Servizio e supporto Quibi

Le stagioni della sua venuta tv, che arrivò in Italia il 3 gennaio 1954, quando fu donato il lancio ufficiale dei programmi RaiDa quel momento l’azienda iniziò lentamente ma processo di cambiamento progressivo?

Sono passati decenni, il mondo si è letteralmente trasformato, e con esso le sue dinamiche utilizzo di contenuti video che, oggi, non si basano esclusivamente su dispositivi che ricevono il segnale TV, ma puoi godertelo in piena mobilità grazie al web e servizi di streaming?

Fra loro, Quibi è uno dei servizi più recenti e già apprezzati a livello internazionale. Questo è un piattaforma di servizi di streaming su richiesta dedicato esclusivamente agli Smartphone. Lanciato negli Stati Uniti nel 2018, lanciato solo nel 2020. Ad agosto 2018, grazie a un fondo da 1 miliardo di dollari sostenuto da 11 investitori rispettabili, tra cui Compagnia Walt Disney e Sony Pictures Entertainment.

servizio di supporto quibi

Jeffrey Katzenberg, noto produttore cinematografico americano, ex fondatore con Steven Spielberg e David Geffen della casa di produzione DreamWorks SKG, lancia un nuovo progetto dedicato ai contenuti video – serie TV da 5 a 10 minuti – e per il pubblico giovane: Quibi?

Una curiosità: la scelta del nome deriva dalla contrazione di due termini, rapidamente e punture, tradotto significa “Mordi e fuggi“E indica la velocità con cui puoi guardare interi episodi di serie tv, in 10 minuti esatti al massimo.

L’arrivo in Italia è datato 7 aprile 2020, anche se il contenuto è originariamente in lingua originale e senza sottotitoli in italiano?

Quibi è un successo predeterminato grazie alle ingenti risorse finanziarie create: per il primo anno, infatti, erano stati stanziati 1,1 miliardi di dollari solo per la produzione della materia prima, che sarà pari a 175 nuove serie TV e 8.500 episodi ?

In breve: non solo uno vero innovazione nell’industria cinematografica, ma anche una grande e potente organizzazione per lo sviluppo di un progetto a livello internazionale che, fin dai primi passi, si è presentato come un vero successo.

Il motto è: “Morsi veloci. Grandi storie“Cosa significa traduzione: clicca e corri, grandi storie

Adesso approfondiamo la conoscenza di tutte le informazioni utili per chi vuole conoscere meglio Quibi: dai dati aziendali sulla piattaforma web nell’applicazione per fruire dei servizi, passando per i modalità di comunicazione con il centro assistenza clienti e, infine, i link per accedere alle pagine ufficiali dei maggiori social network.

Guida di supporto Quibi:

Indirizzo e comunicazione via email

Il Sede centrale Quibi si trova negli Stati Uniti, precisamente in California, al seguente indirizzo:

Quibi Holdings, LLC
959 North Seward Street
Los Angeles, CA 90038
Stati Uniti d’America

L’indirizzo di posta elettronica dell’azienda è il seguente: general@quibi.com?

Piattaforma web

Facciamoci un’idea più precisa di cosa sia Quibi, una scansione della piattaforma web a cui puoi accedere cliccando sul link Quibi onlineQ Attraverso la piattaforma è possibile controllare quali serie TV vengono prodotte, accedendo all’apposita sezione dal link Serie TV Quibi?

Uno è stato anche integrato nel sito sezione notizie, con notizie dal mondo del cinema e dello spettacolo. Puoi anche scaricare l’applicazione direttamente sul tuo Smartphone collegando un cavo USB al tuo dispositivo mobile e PC e scaricandola .apk file

Nel prossimo paragrafo tutte le istruzioni per scaricare l’applicazione e utilizzarla servizi di streaming offerti da Quibi?

L’applicazione Quibi

Per scarica le applicazioni Quibi Ci sono due alternative: scaricalo dallo store preinstallato su sistema operativo del tuo Smartphoneoppure collegare un cavo USB al dispositivo mobile per connettersi al computer e fare clic sul collegamento dell’applicazione per trasferire il file .apk per l’installazione. Ecco i link:

Come funziona Quibi

Passiamo alla parte tecnica, relativa ai servizi di streaming e al loro utilizzo. Innanzitutto, è bene sapere i primi tre mesi dopo la registrazione a Quibi sono gratuitiE Quindi è uno trimestre di prova gratuito, al termine del quale potrai decidere se acquistare uno dei piani di pagamento mensili. Il piano base è attualmente offerto a $ 4,99 e poi c’è l’abbonamento senza pubblicità, al prezzo attuale di $ 7,99.

Dopo aver installato l’APP, è necessario registrarsi inserendo Nome utente, password e casella di posta elettronica.

In Italia Quibi ha un solo piano di abbonamento mensile senza pubblicità e quindi con il costo più alto, pari a 8,99 euro al mese. I filmati possono essere visualizzati sia in orizzontale che in verticale, con cura seleziona l’opzione schermo orizzontale dalle impostazioni del tuo cellulare.

comunicazione quibi

24 titoli sono disponibili al momento dell’uscita, ma è un numero destinato ad aumentare nel breve periodo. Cosa puoi vedere a Quibi? Programmi di intrattenimento, reality show, documentari e anche programmi culturali realizzati in collaborazione con importanti produzioni, come la BBC o Entertainment Weekly.

attenzione: I contenuti per l’Italia – a pochi giorni dall’uscita – sono in lingua originale e non hanno sottotitoli se non in inglese e spagnolo. In seguito sarà sicuramente disponibile anche la traduzione in italiano.

Assistenza clienti Quibi

Per ogni tipo richiesta di informazioni o anche di aiuto, puoi accedere servizio clienti che si trova sulla piattaforma online cliccando sul link: Assistenza clienti Quibi?

Puoi inviare un contatto compilando il form online oppure inizia la conversazione cliccando sul simbolo che compare in cima alla pagina. In alternativa, puoi inviare un’e-mail alla seguente e-mail di assistenza: help@quibi.com

Presenza sui social network

Quibi è presente su alcuni social network, ed è anche possibile inviare una richiesta di informazioni al team che li gestisce, semplicemente inviare un messaggio tramite chat o posta privata.

Ecco il link per accedere Il profilo ufficiale di Quobi su Twitter, quella di Pagina Instagram e questo in profilo su Linkedin?

Lascia un commento