Servizio clienti Hilti

Hilti è un’azienda fondata in Liechtenstein nel 1941 e si è affermata nella produzione di articoli per i professionisti del settore edile. Sebbene abbia sede a Schaan, l’azienda ora opera in 120 paesi in tutto il mondo.

La gamma di prodotti La distribuzione di Hilti è vasta e comprende articoli destinati a un’ampia varietà di usi. là qui tutte le ultime Annunci: potrai vederlo articoli viene fornito con foto e scheda tecnica che ne illustra le caratteristiche per poter scegliere quella più vicina alle proprie esigenze. Puoi anche trovare degli dei pacchetti promozionali offrendo qualità e convenienza.

Registrandoti sul sito Hilti puoi accedere alla tua area personale quando vuoi, fare la spesa, ecc. Puoi anche effettuare un acquisto veloce indicando il codice articolo e la quantità desiderata.

Gli articoli Hilti possono Acquistare non solo su internet ma anche attraverso uno di loro la fornitura presente in tutta Italia. Per sapere dove puoi trovare quello più vicino a casa tua, per favore qui la tua ricerca.

Ora andiamo avanti‘assistenza clienti, accessibile in vari modi. Innanzitutto, in caso di necessità di chiarimenti o informazioni di vario genere, è possibile consultare l’area a cui è destinato fax e controlla se c’è già una risposta alla tua domanda.

Se vuoi contattare telefonicamente il servizio clienti, chiama numero 800 827 013 Dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.30. Sempre negli stessi giorni e orari puoi anche beneficiare dell’aiuto attraverso Chiacchierare e contatta in tempo reale un operatore che metterà la sua professionalità al tuo servizio offrendoti il ​​supporto desiderato, dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 19.00.

In alternativa il servizio è disponibile Per favore richiamami: basta inserire il proprio nome e dare un numero di telefono per contattare un operatore Hilti, dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.30. Se vuoi lasciare commenti o suggerire miglioramenti, compila i campi del modulo che trovi quiIl

Alla fine, è probabile che diventi un fan di Hilti da solo pagine social ufficiali: Youtube e LinkedInIl

Lascia un commento