Servizio clienti Finitalia

Finitalia fa parte del Gruppo Unipol, specializzata nel credito al consumo e si occupa dell’erogazione di prestiti personali e della prestazione di servizi finanziari alle prime compagnie assicurative dei clienti del Gruppo Unipol.

In pratica Finitalia fornisce tutta una serie di servizi a chi ha un’assicurazione o un conto Unipol Banca.

I prestiti e i premi assicurativi vengono erogati tramite prodotti La mia valuta e la mia carta bancomat. Se poi sei un dipendente di una società o ente che ha stipulato una convenzione con Finitalia, puoi stipulare prestiti personali.

La mia carta bancomat di cui stiamo parlando, si tratta di una carta di credito virtuale a rate, che quindi non ha il supporto plastico come le carte classiche, ma serve il pagamento dei premi a rate.
finitalia

Monetario Viene invece utilizzato per erogare prestiti per coprire anche le più piccole spese senza ridurre il risparmio.

Diverse soluzioni Finitalia sono disponibili in tutta Italia, alle compagnie assicurative del Gruppo UnipolFinitalia è associata ad Assofin e ABI. Desideri avete aiuto da Finitalia? Guarda come puoi farlo.

Devi prima andare a questa pagina, http://www.finitaliaspa.it/footer/contatti/ : d’ora in poi dovrai scegliere una pagina diversa a seconda che tu sia un cliente Finitalia o meno.

Sei un cliente? Compila il form in questa pagina: http://www.finitaliaspa.it/footer/contatti/contatti_cliente.dot Il
Non sei un cliente? Allora visita questa pagina qui: http://www.finitaliaspa.it/footer/contatti/contatti_nocliente.dot , dove troverai vari dettagli di contatto.

Se devi fare di lamentele, puoi farlo attraverso questi recapiti e Finitalia dovrà risponderti entro 30 giorni dalla ricezione del messaggio.

Se la risposta non è soddisfacente, puoi appellarti all’arbitro Bancario Finanziario.

Lascia un commento