L’azienda Hoover, ormai conosciuta in tutta Europa, era nata in Ohio nel 1908 e già nel 1919 aveva iniziato a commerciare con il vecchio continente grazie alla London Hoover Ltd. Oggi i suoi campi d’azione Hoover è davvero notevole: produce piccoli e grandi elettrodomestici per uso domestico o industriale, da incasso o standalone.
La sede italiana si trova a Via Privata Eden Fumagalli, 20047 Brugherio a Monza e Brianza e visita il suo sito web www.hoover.it puoi imparare a contattarla in caso supporto tecnico?
I clienti che hanno riscontrato problemi nell’utilizzo dei dispositivi Hoover possono contattare direttamente la guida in linea compilando un modulo di richiesta assistenza (http://www.hoover.it/piccoli_elettrodomestici/impresa/assistenza.asp), in cui deve indicare i propri dati personali e fornire una breve descrizione del problema.
Puoi ancora scaricarlo online informazioni commerciali per tutti i prodotti immessi sul mercato da Hoover (http://www.hoover.it/piccoli_elettrodomestici/impresa/info.asp), o richiedere qualsiasi libretto di istruzioni da scaricare in formato pdf (http://www.hoover.it/libretti/libretto.cfm?lang=1&country=1&brand=hoover).
Se invece c’è un problema e vuoi risolverlo puoi contattarlo Servizio Gias, l’unica azienda che fornisce il servizio di assistenza tecnica per i prodotti Hoover. Il numero per la comunicazione è 199.12.13.14. Il costo di una telefonata da rete fissa Telecom è di 14,26 cent al minuto dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.30 e il sabato dalle 8.00 alle 13.00. Durante le festività o in altri periodi il costo è invece di 5,58 centesimi di euro IVA inclusa.
Basta trovare il centro assistenza Gias più vicino a casa tua visita questa pagina, seleziona la tua zona e inizia la ricerca.
Per seguire l’azienda online è possibile registrarsi sulla pagina Facebook ufficiale (http://www.facebook.com/HooverExperience) oppure segui il canale You tube (http://www.youtube.com/HooverEurope).