Servizio clienti Bakeca.it

Tra piattaforme online che è, in effetti, una specie di enorme centro commerciale virtuale che consente a molti rivenditori online di mostrare i propri prodotti, uno dei tanti Bakeca.it

La caratteristica principale di questa piattaforma online è che consente ai venditori di ottenere un spazio virtuale completamente gratis.

È quindi un Pubblicità gratuita che risulta essere nel mezzo i 100 più visitati a livello nazionale?

Bakeca.it è stato lanciato online nel 2005 da un gruppo di amici e la piattaforma è stata sviluppata da Paul Geymonat e Nader Sabbaghian, due ex dipendenti Chl, che è stato uno dei primi siti di e-commerce in Italia: Nanter aveva lavorato lì come Direttore del marketing mentre Paul era un specialista del mercato dei media?

L’azienda, nata quasi per caso, sta vivendo un grande successo, con un trend di crescita inarrestabile: attualmente ha una media circa 10 milioni di visitatori al mese?

bakeka-aiuto

Nei paragrafi successivi forniremo tutte le informazioni relative all’azienda, partendo dall’indirizzo e numero di telefono della sede e passando per gli approfondimenti sulla piattaforma internet, modi per comunicare con l’assistenza clienti ed infine, i link per accedere alle pagine ufficiali dei social network più conosciuti.

Come contattare il Servizio Clienti Bakeca: la guida completa

Indirizzo, telefono e email di contatto

Per inviare posta tradizionale o recarsi direttamente in sede, ecco l’indirizzo completo:

Bakeca SRL
Via Monti Vincenzo, 43 /
10126 Torino.

Per entrare in contatto con scheda telefonica aziendale inserire il seguente numero:

Infine, ecco le email in arrivo: marketing@bakeca.it

La piattaforma online Bakeca

La piattaforma web è accessibile cliccando sul link: Bakeca.it Per posta un annuncio E’ necessario registrarsi gratuitamente al sito, compilando il form online a cui si accede cliccando sul seguente link: iscriviti gratuitamente a Mia Bakeca?

Una volta che avrai formalizzato la tua registrazione cliccando sul link di conferma che riceverai via email, potrai iniziare a pubblicare i tuoi annunci di vendita.

Clicca sul link posta un annuncio: si aprirà il form di iscrizione. Occorre quindi scegliere l’area di interesse tra quelle proposte, leggere attentamente gli avvisi che sembrano entrare correttamente nell’annuncio e procedere a scrivere, nel contesto del testo, cosa si offre in vendita o si cerca.

Dopo aver determinato la stesura del capitolato, non resta che invia il modulo per confermare e ricevere la sua pubblicazione. Dovrai attendere una verifica interna prima di vedere il tuo annuncio pubblicato.

attenzione: per pubblicare i tuoi annunci, è meglio leggerlo attentamente regole di pubblicazione su Bakeca.it

Tuttavia, ce n’è uno sul sito Pagina delle domande frequenti – Frequently Asked Questions – con le risposte alle domande più frequenti degli utenti.

È anche bello leggere i consigli antifrode fornito, per non rischiare spiacevoli sorprese.

bakeca-aiuto

Clienti aziendali su Bakeca.it

Bakeca.it ha sviluppato un programma dedicato a clienti aziendali, liberi professionisti e imprese, che possono acquistare una vetrina virtuale per esporre beni e servizi sulla piattaforma online.

Per ricevere tutte le informazioni utili per l’attivazione del servizio a pagamento è possibile contattare il numero:

Tra i servizi offerti:

  • Vetrina con mini sito
  • Annunci premium
  • Sali in cima agli annunci automatici

Assistenza clienti Bakeca

Se necessario ottenere maggiori informazioni al servizio della pubblicità gratuita, o nel caso in cui la sua azione servizio di assistenza, ecco tutte le modalità per entrare in contatto con il servizio clienti:

  • Per informazioni e assistenza in materia amministrativa e contabile inviare a fax in numero: 011 6503031
  • Per tutti gli altri tipi di informazioni e richieste di assistenza, visita dipartimento contattaci: in fondo alla pagina viene inserito un form online, da compilare con i dati richiesti dopo aver selezionato, dal menù a tendina, il motivo della richiesta di contatto e poi la domanda tra quelle suggerite nel secondo menù a tendina menu in basso.

Il assistenza clienti è attivo nel seguente periodo di tempo: dal lunedì al venerdì dalle 09:30 alle 18:30.

bakeca-youtube

Bakeca sui social network

Persino il le pagine ufficiali di Bakeca.it sono presentate sui social network più conosciuti rappresentano una valida alternativa quando hai bisogno di informazioni e aiuto.

Infatti, accedendo ai vari social network e scrivendo a messaggio via chat oppure con un messaggio personale, nel team costantemente aggiornato, puoi fare le tue richieste e ricevere una risposta in breve tempo.

Ecco il link per accedere la sua pagina ufficiale SI.akeca.it su Facebook e chi deve entrare profilo Twitter ufficialeQ C’è anche un profilo Instagram ufficiale e infine, a Canale video YouTube?

Lascia un commento