Servizio clienti Paypal

Fondata nel 1998 con sede a Palo Alto, California, Paypal è l’azienda grazie alla quale il suo metodo pagamento digitale, diffusa a macchia d’olio, l’abitudine di acquistare nell’e-commerce, grazie alla sua garanzia pagamento sicuro?

Nel 2002, eBay ha acquistato Paypal, interessato al fatto che, oltre ai pagamenti digitali, Palo Alto avesse lanciato anche le carte di credito prepagate. Nei primi anni, l’azienda era esclusivamente negli Stati Uniti. Il suo successo Paypal è stata esponenziale e nel 2007 si è aperta al mercato europeo come istituto di credito da Commissione di sorveglianza del settore finanziario (CSSF), in Lussemburgo.

Nel 2014 viene annunciato da eBay lo spin-off di Paypal, con la costituzione di una propria società e la quotazione in borsa. Il vantaggio di Paypal è che consente agli utenti di pagamento delle transazioni online senza dover condividere preziose informazioni sul conto bancario o sulla carta di credito.

Oltre a ciò, un comune”programma di protezione“, consente ai venditori online e ai clienti che acquistano online di ricevere le massime garanzie anche in caso di controversie relative all’acquisto e alla vendita di prodotti e servizi che non corrispondono alla descrizione.

In questa guida ti spieghiamo come contattare il servizio clienti Paypal. Spieghiamo in dettaglio come:

Paypal: indirizzo e numero di telefono dell’ufficio

Vuoi conoscere il suo indirizzo Filiale italiana di Paypal; Situato in:

Via Roberto Lepetit 8
20124 Milano (MI)

La tabella risponde al numero: 02 3616001?

Numero di assistenza clienti gratuito tramite Paypal

Ci sono due modi per comunicareAssistenza clienti telefonica Paypal: il primo richiede l’accesso al tuo conto Paypal online, da effettuarsi tramite la pagina di accesso: Paypal in linea?

Una volta effettuato l’accesso, vai alla pagina contattiD Come puoi vedere, il numero verde 800 975 345D Immediatamente sotto il numero verde viene visualizzato un codice numerico monouso di 60 minuti. Serve per localizzare il cliente e garantire una maggiore sicurezza.

Il suo servizio telefonico assistenza clienti, osservare i seguenti orari:

  • Dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:30 per qualsiasi tipo di richiesta
  • sabato e domenicaindicativamente dalle 10:00 alle 18:30 per qualsiasi tipo di richiesta

La chiamata è gratuita per chi chiama da numero fisso Italia. Le chiamate mobili possono comportare dei costi, a seconda dell’operatore di telefonia mobile.

Se invece chiamate dall’estero, il numero da chiamare è: 00353 1436 9021 Il costo della chiamata in questo caso sarà quello di una chiamata internazionale.

Se non hai ancora un conto Paypal puoi sempre utilizzarlo numero verde 800 975 345? Ascolta la guida vocale, che prima ti chiederà la password monouso e se non la chiami ti chiederà di selezionare il tasto 2 per accedere al servizio come non abbonato. Servizio Paypal?

Aiuto Paypal: come contattare l'assistenza
L’emblematico logo Paypal sulle pareti della sede dell’azienda

Paypal: la piattaforma online

La piattaforma online di Paypal è lo strumento principale: per creare un account, infatti, è necessario registrarsi online, cosa che puoi fare cliccando sul link: aprire un accountE Scegli tra fattura personale e conto commerciale, a seconda delle vostre esigenze.

Dopo esserti registrato al sito, segui la procedura, avviando la conferma della registrazione, cliccando sul link che ti arriverà nella mail che hai utilizzato per la registrazione.

Se, invece, sei già cliente, sai come accedere al tuo account online, tuttavia, potrebbe non esserti chiaro come sfruttare anche la piattaforma. Contattare il Servizio ClientiIn questo caso, dopo aver inserito i dati di accesso, scorrere la pagina verso il basso e cliccare dove compare il messaggio: Aiuto e contatti?

Pagina di aiuto ufficiale di Paypal

Sul lato destro, troverai la sua sezione Domande frequenti, le domande più frequenti alle quali troverai risposta: forse la tua è una delle domande più frequenti dei clienti. Sul lato sinistro, invece, troverai alcune sezioni che spiegano come Account Paypal?

Nella barra turchese principale in alto, troverai le sezioni: “Chiama l’assistenza clienti“Che funziona come descritto nella sezione precedente,”Centro messaggi“, Attraverso il quale puoi scrivere un messaggio nel centro assistenza e”Centro analisi”, La sezione dedicata alla risoluzione delle transazioni problematiche.

Paypal sui social network

Come ogni grande azienda, Paypal è presente sui principali social network, che può essere un altro metodo di comunicazione Assistenza clienti, utilizzando metodi di messaggistica interni. Ad esempio, accedi alla pagina Facebook di Paypal dal link: Paypal su Facebook?

Fai clic dove dice: “Invia messaggio” per aprire la finestra della chat e porre la tua domanda. Secondo le istruzioni sulla pagina, la risposta deve arrivare entro un giorno.

Su Twitter c’è anche un profilo per Servizio clienti online: lo trovi cliccando sul link Supporto PaypalΕ Questo profilo è in inglese. Altrimenti, ecco il profilo italiano ufficiale: Paypal su Twitter?

Lascia un commento