L’azienda olandese è stata fondata nel 1926 Packard Bell, ha iniziato la sua avventura aziendale nel suo campo produzione radiofonicaA determinare il successo della produzione non solo la tecnologia utilizzata – tra le migliori dell’epoca – ma anche l’attenzione al design, molto apprezzata da chi poteva permettersi di acquistare una radio bella e di qualità.
Fino al 1948 la produzione era dedicata esclusivamente alle radio, ma proprio in quell’anno, ecco che nasce il primo modello di TV, pienamente disponibile nei mercati internazionali di questa tecnologia assolutamente innovativa.
Nel corso degli anni, e di successo in successo, Packard Bell ha varcato il confine statunitense, affermandosi come una delle migliori aziende nel campo della tecnologia.
Per la produzione di PC bisognava aspettare la metà degli anni ’80 quando – era il 1986 – Packard Bell introdusse il primo modello Computer conveniente, che ha reso possibile l’uso diffuso di questa nuova tecnologia.
Inoltre, negli stessi anni, l’azienda si è dedicata allo sviluppo di altri dispositivi elettronici, come l’i Lettori DVD, lettori MP3 e gli ultimi dispositivi con tecnologia GPS.
Dopo un periodo di problemi legati all’intensa concorrenza che si era nel frattempo instaurata nel campo dell’elettronica di consumo, nel 2008 Packard Bell è stata rilevata da Acer Incorporation, altra grande azienda del settore, con sede a Taiwan.
Oggi, grazie ad un’altra azienda che fa parte del gruppo – Gateway – il successo nel mercato, a livello internazionale, è innegabile.
Indirizzi, numeri di telefono e contatti email
Devi conoscere il suo indirizzo La sede italiana di Packard Bell; tenere in considerazione:
Packard Bell Italia
Via Lepetit, 40
20020 Lainate
Milano
Il numero di telefono per ricevere informazioni commerciali è: 02 36000134La scheda telefonica è attiva dal lunedì al venerdì nella fascia oraria che va dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00.
L’email generale dell’azienda è: info.it@packardbell.it
Call Center di supporto tecnico Packard Bell
Hai acquistato un prodotto a marchio Packard Bell, ma dovresti ricevere assistenza tecnica; L’azienda ha attivato un apposito servizio telefonico, che risponde al numero 02 3600133Il
I periodi in cui sono attivi: dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00.
Se, invece, hai bisogno di richiedere supporto tecnico per a il prodotto è ancora in garanzia, ecco il numero di contatto: 02 36000130Il
Il servizio è sempre attivo negli stessi intervalli di orario: dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.
Piattaforma web
Ecco ora per esplorare la piattaforma Web Packard Bell Italia e le modalità di comunicazione online suggerite. Per accedere al sito, effettua il login dal link: Packard Bell in lineaIl sito, come sempre, contiene molte informazioni sui prodotti e se desideri acquistare articoli a marchio Acer puoi accedere allo store online, che trovi cliccando sul link Compro da InternetIl
Per effettuare acquisti sulla piattaforma Store è conveniente creare un account registrandosi dalla pagina Creare un accountIl
Solo per chi acquista sul sito Acer è possibile contattare gli esperti e chiedere aiuto compilando il form al link: contattaci onlineIl
Il reparto, situato nello Store, of promozioni: visitandolo, puoi trovare molte grandi opportunità.
I prodotti Packard Bell, commercializzati da Acer come sopra descritto, sono venduti in Italia presso vari punti vendita di vari marchi. Per trovare i loro punti vendita e siti web, clicca sul link: trova un concessionarioIl
In molti casi, accedendo direttamente al sito di uno dei tanti rivenditori, è possibile acquistare online i prodotti Packard Bell.
Hai un articolo Packard Bell, hai bisogno di assistenza tecnica e preferisci la comunicazione elettronica? Accedi alla pagina supporto tecnico, dal menu a tendina, seleziona il Paese in cui ti trovi e segui le istruzioni che compaiono gradualmente.
Se hai acquistato un prodotto commerciale Packard Bell, ti consigliamo di creare un ID utente sul sito per usufruire di molti servizi interessanti, inclusa l’estensione della garanzia. Iscrizione dalla sezione: creare ID Packard BellIl
Infine, ecco una sezione molto utile: quella di supporto tecnico onlineSemplicemente inserendo la soluzione che stai cercando nell’apposito box, otterrai l’elenco delle risposte fornite, una sorta di pagina delle Frequently Asked Questions, Frequently Asked Questions.
Presenza sui social network
L’unica pagina ufficiale di Packard Bell sembra essere quella che esiste FacebookD’altronde è bene ricordare come, dal 2008, l’azienda sia stata acquisita da Acer.