Nel Fujifilm Ci sono pochissime cose da dire, essendo un marchio molto conosciuto in Italia e nel mondo. Basti pensare che quest’anno ha festeggiato il suo 78° anniversario e sin dalla sua nascita ha dimostrato di essere un’azienda in grado di dominare il mercato globale della fotografia e dell’acquisizione di immagini.
Ovviamente, alla guida del boom digitale, l’azienda ha guadagnato la reputazione di cui gode oggi ampliando le sue aree di azione, comprese quelle mediche e tecniche.
Ai suoi clienti oggi il Fujifilm offre un’assistenza personalizzata e ben settoriale.
Per chi ne ha comprato uno Camera digitale il sito a cui ti riferisci è il seguente: http://www.fujifilm.it/aree/supporto/assistenza/Il
Il cliente avrà la possibilità di contattare Call Center Fujifilm nel numero 02.334.90.345, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.30. La pagina fornisce anche tutte le informazioni utili per la riparazione della fotocamera in garanzia o fuori garanzia.
Sito web “Aiuto da commercianti e negoziChi può contattare il call center a disposizione dei privati o può scrivere a fujifilm@livolsi.it.
L’aiuto di Fujifilm serve anche molti altri prodotti: direttamente da”Supporto tecnico“Puoi chiedere supporto in caso danni a pubblicazioni ed edicole, a Software di fotoritocco e grafico arti.
Visitando la pagina http://www.fujifilm.com/support/digital_cameras/software/ Sarà inoltre possibile scaricare gratuitamente driver e software per un migliore funzionamento dei prodotti Fujifilm.
Dal sito www.fujifilm.it Puoi anche registrare i prodotti acquistati di recente con una garanzia (http://warranty.myfinepix.com/it/country) e scopri tutti i negozi più vicini a casa tua (http://www.fujifilm.it/aree/supporto/acquparmi/RicercaFdp.asp).