BPM (Banca Popolare di Milano) nasce nel capoluogo lombardo nel 1965. Da allora la banca si è ampliata moltiplicando le sue filiali, oltre che in Lombardia, anche in Piemonte e Lazio. BPM è anche online, con un servizio clienti aggiuntivo.
Là Casa del sito BPM offre una panoramica completa di tutto Servizi e prodotti offerti ai clienti, siano essi privati o aziende. Nella parte superiore della pagina principale sono presenti diverse categorie di interesse relative alla tipologia di utente a cui si riferiscono i servizi suggeriti: individui e famiglie, Piccole e medie imprese, Banca privata, banca aziendale, pubblica amministrazioneE La sezione chiamata la BancaFornisce invece informazioni utili sull’azienda, sulla sua storia e sui suoi numeri.
Una volta diventato cliente della banca, puoi svolgere tante funzioni direttamente su Internet: basta effettuare il loginarea clienti con le proprie credenziali e procedere alle funzioni desiderate.
Se invece non sei ancora cliente o non vuoi fare trading online o vuoi semplicemente andare in a ramo ma non sai dove trovare quello più vicino a casa tua, cercalo qui inserendo il nome della tua zona e il tipo di azienda che stai cercando.
Andiamo aassistenza clienti a partire dal BPM: i canali dedicati al supporto sono diversi, divisi per regione. In primo luogo, la banca fornisce a numero verde, L’800 100 200, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22 e dedicato ad ogni esigenza. Per ricevere assistenza telefonica al servizi di internet bankingIl numero da chiamare invece è 800 880 088?
Tuttavia, per richiedere diversi tipi di informazioni, utilizzare quella appropriata unità di misura compilandolo con i tuoi dati e la tua richiesta.
Queste, invece, sono i recapiti dedicati ad aiutare ASSICURAZIONEQ Se vuoi usare il tuo posta certificata inviare una mail con valore legale a BPM, qui troverai gli indirizzi per ogni area tematica. Per il tuo aiuto carte, Clic qui, mentre se vuoi bloccare una carta Ecco le numeri chiamare per farlo.
BPM è anche acceso. Twitter venire Youtube.