Un noto produttore italiano di piccoli elettrodomestici, il Imetec è stata fondata dalla famiglia Morgandi con sede in provincia di Bergamo, più precisamente a Lallio, nel 1974.
All’inizio era piccolo affari di famiglia, e in origine la produzione era dedicata a Radiatori da letto elettrici, di cui Imetec è stata pioniera nazionale.
Questo tipo di attrezzatura riscosse un enorme successo, tanto che a soli cinque anni dalla sua nascita, Imetec entrò nel settore industriale nazionale, vieni in borsa e hai finito Imetec SpA
Il famoso Dormire più caldo che tutti conosciamo, nasce nel 1980, consentendo all’azienda, visto il grande successo di vendita, di varcare i confini nazionali, approdando sul mercato internazionale con grandi campagna di esportazione?
Dopo qualche anno Imetec decide di ampliare la produzione con nuove linee di prodotto, sempre facendo riferimento al settore piccoli elettrodomestici, presentando alcuni dei suoi modelli tostapane, ferri da stiro e inizio produzione asciugacapelli e piastre di macinazione e riccioli?
La linea Meraviglioso è, ancora oggi, molto conosciuto, diffuso ed apprezzato per la qualità degli articoli e per l’alto livello delle prestazioni.
A partire dal 1990, l’industria decide di trasporta la produzione in Cina, avviando così un nuovo sistema importazione e distribuzione prodotti in tutto il mondo, tranne i famosi più caldooppure, che continua ad essere prodotto negli stabilimenti italiani.
La sede viene trasferita a Azzano San Paolo nel 1992, in un grande complesso di 20.000 mq, dove – oltre alla sede – si trova il centro di ricerca e sviluppo è quello di sviluppo del progetto?
Nello stesso anno avviene il cambio del nome dell’azienda, che viene fatto Tenacta Group SpA
Anno dopo anno, si aggiunge la produzione di altri piccoli dispositivi, come quelli famosi macchine da caffè Imetec, robot da cucina, le sue linee epilatori a impulsi luminosi e una ricca gamma di piastre per capelli.
Oggi Imetec è una grande realtà Fatto in Italia, che impiega circa 200 persone e distribuisce i suoi prodotti non solo in Europa ma anche in Sud America, Asia e Oceania.
Come contattare il servizio clienti Imetec
Indirizzo, numeri di telefono e email di contatto
Per chi ha bisogno di andare direttamente a Sede Imetec o, più semplicemente inviare posta tradizionale, ecco l’indirizzo completo di Imetec:
TENACTA GROUP SPA
Via Piemonte, 5/11
24052 Azzano San Paolo
bergamasco.
Ovviamente bisogna fare riferimento al nuovo nome della società, che è appunto Tenacta Group SpA
Il numero di telefono nella tabella corrisponde a:
Se devi inviare un fax, ecco il numero da inserire:
Ecco infine la mail che permette di inviare comunicazioni alla sede: info@tenactagroup.com
Servizio clienti Imetec
Per quanto riguarda il suo servizio assistenza clienti, è disponibile un numero verde, a disposizione di chiunque abbia necessità di ricevere informazioni o supporto per uno dei prodotti distribuiti da Imetec.
Il numero che devi inserire è:
Il servizio è attivo nel seguente periodo di tempo: dal Dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00. Il sabato dalle 09:00 alle 13:00.
Piattaforma web
Eccoci nel suo approfondimento Piattaforma elettronica ImetecQ Per connettersi, basta fare clic sul collegamento: Imetec onlineQ È, a tutti gli effetti, e-commerce aziendale, attraverso il quale è possibile acquistare direttamente la gamma di prodotti Prodotti a marchio Imetec?
Per acquistare direttamente dae-commerce, devi creare un account personale inserendo i tuoi dati compilandolo modulo di registrazione elettronico?
Per velocizzare la fase di registrazione dell’account, puoi farlo anche tramite il tuo account Facebook o attraversoAccount GoogleD In questo caso sarà sufficiente cliccare su uno dei due pulsanti che compaiono sul form online, assicurandosi di aver precedentemente effettuato l’accesso alla piattaforma Facebook o al proprio account Google.
Le varie sezioni che presentano le schede dettagliate degli articoli in vendita si trovano nella parte superiore della Home page, suddivise per categorie.
Cliccando su uno di essi verrai reindirizzato all’area dei rapporti. Potrai quindi selezionare i prodotti che desideri acquistare, inserirli nel carrello e procedere al pagamento online sicuro con diverse modalità di pagamento, che vanno dal PayPal, nei più importanti circuiti di carte di credito per quanto possibile pagare al corriere alla consegna?
Molto interessante il luogo in cui vengono pubblicati periodicamente i prodotti offerti. Accedendo dipartimento sconti È possibile fare buone offerte, con sconti molto vantaggiosi.
Presenza sui social network
Per contatta Imetec, per richiedere informazioni sui prodotti o segnalare un problema, puoi farlo utilizzando i canali social dell’azienda. Ecco il link a pagina Facebook ufficiale, Il Pagina Instagram e, per chi fosse interessato ad iscriversi al canale, ecco il link al profilo Imetec su YouTube?