Servizio clienti Braun

Tra le più famose ed importanti realtà produttive del suo settore elettrodomestici e elettrodomestici per la salute della casa, Marrone dovrebbe sicuramente essere classificato ai primi posti a livello internazionale.

È stata fondata nel 1921 in una città alla periferia di Francoforte, più precisamente in Kromberg nel Taunus, dall’ingegnere tedesco Max Brown, che – in principio – scelse il nome dell’azienda Alimentazione dell’apparecchio Max Braun oHG?

La prima produzione è stata dedicata a cinghie di trasmissione, in grado di ridurre l’usura derivante dal continuo attrito.

A otto anni dalla sua fondazione nel 1929, Max Brown entra – con la sua azienda – nel suo settore produttivo apparecchi radio, che arrivò nel 1932 per produrre un dispositivo completamente innovativo per l’epoca: un apparecchio radio che incorporava un giradischi?

Sfortunatamente, durante la seconda guerra mondiale, Braun fu costretta a chiudere quasi completamente le linee di produzione, tranne un modello di lente, di cui sono state vendute oltre tre milioni di unità.

Non basta: nel 1944 le fabbriche sono state distrutte dai bombardamenti, ma quando la guerra finì, Brown non si perse d’animo e costruì tutto.

Nel dopoguerra le sue potenzialità Max Brown rese possibili molte cose e molte innovazioni, tra cui l’inizio della produzione di elettrodomestici e nel 1950 arrivò il primo frullatore, chiamato Multimix, seguito da un rasoio a foglia secca.

Dopo la sua prematura scomparsa – all’età di 61 anni – nel 1951, i suoi figli Artur ed Erwin ha rilevato l’azienda e grazie all’esperienza professionale di Erwin, che aveva lavorato presso AEG e italiano Olivetti, è stato possibile per Marrone fare ulteriori passi avanti in termini di innovazione tecnologica ma non solo: il focus della nuova società era mettere al centro le persone, sia in termini di dipendenti che di clienti.

Una curiosità su quest’ultimo criterio: Braun ha introdotto diversi benefit per i dipendenti, decidendo un partecipazione agli utiliNon solo: la terapia della pensione e un sistema sanitario interno a misura di dipendente hanno reso Braun un’azienda modello, con una sauna, un campo da tennis e altre strutture all’interno dell’azienda.

Anche il nome dell’azienda è cambiato in quello attuale BRAUN?
A partire dal 1962, Braun ha avviato un processo di acquisizione aziendale, a partire da Niezoldi & Kramer, che ha prodotto proiettori e telecamere a passo ridotto?

La proprietà è stata poi trasferita a L’azienda Gillette nel 1967 e, dal 2007, appartiene a Procter & GambleE Dal 2012 il marchio Braun è stato acquisito in Italia da De Longi?

Come contattare l’assistenza clienti Braun

Indirizzo e numeri di telefono

Per chi ha bisogno di andare a Sede nazionale Brown, è bene ricordare che va citato De Longhi.

Quindi, sia per recarsi in ufficio che per inviare posta tradizionale, ecco l’indirizzo completo che dovreste avere come riferimento:

De’ Longhi Appliance Srl
Via L. Seitz, 47
31100 Treviso

Il tavolo del telefono risponde al numero:

Quello che segue è il numero di fax:

Assistenza telefonica

A è attivo servizio di assistenza telefonica chi risponde al numero:

Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 18:30 e il sabato dalle 08:00 alle 12:00

attenzione: questo numero è a pagamento e i prezzi sono i seguenti:

Da telefono fisso – senza scatto alla risposta – è di 14,37 cent al minuto con IVA dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 18:30 e il sabato dalle ore 08:00 alle ore 13:00.

Il prezzo scende a 5,63 centesimi al minuto, IVA inclusa, dal lunedì al venerdì dalle 18:30 alle 20:00, il sabato dalle 13:00 alle 20:00 e festivi.

Se chiami invece dal tuo cellulare il costo è legato al tuo provider.
Se desideri Dettagli del prodotto, ecco un numero verde:

Piattaforma web

Passiamo ora all’approfondimento della sua piattaforma online Braun ItaliaE Per accedere cliccare sul link: Braun online?

Puoi creare il tuo account personale compilando il form che trovi cliccando sul link: RegistrazioneE Il sito web non è dotato di e-commerce, ma inserendolo reparto prodotti, e selezionando quelli che ti interessano, nelle varie schede puoi scoprire dove vengono venduti i diversi articoli su internet: una delle piattaforme è quella di Amazon?

La sezione è interessante da visitare offerte speciali, in cui puoi trovare delle ottime offerte. Tutti i prodotti Braun sono coperti da “Soddisfatti o rimborsati“.

Per chi preferisce recarsi direttamente in un punto vendita o per chi cerca un centro riparazioni, ecco la pagina da visitare: Trova punti vendita e assistenza Braun?

Presenza sui social network

Per non perderti nessuna delle novità della grande produzione Braun, ma anche nel caso volessi metterti in contatto con il team che si occupa della gestione della comunicazione social, ecco il link pagina Facebook ufficiale, Quella di Profilo Twitter e – finalmente – eccola qui Canale video YouTube?

Lascia un commento