ISP significa Intesa Sanpaolo, il gruppo finanziario creato nel 2007 da fusione di Banca Intesa con San Paolo IMIQ Al momento lo è il gruppo bancario con il maggior numero di filiali attive in Italia, e detiene anche la quota di mercato più elevata nel settore della rendicontazione.
Il percorso che ha portato a costituzione di Intesa San Paolo iniziata nel 1982, quando in Italia scoppiò un annoso scandalo nazionale: il Banco Ambrosiano messo in ombra dal procedimento giudiziario di Roberto Calvi e la banca è stata liquidata.
Sono subentrate due banche private e due pubbliche, come stabilito da Ministero delle FinanzeD L’operazione è stata realizzata con una serie di passaggi strategici che hanno permesso di mettere in sicurezza la banca ei suoi clienti.
Nel corso degli anni, un certo numero di acquisizioni aziendali che ha permesso lo sviluppo di ciò che rappresenta oggi uno dei pilastri del settore finanziario a livello nazionale?
Nei paragrafi seguenti troverai tutte le informazioni rilevanti Intesa Sanpaolo: dagli indirizzi degli uffici ai numeri di telefono, dagli approfondimenti sulla piattaforma web al modi per comunicare con l’assistenza clienti ed infine, i link per accedere alle pagine ufficiali dei social network più conosciuti.
Come entrare in contatto con il servizio clienti San Paolo
Indirizzi, numeri di telefono e email di contatto
Per tutti coloro che sono interessati recarsi direttamente presso la sede di Intesa San Paolo, o per invio di posta tradizionale, ecco l’indirizzo completo:
Intesa Sanpaolo
Piazza San Carlo, 156
10121 Torino.
Il numero di telefono nella tabella è il seguente:
Infine, ecco gli input generali:
La filiale si trova a Milano al seguente indirizzo:
Via Monte di Pietà, 8
20121 Milano.
Il numero di telefono che chiamerai per entrare in contatto con la scheda telefonica è:
Piattaforma online Intesa San Paolo
Sul web c’è il Piattaforma ufficiale Intesa San PaoloE Fare clic sul collegamento per accedere ISP in linea?
Il sito offre molte informazioni sulla banca. Sono inoltre presenti diverse aree dedicate a diverse tipologie di clienti, tra cui famiglia, giovani, imprese e imprese, con offerte che soddisfano le diverse esigenze.
Ogni area ne incorpora una a turno sezione servizi online attraverso il quale è possibile attivare in autonomia una serie di servizi ed è possibile anche aprire un conto corrente a distanza, come nel caso di conti correnti per privati e sotto i 35 anni?
Per chi desidera aprire un conto corrente online, clicca sul link: aprire un conto corrente presso Intesa San PaoloQ Nella prima pagina è necessario selezionare alcuni criteri per consentire al sistema di identificare immediatamente la tipologia di cliente.
Per chi è cliente è possibile registrati gratuitamente sulla piattaforma online e creare un conto personale, attraverso il quale gestire le sue finanze, e operare come con un conto bancario tradizionale.
Registrare clicca sul link di registrazione: si aprirà un modulo di registrazione online. Scegli una delle due opzioni suggerite, tra un cliente privato o un’azienda, quindi compila il form con tutti i dati richiesti.
Ce n’è uno sul sito Pagina delle domande frequenti – Frequently Asked Questions – con le risposte alle domande più frequenti degli utenti della piattaforma internet, la cui lettura può essere molto utile per la soluzione autonoma di varie situazioni legate al sito, al conto corrente e molto altro.
Servizio clienti Intesa San Paolo
Il Servizio clienti Intesa San Paolo formulato in modi diversi. Il primo è quello di servizio clienti telefonico:
- Per chi chiama dall’Italia c’è un numero verde:
- per chi chiama dall’estero il numero da chiamare è il seguente:
- +39 011 8019200Q In questo caso la chiamata è a pagamento e gli operatori risponderanno dall’Italia
Il servizio di assistenza clienti telefonica osservare i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 07:00 alle 24:00. sabato e domenica dalle 09:00 alle 19:00
attenzione: al momento della pubblicazione di questo opuscolo il venerdì il servizio chiude alle 22:00.
Per chi preferisce inviare la richiesta di informazioni o di aiuto via email, può utilizzare il form presente sul sito web a cui è possibile accedere cliccando sul link: inviare un’e-mail all’assistenza clienti?
Assistenza clienti per l’invio di un reclamo
Nel caso tu voglia presentare un reclamo per la risoluzione o per altri motivi, Intesa San Paolo offre una gamma di soluzioni:
Il reclamo può essere consegnato anche direttamente ad una delle filiali del gruppo, che a sua volta lo inoltrerà all’Ufficio Reclami.
Presenza sui social network
Intesa Sanpaolo è presente anche sui social, e l’accesso alle pagine ufficiali è un altro modo per te chiedi informazioni e aiuto ponendo le tue domande direttamente al team che aggiorna le pagine.
Ecco il link per accedere pagina Facebook ufficiale, colui che deve entrare profilo Twitter ufficiale dedicato ad aiutare. Invia la tua richiesta tramite chat o messaggi privati.
Ci sono anche Ilgrande Canale video YouTube è uno pagina professionale su Linkedin, in cui vengono pubblicate periodicamente anche le offerte di lavoro.