuttavia, accedendo alle schede dei vari dispositivi, è possibile scoprire a quali rivenditori è venduto il prodotto.
La sezione è interessante da visitare chiedi a Candy, dove periodicamente vengono pubblicate notizie e informazioni utili su come risolvere molti problemi legati alla manutenzione, ma anche all’utilizzo dei vari dispositivi.
Molto utile è anche la capacità di poter richiedi il libretto di istruzioni sul dispositivo che hai acquistato: basta andare nella sezione libretto di istruzioni, selezionare il modello e andare avanti. Se il modello non compare nell’elenco, puoi quindi contattare il servizio clienti per richiedere che venga spedito a casa tua.
Chi ha bisogno di aiuto può anche contattare gli esperti Candy inviando la propria richiesta compilandola online Modulo di ContattoIl
Per trovare il centro assistenza più vicino, ecco la pagina con mappa interattiva, in cui è sufficiente selezionare – dall’apposito riquadro – la zona di residenza, per ricevere gli indirizzi desiderati.
Il sito ha anche il reparto collabora con noi, dove vengono pubblicati periodicamente i lavori proposti da Candy.
Infine, per essere informato sulle novità di Candy, puoi iscriverti alla newsletter. Infatti, completandolo modulo di iscrizione alla newsletter, riceverai periodicamente informazioni e offerte.
Presenza sui social network
La presenza nei grandi rete sociale, consente alle aziende di offrire agli utenti un tipo di comunicazione, ma anche di pausa pubblicitaria, che ora è ampiamente accettato.
Inoltre, puoi entrare in contatto con il tuo team di gestione dei social media – oltre a richiedere informazioni – utilizzando sistemi di messaggistica interna, come chat e messaggi privati.
Quindi eccolo qui la pagina Facebook ufficiale di Candy, Il profilo su Linkedin e Canale video YouTubeIl