Servizio di assistenza all’aeroporto di Venezia Marco Polo Tessera

GRANDE’Aeroporto di Venezia, dal nome di Marco Polo è anche conosciuto come Aeroporto di Venezia-TesseraE Situato a circa 13 chilometri dal capoluogo veneziano, è uno degli aeroporti più importanti del territorio settentrionale ed è in linea solo per Aeroporti di Milano?

La sua storia ha radici antiche ed è necessario risalire al 1915 per iniziare a vederne la creazione, quando ai suoi margini venne costruito un aeroporto Via Orlando, l’attuale parcheggio scoperto. Il 23 maggio 1915 il IV Squadrone di riconoscimento e battaglia, ha usato il terreno come aeroporto e in caso di inondazioni Prima guerra mondiale. divenne una stazione militare strategica.

Per vedere l’inizio dei lavori di costruzione su moderno aeroporto civile, fu necessario attendere il 1958, quando fu posta la prima pietra, esattamente il 29 marzo. I lavori durarono circa 3 anni e l’inaugurazione avvenne il 31 luglio 1961. Fino ad allora la città di Venezia utilizzava ilAeroporto di Venezia-Lido, ma presto il nuovo aeroporto ebbe un successo clamoroso.

Nel tempo, e con la sua crescita esponenziale traffico aereo, era necessario diventarlo nuovo terminale, che nel 2002 ha consentitoAeroporto di Venezia di offrire a un numero crescente di viaggiatori internazionali di poter viaggiare, tanto che il 30 novembre 2017 ha ricevuto da Ministero del Turismo cinese il certificato valido”Benvenuto cinese«Come l’aeroporto che, più di altri in Italia, offre servizi dedicati esclusivamente ai viaggiatori provenienti dalla Cina.

Ogni settimana il traffico aereo ha un volume pari a 1.300 collegamenti aerei verso destinazioni nazionali, internazionali e intercontinentali?

La pista principale dell’aeroporto, il 4R / 22L, è stato completamente ristrutturato e consegnato in soli tre mesi, con una spesa di 80 milioni di euro. Il 1 luglio 2019 la pista era di nuovo pienamente operativa.

Nello stesso annoAeroporto di Venezia selezionato come Hub ufficiale delle nazionali di calcio italiane, grazie allo stretto accordo tra la società che lo gestisce, il SALVA SpA e FIGC, la Federazione Italiana Gioco Calcio?

Passiamo ora alle informazioni su tutto ciò che riguardaAeroporto Marco Polo di Venezia, partendo dai dati aziendali e passando per gli approfondimenti sulla piattaforma web ufficiale. E infine, tutte le informazioni utili per entrare in contatto centro Servizio clienti e link per accedere alle pagine ufficiali dei principali social network.

Guida all’aeroporto di Venezia Tessera

Indirizzo e numeri di telefono

Per chi ha bisogno di conoscere l’indirizzo della società che gestisce ilAeroporto Marco Polo di Venezia, può notare:

SAVE SpA Unipersonale
Viale G. Galilei, 30/1
30173 Carta
Venezia

Il tavolo del telefono risponde al numero:

C’è anche un numero di telefono dedicato all’invio di fax:

Piattaforma online dell’aeroporto Marco Polo

Clicca sul link sottostante per accedere al sito ufficiale: Aeroporto di VeneziaD Attraverso il sito web, il viaggiatore può essere informato su tutte le novità e può anche comprare i biglietti aerei partenza da Aeroporto Marco Polo?

Per prenota biglietti, clicca sul link: compra un voloQ Nella barra laterale sinistra, vengono visualizzate tre icone turchesi. Clicca su quello che mostra la parola “voli” e cerca il volo che vuoi prenotare.

Fare clic sul pulsante turchese “Acquista il volo”: Si aprirà una nuova pagina di ricerca. Cliccando sul pulsante della lente di ingrandimento, riceverai un elenco di voli prenotabili.

Possono partecipare i viaggiatori che utilizzano frequentemente l’aeroporto di Venezia Programma passeggeri regolari Il Million ClubI membri E possono godere di vantaggi esclusivi, inclusi sconti, regali e altri vantaggi.

Per iscriversi cliccare sul link: partecipa al programma Il Milione Club?

Attraverso tre diversi livelli, contrassegnati da tessere, il viaggiatore può scegliere a quale iscriversi Giramondo, Viaggiatore e Viaggiatore?

Per persone con mobilità ridotta, che necessitano dell’aiuto di personale aeroportuale specializzato, esiste un apposito servizio, prenotabile anche online attraverso la sezione: Spento e PRM?

Chi si reca in aeroporto in auto e ha necessità di parcheggiare, può verificare la disponibilità dei posti presso il dipartimento: trova parcheggio?

Servizio Clienti Aeroporto di Venezia

Contattare assistenza clienti numero di telefono inserisci il numero:

Per i viaggiatori che hanno smarrito il bagaglio sono disponibili due diversi call center.

  • Assistenza bagagli aerei: 041 9691201
  • Assistenza bagagli GH Venezia: 041 0980098

Infine, ecco il numero di telefono per prenotare un parcheggio in aeroporto:

Per altre richieste di aiuto si consiglia di accedere alla sezione Assistenza clienti, in cui è spiegato chiaramente come procedere e secondo le varie fattispecie.

Presenza sui social network

Una visita alle pagine ufficiali dell’Aeroporto di Venezia, aperte ai due maggiori social network, permette ai viaggiatori di essere informati e contattati – tramite chat o messaggio privato – per maggiori informazioni o assistenza.

Ecco il link per accedere pagina Facebook ufficiale, e questo in profilo Twitter ufficiale?

Lascia un commento