Servizio clienti di Poker Stars

Ecco un’organizzazione che opera nel suo campo gioco d’azzardo onlineFondata nel 2001, inizialmente con sede a Costa Rica, poco tempo dopo trasferito aIsola di Man, che dipende dalla corona inglese. La società fondatrice è stata la Il Team RazionaleIl

Il motivo per cui la sede è stata trasferita aIsola di Man, risiede nel fatto che, sul suolo britannico, le restrizioni alle attività di gioco d’azzardo erano già state revocate nel 2001, nonché l’abolizione di ogni tipo di tassazione.

All’inizio dell’avventura imprenditoriale, si è iniziato versione di prova, permettendo agli ospiti di provare i vari giochi proposti, con soldi falsi, e quindi simulare perdite e guadagni in “Gioca per soldi“Poi, nel dicembre 2001, è stata rilasciata la versione completa e quindi anche la possibilità di giocare con soldi veri, in”Soldi veri“.

Infatti, PokerStar è il cosiddetto “Sala da poker onlineÈ nato per soddisfare le esigenze dei giocatori di poker in un’epoca in cui, in molti paesi, il gioco d’azzardo era considerato illegale.

Sopra PokerStars, è possibile giocare alle varianti più popolari del poker, come il famoso Texas Holdem ed è anche possibile partecipare a tornei internazionali.

A poco a poco, l’azienda è riuscita a ottenere le licenze necessarie per il suo funzionamento, diverse da paese a paese. Autorizzazione daAAMS – l’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Statoconcesso dall’Italia.

Nel 2003 arriva il salto di qualità, grazie alla vittoria del celebre Serie mondiale di poker a partire dal Chris Moneymaker, famoso giocatore di poker americano, responsabile del successo e della diffusione del gioco d’azzardo attraverso le piattaforme online.

Un nuovo successo internazionale arriva il 27 dicembre 2009, quando il record mondiale per il più grande torneo di poker online, il Torneo da record del mondoL’iscrizione al torneo è costata solo un dollaro, ma i partecipanti sono stati 149.196: una bella somma.

Negli anni successivi, altri campioni di livello mondiale hanno utilizzato PokerStars sfidare altri giocatori, determinando il successo globale della piattaforma.

Oggi, grazie allo sviluppo di sistemi per Android, i phone e iPad, pubblicato nel febbraio 2012, puoi anche giocare Smartphone e Tablet. Nello stesso anno l’azienda ne diventa titolare Full Tilt Poker, il suo principale concorrente.

Entra nel mondo di PokerStars

Per diventare un giocatore su questa piattaforma, devi scaricare il software sul tuo computer accedendo al sito da questo link: PokerStarpiccoloIl

Basta scaricarlo Software, puoi registrarti e creare il tuo ACCOUNT PERSONALE e seguire le consuete procedure di registrazione, che richiedono anche la presentazione di un valido documento di identità, in conformità alla normativa nazionale applicabile.

Una volta che l’account è stato creato e verificato, puoi avviare il gioco.

Presenza sui social network

Puoi raggiungere il tuo profilo Facebook cliccando su questo linkSu Twitter, ecco la sua pagina ufficiale PokerStars.

Lascia un commento