L’estate si avvicina e con l’estate si avvicinano le tanto attese vacanze. Chi ha deciso di partire per un’isola o una località balneare raggiungibile via mare, probabilmente ha già prenotato il biglietto per la destinazione prescelta.
Tra le tante compagnie che viaggiano via mare, una delle più conosciute in Italia è senza dubbio Tirrenia, che offre ai propri passeggeri viaggi comodi e convenienti verso Sardegna, Sicilia, Isole Tremiti, Tunisia e Spagna.
Ma sai che quando sei in viaggio, gli imprevisti e gli improvvisi cambi di programma sono dietro l’angolo. Se ciò accade, ci sono diversi modi per contattare la compagnia di spedizioni Tirrenia e Chiedi aiuto per prenotazioni e acquisti?
Innanzitutto, c’è una sezione online sul sito ufficiale, accessibile all’indirizzo Questo indirizzo, dove i clienti possono registrarsi e gestire il proprio in completa autonomia prenotazioni e gli acquisti effettuati o da effettuare, anche utilizzando altri servizi utili.
Per informazioni generali sulla prenotazione dei biglietti, sui documenti necessari per l’imbarco e sul comportamento da tenere a bordo della nave e durante le operazioni di sbarco, è possibile consultare i numerosi e dettagliati Domande frequenti nel portale, nella sezione “Servizi”.
Se invece pensi di non poterne fare a meno parla con un operatore che può rispondere a un dubbio specifico e definito, è possibile chiama 892 123, attivo dal lunedì al sabato aperto tutto il giorno fino alle 21:00 e la domenica ei giorni festivi dalle 15:00 in poi.
Per contatta Tirrenia rapidamente e per iscritto, la cosa più semplice che puoi fare è usare Modulo di Contatto presente nel seguito CollegamentoD Sul sito è inoltre possibile visualizzare un elenco di servizi terrestri e uffici in alcune città e porti italiani.