Bussola, per chi ancora non lo sapesse, è la sua compagnia La squadra di Mediobanca si occupa di credito al consumo in Italia dal 1960. Seguendo la naturale evoluzione del settore oggi Bussola Oltre a fornire servizi di credito, si occupa di pagamenti online e assicurazioni.
Con più di 1.200 dipendenti attivi, Compass offre a molti dei suoi utenti canali di supporto, per tutti i clienti che lo trovano loro malgrado. Quindi vediamo come contatta l’assistenza della bussola rapido ed efficiente.
Decisamente lodevole è la presenza di un a numero verdeD Per i nuovi clienti in cerca di informazioni, il numero 800.77.44.33, attraverso il quale è possibile parlare con un giocatore della bussola dalle 9 alle 19, dal lunedì al venerdì.
Per i clienti i numeri di telefono disponibili sono diversi, molti dei quali gratuiti. Ecco i dettagli:
- Per attivare la bussola: 800 21.67,40
- Per utilizzare il servizio Cash Express: 800 99.30.35
- Per bloccare la tua carta in caso di furto o smarrimento: 800 82.20.56
- Per conteggi o scomparsa del prestito e cessione del quinto: 02 48244412
- Per aiuto e supporto: 02 48244412
Quindi, non importa quanto siano estesi i servizi Compass, sfortunatamente notiamo che Il numero di aiuto è un normale 02, quindi soggetti a fatture standard.
Un’alternativa economica ma non così immediata è contatto onlineE Attraverso il form che trovi Questa pagina puoi effettivamente comunicare con la bussola elettronica ricevere supporto via e-mail?
Un’altra possibilità è, ovviamente, la sua presentarsi in filiale e parla con un dipendente Compass Mediobanca. Purtroppo non tutti hanno il tempo o l’opportunità di prendersi una pausa dal lavoro per recarsi in filiale.
Per ridurre al minimo i problemi, Compass offre la possibilità fissare un appuntamento online, riducendo i tempi di attesa. Compilando il modulo trovato qui, è possibile prendere appuntamento in filiale tra le 9 e le 13 e tra le 14.30 e le 18.
L’elenco delle filiali e disponibile qui?
Infine, per un primo contatto informale con l’aiuto, puoi provare a contattare la bussola tramite i Social networks: