Servizio clienti Repower

Antica Azienda svizzera attiva nel settore energetico, fondata nel 1904 con sede a Brusio nel Cantone dei Grigioni – originariamente commercializzata con la ragione sociale Forze Motrici Brusio SA, e ha mantenuto il suo nome originale fino al 2000, quando si è fusa con altre società del settore, tra cui Bündner Kraftwerke e Rhätische Werke für Elektrizität AG per formare il gruppo. Rätia Energie AG, a cui si unì poco dopo anche Ilanz.

Dieci anni dopo, il nome Rätia Energie AG cambiato di nuovo in RepowerIl

Nei primi giorni, l’azienda ce l’ha fatta prima centrale idroelettrica in Val Poschiavo, più precisamente a Campocologno. 190 era nel 1906 ed è stato il primo e la più grande centrale elettrica d’EuropaEssendo al confine, la vicinanza ad altre nazioni rese subito possibili sinergie commerciali che, ben presto, fecero crescere l’azienda oltre il confine svizzero.

L’azienda è sbarcata in Italia nel 2002, con la sua nascita Rezia Energia Italia SpA e gli impianti di distribuzione hanno iniziato la costruzione nel 2004. Ci sono voluti due anni per iniziare a distribuire e vendere servizi energetici. L’azienda possiede stabilimenti in Svizzera e in Italia, anche in Germania, ed è uno stabilimento di vario genere, tra cui tecnologia idroelettrica, eolico, fotovoltaico e termico. Inoltre, Repower ha acquisito i diritti di ritiro dalle centrali nucleari con sede in Svizzera e Francia.

La politica aziendale di Repower è cambiata dal 2015 e la maggior parte della produzione si concentra su di essa fonti di energia rinnovabile, seguendo così i mandati europei che indicano le migliori strategie di protezione ambientaleIl

Repower oggi è una delle prime in Italia operatori energetici, distribuisce e vende energia elettrica, gas e servizi di efficienza energeticaIl

Il motto dell’azienda è: “L’energia di cui hai bisogno“.

Nei paragrafi seguenti, tutte le informazioni dell’azienda, gli approfondimenti della piattaforma internet, ovvero modi per comunicare con l’assistenza clienti e link per accedere ai profili dei social media.

Indirizzi, numeri di telefono e email di contatto

Chi avesse necessità di conoscere l’indirizzo della sede italiana, sia per l’invio della posta tradizionale, sia per recarsi direttamente agli uffici, può prendere in considerazione i seguenti dati:

Repower Italia
Via Uberti 37
20129 Milano.

Per contattare il pannello telefonico inserisci il numero:

02 581 4211

Il sede svizzera si trova a questo indirizzo:

Repower AG
Lontano da Clalt 12,
7742 Poschiavo,
Svizzero.

Il numero di telefono della sede è il seguente: +41 81 839 71 11Il

Per fax, inserisci il seguente numero: +41 81 839 7299Il

Infine, ecco l’indirizzo email:
ciao@repower.com

Piattaforma web Repower

Per accedere al sito in italiano, clicca sul link Ricarica onlineChi è già cliente può creare un account personale inserendo la propria partita IVA e il numero dell’ultima fattura ricevuta in Modulo di registrazioneAttraverso l’area personale sarà possibile gestire i servizi acquistati, controllare le fatture, monitora i consumi, accesso a prezzi e offerte, scarica la newsletter e molto altro.

Per scoprire le offerte attive, clicca sul link scopri l’offerta RepowerTutti i Nuovi Prezzi sono pubblicati in questa sezione. Inoltre, per attivare la fornitura, è stato creato un sistema semplice e diretto: caricamento foto del conto e documenti personali richiesti, con pochi click si procederà all’attivazione.

A volte sei un po’ confuso in quel momento selezionare la fornitura di servizi energetici, ecco la soluzione: la possibilità di valutare al meglio la selezione, attraverso la sezione costruisci la tua percentualeIl

Chi vuole prenderne uno consigli personalizzati, per valutare al meglio la tua decisione, puoi richiedere la visita di un personal trainer energetico compilando il form online Fatti consigliare da uno specialista RepowerIl

Interesse a lavora presso Repower; Ci sono possibilità, e con accesso alla sezione ha lavorato con noi, è possibile scoprire le varie figure professionali che stai cercando.

Assistenza clienti

Per contattare il servizio clienti Repower c’è uno numero verde, che risponde digitandolo800 903 900Il servizio è attivo nella seguente fascia oraria: dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle ore 18.30.

In alternativa, puoi inviare il tuo richiesta di aiuto compilando il modulo online a cui puoi accedere cliccando sul link: chiedi aiuto in lineaIl

Invia un reclamo a Repower

Potresti ricevere un account ovviamente errato e averne bisogno presentare un reclamo formalePer fare questo, ci sono dettagli unità per il download sul tuo computer, per il completamento e la trasmissione alla società.

Ecco il link a lamentele generali

e questo per indicare un importo anomalo in bolletta.

Presenza sui social network

Ora è il suo uso comune segui i profili social delle aziende, non solo per restare sempre aggiornato sulle novità, ma anche per entrare in contatto con lo staff che fornisce aggiornamenti di profilo e invia una richiesta di informazioni tramite chat e messaggi privati.

Ecco il link a Pagina Facebook ufficiale di Repower

e questo in profilo Twitter ufficialeThe End, i link a pagina repower su Linkedin e Canale video YouTubeIl

Lascia un commento