Servizio clienti Revolut

Un tema caldo in questo momento è il suo pagamenti digitali e di annullamento contantiD Non sappiamo ancora come si svilupperà la situazione in Italia, fatto sta che la facilità e la semplicità delle capacità Gestisci i tuoi soldi attraverso i canali digitali lo è senza dubbio.

Tra i tanti suggerimenti per poterne aprire uno conto corrente bancario per la gestione online oppure tramite APP da scaricare direttamente sul tuo Smartphone, ce n’è una che ti permette anche di operare all’estero e fare affari trading di criptovalute: si dice Rivoluzione ed è una società attiva nel suo settore tecnologia finanziaria, è inglese, ed è stata fondata nel 2015 da Nik Storonsky e Vlad Yatsenko con sede a Londra.

A soli tre anni dal suo lancio sui mercati finanziari, Revolut è riuscita ad ottenere dalla BCE le qualifiche per Banca specializzata, una certificazione importante perché autorizza l’organizzazione ad essere attiva nel campo della raccolta cauzioni e dell’offerta di credito alla clientela.

ribelle

Mancava solo un elemento importante: quello per l’approvvigionamento servizi di investimento, che è venuto grazie a Banca di Lituania, che ha anche permesso di gestire transazioni finanziarie digitali?

L’azienda ha recentemente pubblicato alcuni dati su quanto fatto finora: sembra che i clienti, a settembre 2019, fossero 8 milioni. Tra le ultime novità, la possibilità di transazioni tramite APP e, ciliegina sulla torta, il transazioni di criptovaluta?

Guida ai servizi e all’assistenza Revolut:

Come aprire un conto digitale Revolut

Ora entriamo nel vivo del suo funzionamento Conto digitale digitale Revolut

, con una spiegazione su come aprirlo.

Prima di tutto, devi avere più di 18 anni. Puoi aprire un conto sia dal tuo computer che scaricando quello appropriato sul tuo Smartphone L’applicazione è disponibile sia per i sistemi operativi Android che iOS?

Per scaricarli sul tuo Smartphone devi avere accesso allo store del tuo dispositivo.

Di seguito la procedura per l’apertura di un conto da computer: (la procedura da APP è descritta nello stesso paragrafo)

attenzione: per utilizzare l’applicazione Revolut è necessario che i sistemi operativi siano adeguati. Per Android 4.4 e versioni successive e per iOS 9 e versioni successive.

Subito dopo aver scaricato l’applicazione, dovrai creare il tuo account personale Crea una password, nonché inserire nome, cognome, indirizzo, codice postale, città, regione e paese di residenza. Inoltre, devi inserire un indirizzo email valido.

Fatto ciò, riceverai una mail con altre informazioni utili per iniziare ad utilizzare l’account che, per essere attivato, dovrà essere addebitato con almeno 10 euro.

Grazie alla notizia sicurezza finanziaria e riservatezza, ogni volta che decidi di disconnetterti dall’applicazione al successivo accesso ti verrà chiesto di accedere con la password personale che hai selezionato in fase di registrazione. In alternativa, puoi inserirlo password monouso che ricevi via sms ad ogni nuova richiesta di accesso.

GRANDE: ogni conto corrente, per essere attivato, necessita verifica dell’identità del proprietarioD Ti verrà quindi chiesto di inviare una copia del tuo documento d’identità valido.

Come aprire un conto Revolut Business

Rivoluzione aziendaleè la proposta di banca elettronica dedicata al settore professionale e imprenditoriale. Si colloca quindi nell’ambito dei conti correnti aziendali, ma non di quelli tradizionali, in quanto viene utilizzato solo in forma digitale. Consente l’emissione di carte prepagate ai dipendenti, oltre ad altre interessanti opzioni per la gestione e il controllo dei flussi di cassa aziendali.

Per chi è?

È un account dedicato a piccole e medie imprese, commercianti e liberi professionisti. Non basta: anche gli enti pubblici possono richiedere l’apertura di un conto aziendale Revolut, così come le cooperative.

Ideale per chi vuole tenere sotto controllo i costi dei dipendenti emettendo carte di debito ricaricabili e utilizzandole in mobilità, sviluppato attraverso l’APP ad hoc.

Cosa serve per aprirlo

Per aprire l’account è necessario accedere al sito ufficiale e registrarsi seguendo il link sottostante: inizia una richiesta di apertura di un conto aziendale Revolut

e segui le istruzioni.

Il team di esperti di Rivoluzione contatterà i candidati che richiedono un account per comprendere meglio le esigenze e consigliare in un modo personalizzato sul tipo di soluzione migliore.

L’apertura del conto è comunque Molto semplice, in quanto sono richiesti gli estremi del titolare, dei soci ed infine la conferma dell’identità del richiedente, inviando un selfie con alla mano un documento di identità valido e ben visibile.

I documenti di identità ammessi sono i seguenti: (è importante che siano in corso di validità e comunque un mese prima della data di scadenza)

  • Carta d’identità
  • Passaporto
  • Patente di guida

attenzione: per aprire uno dei conti aziendali Revolut proposti, la società deve essere regolarmente registrata e in grado di operare nell’ESS – Spazio economico europeo – o in Svizzera. Tuttavia, Revolut sta attualmente informando i clienti che sta espandendo le sue operazioni in tutto il mondo.

Le informazioni necessarie per aprire un conto Revolut Business

Aprire un conto aziendale Revolut

richiede ovviamente la verifica della credibilità dell’azienda o ente richiedente, commerciante o libero professionista.

Per questo motivo è necessario fornire le seguenti informazioni:

  • Prova dell’indirizzo commerciale: puoi presentare un estratto conto bancario o un conto registrato presso la sede dell’azienda o una dichiarazione dei redditi
  • Prova di gestione della sede aziendale: se la sede legale è diversa dalla sede legale, ti verrà chiesto di provare l’attendibilità dell’indirizzo presentando gli stessi documenti di cui al paragrafo precedente
  • Prova della natura aziendale: in tal caso devono essere fornite copie delle fatture o informazioni relative al sito web dell’ente, comprovanti l’esistenza dell’attività e identificativi
  • Prova della struttura dell’azionariato: se sei titolare di una società che richiede azioni, è necessario inviare la documentazione attestante lo statuto della società o semplicemente il documento di dichiarazione dei redditi
  • Elementi della struttura di gestione: in tal caso i documenti comprovanti tali informazioni sono lo statuto della società, la dichiarazione dei redditi e il documento attestante la costituzione della società

Sconti e offerte Revolut in corso

Attualmente ci sono 3 offerte per nuovi clienti.

  • Se apri un conto Base Revolut, la tua carta di credito verrà inviata a casa tua gratuitamente.
  • Per chi si iscrive ad un programma Revolut Premium, puoi usufruire del prezzo ridotto di 7,99€ al mese. questo è uno sconto 14 all’anno rispetto al prezzo normale
  • Per chi apre un conto Revolut Metal, può salva 33 rispetto al prezzo annuale. Il design è effettivamente disponibile ad un prezzo di 13,99€ al mese.

Cosa si può fare con il conto Revolut

È uno Conto bancario a tutti gli effetti, che ti consente di pagare, ricevere pagamenti, gestisci i tuoi soldi e risparmia grazie ad una bella idea: ogni volta che effettui un pagamento, l’importo viene automaticamente arrotondato all’importo più basso. Quello che rimane viene sottratto da una sorta di portafoglio virtuale e questo denaro può essere speso a piacimento.

Per compilare il conto Ci sono diversi modi:

  • Attraverso carta di credito
  • Attraverso un trasporto via cavo
  • Insieme a Google Pay

L’importo minimo del supplemento è di 10 euro.

Gli svantaggi di Revolut ti permettono anche di impostare dei pagamenti ricorrenti – come i conti – o inviare denaro tramite APP ad altri conti Revolut o effettuare bonifici bancari.

Per trasferimento di denaro su un altro conto Revolut:

  • Accedi alla sezione dall’applicazione Pagamenti
  • Scorri l’elenco dei contatti in quest’area
  • Assicurati che appaia un segno di spunta blu accanto al nome: significa che la persona ha anche un account Revolut
  • Clicca sul nome
  • Clicca su Inviare
  • Specificare l’importo da trasferire e fare clic su invia
servizio clienti rivoluzionario

Carta Revolut: come richiederla

Dopo aver attivato il tuo account e verificato la tua identità, puoi riceverlo carta ricaricabile virtuale da utilizzare direttamente tramite APP o anche per richiedere quella fisica, che verrà recapitata al proprio indirizzo, accedendo al modulo dall’applicazione Carte e quindi fare clic su Sicurezza?

Con la carta fisica è anche possibile prelievo di contanti dagli sportelli automatici purché facenti parte dei circuiti VISA o Mastercard.

Come contattare l’assistenza clienti

Per entrare in contatto con l’assistenza clienti, puoi:

  • Abilita una chat dal vivo tramite l’APP
  • Numero di contatto: +44 2033228352

attenzione – Gli operatori di chat rispondono nei seguenti orari: dal lunedì alla domenica 24 ore su 24.

Presenza sui social network

Un altro modo per contatta Revolut e chiedere informazioni e aiuto, è l’accesso ai profili social ufficiali.

Ecco il link a pagina Facebook ufficiale, questo per l’accesso a Profilo Twitter e il link a Pagina InstagramE Infine, ecco Pagina ufficiale di Revolut su Linkedin?

Lascia un commento