Servizio clienti Vai al punto

Arriva al punto è un’azienda che vende libri ed è una delle più grandi in Italia in questo campo.

Oggi conta numerose sedi in quasi tutto il territorio del Bel Paese e nonostante gli anni difficili della crisi continua ad espandersi, offrendo ai propri clienti la possibilità di acquistare libri di vario genere a prezzi molto convenienti.

Nonostante i primi giorni Arriva al punto era una piccola azienda, recentemente ampliata ed è diventata un’attività di reportistica per tutti coloro che vogliono acquistare libri.

L’elenco delle disponibilità, infatti, è talmente lungo da non lasciare a bocca aperta nessuno. Oltre a occuparsi di tutto ciò che riguarda il marketing dei libri, Arriva al punto commercia anche riviste, periodici, oltre a pubblicazioni di vario genere. Collabora anche con molte altre aziende, come librerie, cartolerie, edicole e negozi di giocattoli e dischi.

Come ogni altra grande azienda che si rispetti Arriva al punto offre ai suoi clienti una vasta gamma possibilità di contatto?

Vai al punto: la guida al servizio clienti

Come contattare telefonicamente Giunti al Punto

Per contattare il Servizio Clienti dell’azienda è possibile chiamare il numero

Aperto dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00.

Il Assistenza clienti Questa società si è sempre distinta per la sua gestione da parte di veri professionisti in grado di fornire tutte le informazioni di cui le persone possono aver bisogno.

Chiamando il Servizio Clienti di questa azienda non ci sono attese fastidiose, puoi parlare subito con il personale dell’Assistenza Clienti. Il tutto in maniera estremamente semplice e veloce.

Questo non è un numero verde, quindi dovresti essere pronto a pagare i costi associati alla chiamata.

Oltre al numero di telefono generale, non ci sono altri numeri che puoi chiamare per contattare il Servizio Clienti di questa azienda.

In alternativa al numero di telefono di Giunti al Punto, che è ancora il principale mezzo di comunicazione con l’azienda, è necessario ricordare anche le modalità di comunicazione via internet.

Contatta Giunti al Punto via email

Utilizzando gli strumenti online è possibile richiedere informazioni su questa azienda scrivendo al seguente indirizzo di posta elettronica:

A seconda della disponibilità e del livello di occupazione dell’azienda, i tempi potrebbero essere estremamente variabili, ma generalmente le risposte giungono ai clienti in tempi abbastanza ragionevoli.

Se si desidera effettuare una richiesta accurata e dettagliata di informazioni sull’ordine, è necessario contattare Amazon, questa è la piattaforma responsabile delle missioni. Questa azienda si occupa di tutto ciò che riguarda pagamenti, rimborsi, spedizioni, rimborsi e altro.

Sfortunatamente, non ci sono altri moduli di contatto attraverso i quali puoi contattare questa azienda.

Una volta arrivati ​​al punto, altri indirizzi utili

Tra gli altri indirizzi email da ricordare per contattare Giunti al Punto sono i seguenti:

  • periodici@giunti.it (utile per le varie comunicazioni e informazioni sugli abbonamenti a cui hai sottoscritto o a cui vuoi abbonarti).
  • projectoleonardo@giunti.it (per tutte le informazioni relative al progetto Leonardo)
  • pubblicli@giunti.it (utile per tutti coloro che vogliono conoscere tutte le proposte dell’azienda e avere informazioni sui principali prodotti offerti).
  • commva@giunti.it (per chi necessita di informazioni commerciali sui vari libri del gruppo).
  • scuola@giunti.it (per informazioni sui libri scolastici o extracurriculari).
  • candidatura@giunti.it (rappresenta il contatto utile per chi vuole inviare il proprio CV o un’offerta di lavoro all’azienda)

Come contattare Giunti al Punto tramite posta ordinaria e fax

L’azienda valuta tutte le proposte editoriali e accetta manoscritti prevalentemente in formato elettronico. In alternativa è possibile invia il tuo manoscritto anche a:

Segreteria editoriale Giunti Editore
Via Bolognese 165
50139, Firenze

Indipendentemente dalla modalità di presentazione, è necessario specificare se la proposta è rivolta a narrativa, saggistica, libri di testo, arte, ragazzi o nei vari e illustrati campi. La risposta è fornita solo in caso di interesse da Giunti al Punto, pertanto gli interessati sono pregati di non contattare l’Editore per richiederla. I manoscritti non vengono restituiti e la segreteria della casa editrice non accetta telefonate.

Se invece, vuoi lavorare in una delle biblioteche di Giunti al Punto devi inviare la tua candidatura all’azienda compilandomodulo specifico che trovi nella sezione Lavora con noi, è presentato sul sito web della società.

In alternativa è possibile contattare l’azienda tramite posta ordinaria. In questo caso, devi inviare le tue comunicazioni a:

Giunti Editore SpA
Via GBPirelli, 30,
20124, Milano

Il numero di fax è:

Lascia un commento