Servizio clienti Miele

Una nota azienda che produce elettrodomestici come lavatrici e frigoriferi, la Miele & Cie. KG, conosciuto Come Tesoro, è stata fondata in Germania nel 1899 nella sua città natale Herzebrock-Clarholz?

I due soci fondatori, carlo miele e Reinhard Zinkan, decise di aprire questa piccola azienda – che originariamente aveva sede in una segheria – per produrre centrifughe per il latte e assunse 11 dipendenti.

Gradualmente, i due partner hanno sviluppato un modello di motore: il zangolare è il contenitore di legno usato per fare il burro. Questo dispositivo, quindi, ha reso il processo di produzione molto più semplice e meno noioso.

Grazie allo sviluppo del motore, l’azienda è stata in grado di sviluppare il primo modello di lavatrice nel 1900. Un vero successo e un’innovazione tecnologica che, all’epoca, sembrava incredibile.

Dopo qualche anno, ecco un nuovo settore produttivo: quello del bicicletteD Ma i due soci furono davvero vulcanici e dal 1912 – fino al 1916 – l’azienda entrò nel campo del produzione di auto, ma non fu un successo, soprattutto perché ci vollero molti soldi per avviare una serie di produzioni automobilistiche, tanto che il progetto venne accantonato.

Dal 1927, però, eccoli nuovi elettrodomestici andare in produzione: aspirapolvere, frigoriferi, lavastoviglie e centrifughe?

Con il suo arrivo seconda guerra mondiale, Il Tesoro – come molte altre industrie – entrò a far parte delle aziende dedicate alla produzione bellica. I due soci hanno scelto di produrre accessori per i siluri utilizzati da Marina tedescaD Alla fine della guerra, la ripresa della produzione originaria, quella degli elettrodomestici.

All’arrivo prosperità economica, tra gli anni ’60 e ’70, Miele conobbe un periodo molto redditizio e una grande espansione, con l’apertura a mercato europeo e la costruzione di diverse unità produttive.

A partire dal 1986, l’azienda ha iniziato un processo di acquisizione di altre società, come Corde e Imperiale, il primo specializzato in costruzione di forni a microonde, il secondo dentro dispositivi integrati?

Il 1986 fu un anno speciale, che con il suo crollo muro di Berlino ha reso possibili molte cose, tra cui la riapertura della filiale nel territorio della prima Repubblica Democratica Tedesca?

Oggi il Tesoro è una grande azienda tedesca che opera in tutto il mondo. La produzione è rimasta in gran parte negli stabilimenti tedeschi, anche se, nel tempo, l’azienda ha selezionato anche la Repubblica Ceca e la Romania per produrre alcuni componenti.

Il motto dell’azienda è “Immer Bessen“Tradotto dal tedesco significa “Sempre meglio”?

Come contattare il servizio clienti di Miele

Indirizzi, numeri di telefono e contatti email

Eccoci ora alle informazioni aziendali.

Ecco il suo indirizzo Sede nazionale Miele:

Miele Italia Srl
Via Circonvallazione, 27
39057 Appiano Sulla Strada del Vino (BZ)

Il numero di telefono nella tabella corrisponde a:

Per chi ha bisogno di fax, c’è un numero speciale:

Infine, ecco l’indirizzo e-mail: info@miele.it

Servizio clienti Miele

Per entrare in contatto con Servizio clienti Miele, esiste un numero univoco:

Chiamando questo numero e la possibilità di chiedere Informazione Generale oppure fai una segnalazione, puoi contattarlo direttamente centro Servizi nella tua zona

Il servizio di assistenza telefonica ai clienti è attivo nel seguente periodo di tempo: dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 20:00. Il sabato dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.

Puoi anche inviare il tuo richiesta di informazioni e assistenza nella mail aziendale ricordati di scrivere nell’oggetto il motivo del contatto: info@miele.it

Piattaforma web

Ora facciamo conoscenza con la sua piattaforma online Elettrodomestici al mieleQ È accessibile cliccando sul link Elettrodomestici Miele onlineD È un sito molto ricco di informazioni sui prodotti dell’azienda. Esiste anche un e-commerce, attraverso il quale è possibile l’acquisto. La creazione di un account personale consente di effettuare acquisti e gestire gli acquisti. ecco il modulo di domanda elettronico?

Sempre sul sito e-commerce Miele, è presente una sezione dedicata agli articoli scontati dove è possibile trovare buoni affari: accesso agli accordi Miele?

Se vuoi avere informazioni prima di fare acquisti online, potrebbe essere utile leggere Pagina delle domande frequenti – Frequently Asked Questions – che, come sempre, rispondere alle domande più frequenti degli utenti può essere molto utile.

Se hai bisogno di recarti direttamente in uno dei tanti centri assistenza dislocati in tutto il Paese, ecco il link alla mappa: trova il centro assistenza Miele?

Infine, se vuoi utilizzare il canale web per inviare una richiesta di informazioni generali, ecco il modulo che devi compilare: richiedi informazioni online?

Presenza sui social network

IL canali social dell’azienda è un ottimo posto digitale per rimanere sempre aggiornati su nuovi prodotti o promozioni e per entrare in contatto con il team che aggiorna le pagine, magari per chiedere informazioni.

Quindi ecco il link a La pagina Facebook di Miele, Il profilo Twitter ufficiale, Il Pagina Instagram e Canale video YouTube?

Lascia un commento