Per chi decide smettere di fumare, che non è facile da realizzare, può provare a sostenersi utilizzando il cosiddetto sigarette elettronicheD Questi dispositivi consentono effettivamente smettere di fumare dipendenza dalle sigarette tradizionali – attraversoinalazione di liquidi, solitamente a base di glicerina e propilene, addizionato con profumi di varie specie, che sono in grado di riprodurre abbastanza fedelmente, il suo senso fumare sigarette tradizionaliE Tutto questo, con una significativa riduzione sostanze tossiche sviluppato attraverso la combustione di carta e fumo di sigaretta.
Ci sono molti di questi dispositivi oggi e ce ne sono anche diversi opinioni dei consumatori e il mondo scientifico, che – come sempre – è diviso tra coloro che sono convinti che anche il sigarette elettroniche sono dannosi per la salute e per coloro che ne sostengono l’uso.
Tra le novità in questo campo, il Philips Morris – famosa industria leader nella produzione di tabacco – ha recentemente lanciato una vera innovazione: chiamata Philips Morris Iqos, ed è uno nuovo concetto di sigaretta elettronicaQ All’interno, infatti, non vengono introdotti liquidi, ma il fumo, che viene riscaldato a tal punto che, quando si porta in bocca l’inalatore e lo si inala, si offre la stessa sensazione di fumare una sigaretta tradizionale, ma senza la pericolosa bruciando e tutto ciò che si sviluppa.
Lanciato nel mercato internazionale nel 2015, il Iqos di Philips Morris ha registrato numeri interessanti: la produzione del corpo del dispositivo avviene in Malesia, mentre le cartucce di ricarica in uno stabilimento situato a Bologna. I consumatori hanno subito apprezzato l’idea e le vendite sembrano confermare che l’idea è vincente.
Come contattare l’assistenza clienti Iqos
Indirizzo, telefono e contatti e-mail
Per chi fosse interessato a conoscerne l’indirizzo sede di Philips Morris Iqos, vuoi inoltrare la posta tradizionale o recarti direttamente in azienda, ecco l’indirizzo esatto:
IQOS Italia
Via Po, 11-13-15
00198 Roma
Il numero di telefono nella tabella corrisponde a:
Ecco l’indirizzo completo dello stabilimento produttivo:
Philip Morris Manufacturing & Technology Bologna SpA
Via Fratelli Rosselli, 4
40069 Zola Predosa (BO)
Al numero risponde il tabellone telefonico dello stabilimento di Bologna:
Infine, ecco la PEC – Posta certificata – attraverso il quale possono essere inviate comunicazioni via email: philipmorrisitaliasrl@pec.it
Numero verde gratuito ed e-mail del servizio clienti
A disposizione dei clienti o di chi desidera maggiori informazioni prima dell’acquisto, a numero verde, che risponde a:
Il servizio è attivo tutti i giorni e 24 ore su 24.
In alternativa, puoi inviare una e-mail con la tua richiesta di assistenza: customerservice@iqos.it
Piattaforma web
Sulla piattaforma online dedicata all’informazione e alla vendita online del nuovo dispositivo Iqos di Philips Morris puoi accedervi cliccando sul link Iqos onlineD Quando si effettua il login, il sistema cerca di verificare che l’utente sia anziano, come precauzione per i minorenni.
Se hai intenzione di acquistare il dispositivo online, è buona norma registrarsi e creare il proprio account personale compilando il form cliccando sul link Registrazione?
Per effettuare un acquisto online, ecco la sezione dedicata all’e-commerce: Compro da InternetE È possibile acquistare sia i dispositivi che gli accessori necessari al suo funzionamento.
C’è anche una sezione interessante che suggerisce saldi in promozione determinate combinazioni di prodotti: clicca sul link Offerte Iqos?
Chi preferisce recarsi direttamente in un punto vendita e desidera conoscere l’indirizzo di chi è presente nella città di residenza, può ottenere queste informazioni accedendo alla sezione Trova un negozioE Inserimento del nome della città o selezione dell’opzione usa il mio sito, gli indirizzi desiderati verranno visualizzati immediatamente.
Per i principianti che vogliono capire come Dispositivi Iqos, qui è scuola di coaching, in cui sono inseriti video che ne spiegano molto chiaramente l’utilizzo.
Per chiarire eventuali dubbi o problemi di qualsiasi tipo, può essere utile – prima di contattare il servizio clienti – leggere Pagina delle domande frequenti Domande frequenti – risposte alle domande più frequenti degli utenti di Internet.
Puoi anche chiedere aiuto direttamente in un punto vendita, compresi quelli presenti a Roma, Milano, Torino, Bologna e Napoli, prenotando la visita direttamente tramite il form prenota visita?
Finalmente eccola Modulo di Contatto, se preferisci inviare il tuo richiesta di informazioni o assistenza, direttamente su Internet.
Presenza sui social network
Un altro ottimo metodo per contatta l’azienda, e rimanere aggiornati significa seguire i social media, utilizzando – se necessario – sistemi di messaggistica incorporati, come chat e messaggistica privata.
Puoi contattare il team che si occupa della sua gestione comunicazione digitale, scrivendo un messaggio personale a Profilo TwitterIn alternativa, puoi accedere pagina Facebook ufficiale e inviare un messaggio tramite chat.