IL servizi di streaming video hanno cambiato, a livello internazionale, il modo in cui vengono utilizzati i contenuti di qualsiasi tipo.
Sono molte le aziende che sono emerse negli ultimi anni attorno a questo tipo di servizio e business, e delle più recenti, vale la pena notare Dazn, il suo nome commerciale Esegui investimento limitato?
Questa guida parla di:
DAZN: tutti gli sport che vuoi
Fondata a Londra nel 2015, la società ha lanciato servizi di streaming video e ha iniziato a offrirli in Austria, Germania, Svizzera e Giappone un anno dopo la sua nascita. Il successo è immediato, tanto che un anno dopo arriva l’espansione internazionale: attualmente opera in circa 30 paesi e impiega 3.000 persone in vari settori.
La particolarità di Dazn, che differenzia i propri servizi dalle altre aziende dello stesso settore, è che offre in esclusiva contenuti video sportiviD È quindi possibile manifestare l’interesse, a livello internazionale, che potrebbe avere un servizio specializzato, ma una posizione che è seguita ovunque.
In più, i numeri sono davvero interessanti: ogni anno Dazn propone circa 8.000 eventi sportivi solo in Germania, compresa la Formula 1 e la Premier League.
Per quanto riguarda la Europa League e Champions League, i contenuti sono disponibili anche in Austria, Canada e Giappone per la stagione 2018/2019.
L’arrivo in Italia è recentissimo: a luglio 2018. La piattaforma disponibile consentirà agli abbonati al servizio di godere esclusivamente della stagione sportiva, sia in termini di Serie B sia in termini di tre partite di Serie A, e questi sono stati resi possibili grazie allo stretto accordo con Mediaset Premium, che ha deciso di consentire la fruizione – a titolo gratuito – di gare di Serie B e di tre gare di Serie A.
Non basta: Dazn è appena apparso anche in Italia Paradiso ritenuto opportuno concludere un tale accordo: attraverso un accordo commerciale con la società britannica Eseguire, a sua volta, potrà trasmettere tre partite di Serie A – acquistate in esclusiva da Dazn – oltre a tutte le partite di Serie B tramite la piattaforma di video streaming SkyQ e offrendo agli abbonati una vantaggiosa ricompensa.
Entrando più nel dettaglio, l’offerta di Dazn per gli abbonati al servizio prevede guardando tre partite in esclusiva, per ogni partita di Serie A, per un totale di 114 partite.
Al momento Dazn ha acquisito un diritto triennale per l’Italia – 2018/2021 – per una serie limitata di incontri, ma non è detto che gli accordi non verranno prorogati.
Insomma: grande fermento in tutto il mondo del calcio e video streaming?
A parte tutto questo, la proposta ai nuovi utenti è interessante: è possibile, infatti, provare il servizio – gratuitamente – per 30 giorni. Alla fine periodo di prova, puoi decidere se confermare o meno l’abbonamento pagando mensilmente il canone di abbonamento anziché una sola soluzione.
Pertanto, visto il grande interesse che questo tipo di servizio suscita, ecco varie informazioni sull’azienda, sulle modalità di comunicazione e molto altro.
Indirizzo DAZN
Ecco le informazioni sui contatti, per qualsiasi esigenza di diverso tipo.
Per andare o inviare posta tradizionale, ecco l’indirizzo completo:
Esegui investimento limitato
Casa di Hannover,
Mezzaluna di Plataniou,
Feltham, TW13 7BZ
Regno Unito
Contatta l’assistenza DAZN: la nostra videoguida
Piattaforma web
Il fulcro delle attività è, ovviamente, la piattaforma online. Per accedere cliccare sul link: Dazn in linea?
La prima cosa che devi fare per utilizzare i servizi è crearne uno ACCOUNT PERSONALEQ Per fare ciò, accedi semplicemente a questo modulo: crea il tuo account DaznD Come accennato in precedenza, il primo mese è completamente gratuito e se non sei convinto puoi recedere in qualsiasi momento entro i 30 giorni gratuiti.
Per i suoi clienti Mediaset Premium, tenuto conto degli accordi di cui sopra, la registrazione deve essere effettuata tramite il link: Mediaset Premium-Dazn?
Per Clienti Sky desiderosi di poter assistere agli eventi sportivi proposti grazie alla convenzione prevista Dazn, ecco il link per visitare: Cielo con Dazn?
Non esiste un servizio clienti nazionale, almeno per ora, ma leggere questa sezione può essere molto utile, poiché risponde a molte domande che potrebbero venire in mente a un nuovo abbonato: tutto quello che devi sapere su come usare Dazn?
Sulla piattaforma online, invece, c’è la possibilità contatto tramite conversazione con un operatore. Basta scorrere verso il basso fino alla home page e fare clic dove appare lo script Chiacchierata per visualizzare la finestra pop-up.
Puoi anche contattare l’assistenza compilandolo modulo online contattacie selezionando, dal menu a tendina, l’opzione che più rappresenta il visitatore.
Presenza sui social network
Per seguire le novità e le offerte di Dazn è possibile accedere ai vari profili social, oltre che avere un contatto diretto con il team che lo gestisce comunicazione sociale?
Quindi ecco il link alla pagina ufficiale, in inglese, at Facebook, il profilo italiano in Twitter e quello – sempre italiano InstagramD Infine, vorremmo evidenziare la possibilità di contattare il team di supporto DAZN di profilo DAZN AIUTO su Twitter?
DAZN giù? Malfunzionamenti in tempo reale
Problemi con Dazn? Niente paura, grazie al nostro servizio Down Radar puoi capire subito se ci sono problemi diffusi nella rete Dazn. Usalo per scoprire se ci sono tempi di inattività in corso e per trovare il momento migliore per contattare il servizio clienti.