Servizio clienti Aicok

Aikoc trattare con elettrodomestici e accessori per la cucina?

Aikoc è ben consapevole che le famiglie trascorrono la maggior parte del loro tempo in cucina quando sono a casa, quindi con i suoi prodotti cerca di migliorare la vita delle persone fornendo loro strumenti efficaci e di qualità superiore per condurre uno stile di vita pratico che cerca la Prosperità.

I prodotti, per i quali Aikoc è leader di mercato, sono numerosi e offrono una soluzione conveniente per ogni esigenza: bollitori, caffettiere, spremiagrumi, succhi di frutta, yogurt, popcorn e macchine per gelato, pentole a pressione e friggitrici, tostapane, frullatori, robot da cucina , macchine per il pane, cuociuova, frantumatori, deumidificatori alimentari, piroscafi e così via.

Il sito propone i prodotti suddivisi non solo per categoria, ma anche in base all’utilizzo consigliato. Quindi puoi sfogliare il vasto catalogo separato da: il meglio, nella moda, la casa è il migliore, le vacanze e i nuovi arrivi.

Indica anche la possibilità di diventare Partner Aikoc, visitando pagina dedicata dove puoi inserire i tuoi dati, l’indicazione delle categorie merceologiche di tuo interesse, l’indicazione geografica dei mercati in cui operi ed ogni altra informazione utile.

A questo punto puoi firmare la richiesta di collaborazione.
La conclusione di tali accordi di partnership ha il pregio di stimolare la distribuzione globale dei prodotti e garantire benefici ai partner.

In effetti, questi sono molti:

  • Prodotti di alta qualità offerti a prezzi competitivi, beneficiando della garanzia di due anni.
  • Pubblicità gratuita e pagamento fino al 5% del budget di marketing di Aikoc.
  • Possibilità di selezionare e personalizzare materiali e design del prodotto per meglio adattarsi alle tue esigenze commerciali e pubblicitarie.

Attualmente, i partner includono: Amazon, Lazada, 11St, Elettronica dell’America Latina, Ezi Buy, Zuchex, Fiera dell’elettronica di Hong Kong.

L’azienda è stata fondata nel Cina nel 2014 e, negli ultimi anni, si è affermata facilmente in Europa, grazie a prezzi competitivi, inferiori alla media del settore.

Il punto è che non si tratta solo di PREZZI BASSI, infatti, questi accompagnato da un anziano ed vera qualità prodotti che mostrano una laurea tecnologia all’avanguardia, in grado di offrire la possibilità di cucinare e preparare cibi al suo interno sano, dietetico e con pochi grassi?

lo sono anche io compatto, efficace e moderno, vigilando sempre sulla tutela dell’ambiente.

I prodotti disegnati da Aikoc avvicinano la famiglia alla parte più comune della casa, ovvero la cucina.

Il suo principale canale di vendita Aikoc e Amazon, attraverso il quale è possibile acquistare elettrodomestici Stati Uniti, Regno Unito, Germania, Italia, Spagna, Francia e Canada?

I prodotti Aikoc sono apprezzati da milioni di persone in tutto il mondo perché sono realizzati con materiali di prima qualità, fanno risparmiare tempo perché accorciano la preparazione del cibo, risparmiano cibo e anche energia.

IL ritorna è possibile entro 30 giorni dall’acquisto, restituire il prodotto integro compreso di imballo. A questo punto potrai ricevere un rimborso completo, indipendentemente dal motivo del rimborso. Tuttavia, se il motivo del reso non ha nulla a che fare con la qualità del prodotto, le spese di spedizione sono a carico del cliente.

Tutti i prodotti Aikoc acquistati da un rivenditore autorizzato hanno il 2 anni di garanzia dalla data di acquisto contro eventuali problemi di qualità o costruzione.

Allo scopo di verificare eventuali problemi che potrebbero sorgere, potrebbe essere necessario inviare il prodotto per l’ispezione per rilevare eventuali problemi.

Inoltre, offre un servizio clienti affidabile supporto tecnico di base per tutti i prodotti, promettendo la risoluzione dei problemi entro 24 ore.

Come comunicare con l’aiuto di Aikoc

Numero assistenza Aikoc

Assistenza clienti non ha un numero di telefono per l’Italia.

I rivenditori ufficiali Aikoc sono cinque e sono tutto in Cina, per i quali sono disponibili anche telefoni per la comunicazione.

Tuttavia, è sicuramente consigliabile provare un modo meno costoso e comunque efficace, come l’utilizzo di strumenti di contatto online.

Come contattare il servizio di assistenza in linea

L’assistenza clienti risponde alla seguente email:

Il supporto online promette di rispondere alle richieste degli utenti entro 24 ore e, inoltre, si impegna a fornire assistenza di base per tutti i prodotti e senza limiti di tempo, ovvero per sempre.

Altri canali di supporto

Un altro buon modo per ottenere supporto per i prodotti Aikoc è non menzionare il servizio clienti “ufficiale”, ma piuttosto una risorsa online. Queste sono le recensioni, gli interventi e le risposte alle domande degli utenti della grande community di clienti di Amazon.

Infatti, sul principale canale di vendita globale di Aikoc, è molto probabile che otterrai facilmente l’aiuto di cui hai bisogno. Inoltre, può essere scaricato nella pagina speciale manuali d’uso con istruzioni per ogni prodotto, ovviamente non in italiano.

Come contattare l’azienda sui social network

I canali social dell’azienda sono:

  • Facebook, offrire consigli e suggerimenti sui prodotti, nonché la possibilità di inviare messaggi ad Aikoc e partecipare alle attività della comunità;
  • Instagram, lasciati ispirare dalla raccolta di contenuti.
  • Twitter, tieniti aggiornato sulle ultime tendenze da tutto il mondo e rimani aggiornato sulle ultime novità Aikoc.
  • Il Blog e Tribunale official dove puoi trovare consigli e recensioni sui prodotti.

Da segnalare che il canale YouTube è chiuso.

Lascia un commento