Servizio clienti Pandora

Nel 1982, a Copenaghen, Per Enevoldsen apre il primo negozio che vende gioielli, un piccolo affari di famiglia?

L’originalità dei prodotti venduti ha permesso, in pochi anni, la conferma della piccola azienda, che in pochi anni si è fatta da piccola a grande azienda internazionale che produce anelli, ciondoli, bracciali e orologi internamente e spesso con una caratteristica molto apprezzata: quella di regolazione, un fattore che rende unico ogni prodotto acquistato.

Tenendo conto del successo ottenuto ogni anno, l’azienda ha deciso abbastanza rapidamente di spostare l’attività principale dalla vendita diretta a distribuzione all’ingrosso?

Dal primo negozio che vende gioielli diventare designer e produttori di linee di gioielli non passò molto tempo: già nel 1988 La famiglia Enevoldsen si è reso conto che le imprese diventeranno importanti solo se caratterizzate da linee di auto.

Quindi ecco che arriva l’assunzione di brave persone designer di gioielli e l’apertura, in Thailandia, di una filiale che seguì poco dopo la costituzione di una vera e propria fabbrica, basata su criteri di sostenibilità ecologica.

Nel 2008 arriva il trasferimento della proprietà del 60% delle azioni della società al gruppo danese Axcel: un affare finanziario di importo rilevante, pari a circa 2 miliardi di dollari.

Nell’età presente Pandora è venuto a salire sul suo piedistallo produttori di gioielli è la terza azienda più grande al mondo, subito dopo Cartier e il famoso tiffany?

Nei paragrafi seguenti, un’analisi approfondita di tutte le informazioni utili relative all’azienda, a partire da indirizzi e numeri di telefono degli uffici, ma anche contatti di posta elettronica.

Il solito approfondimento piattaforma online ufficiale è utile capirne l’uso, anche per acquista i prodotti direttamente dal negozio onlineD Negli ultimi paragrafi, invece, l’elenco completo di tutte le informazioni rilevanti modi per comunicare con il servizio clienti Pandora?

Come contattare l’assistenza clienti Pandora

Indirizzi, numeri di telefono e contatti email

Il Sede centrale si trova a:

Pandora A / S
Havenholmen 17-19
1561 Copenaghen V
Danimarca.

Il numero di telefono nella tabella è il seguente:

Ecco la casella di posta aziendale:

Sede della Lega italiana si trova al seguente indirizzo:

Pandora Italia Srl
Via F. Confalonieri 4
20124 Milano.

Per entrare in contatto con scheda telefonica aziendale inserire il seguente numero:

Infine, ecco la casella di posta elettronica:

Piattaforma web

Adesso approfondiamo la conoscenza del sito ufficiale, questo in italiano e con esso negozio online completo attraverso il quale è possibile acquistare direttamente dalla piattaforma.

Per accedere cliccare sul link: Gioielli Pandora in lineaCreare il tuo account personale è facile: basta inserire i dati richiesti in modulo di registrazione elettronico cui puoi accedere cliccando sull’icona in alto a destra.

Il linee di gioielli sono divisi per tipologia e per leggere le caratteristiche di ciascuno bisogna prima cliccare sulla sezione generale, tra quelle presenti nella parte alta del sito, e poi selezionare i prodotti desiderati.

IL metodi di pagamento accettabili sono i seguenti:

  • PayPal
  • Carte di credito del Ciclo dei visti
  • Carte di credito del Circuito MasterCard

Dopo aver ordinato puoi controlla lo stato della spedizione inserendo il numero di tracking che ricevi via email al momento della conferma dell’ordine nella sezione traccia il tuo ordine su Pandora?

Se preferisci andare direttamente in uno dei tanti Punti vendita Pandora esiste sul territorio nazionale, ecco una utilissima funzionalità del sito, attraverso la quale è possibile ottenere l’indirizzo del punto vendita più vicino: trova il negozio Pandora più vicino a te?

Per capire meglio come utilizzare i servizi offerti sul sito ufficiale di Pandora, può essere utile leggere Pagina delle domande frequentiDomande frequenti – che contiene le risposte alle domande più frequenti degli utenti del sito.

Assistenza clienti

Ci sono diversi metodi suggeriti da Pandora per consentire agli utenti di Contattare il Servizio Clienti?

Per esempio chat incorporata nel sito ufficiale mettersi in contatto diretto con un operatore o Caselle di posta elettronica del servizio clienti, o ancora, il numero verde dedicato a chi preferisce parla con un operatore al telefono, e infine, i link a pagine ufficiali che esistono nei maggiori Social Network?

Nei paragrafi seguenti, metodo per metodo, tutti informazioni per ricevere assistenza?

Assistenza clienti online

Accedendo Sito ufficiale Pandora e cliccando sul link assistenza clienti online accedere al servizio attraverso il quale è possibile gestire in autonomia una richiesta di informazioni o assistenza pre e post vendita?

Trova l’opzione che fa per te e fai clic sul collegamento pertinente per ottenere le informazioni che desideri.

Assistenza clienti via e-mail

È possibile inviare comunicazione via email anche se hai fatto acquisti da uno di loro Punti vendita Pandora e vuoi ottenere aiuto o maggiori informazioni?

Invia la mail con la tua richiesta a:

Chatta con l’assistenza clienti

Sul sito ufficiale ce n’è anche uno sistema di chat dal vivo?

Per accedere al servizio cliccare sull’icona in basso a destra dove compare il messaggio: Conversazione con un operatore?

Assistenza clienti telefonica

Esclusivamente per chi fa acquisti su Il negozio online Pandora, uno servizio di assistenza telefonicaQ Il numero verde per una chiamata è il seguente:

Il servizio è attivo nelle seguenti fasce orarie: dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 18.00.

Assistenza clienti sui social network

Infine, eccoci ai link per accedere alle pagine ufficiali di Pandora Social Media: pagina ufficiale su Facebbok, e Profilo TwitterQ Ci sono anche Canale video YouTube e Pagina Instagram?

Inviando un messaggio personale o tramite chat, a team di gestione del profilo digitale, puoi chiedere informazioni o aiuto.

Lascia un commento