Servizio clienti Breil

Storia Breil, famoso marchio di orologi e gioielli di alta qualità inizia nel 1906, quando l’imprenditore Innocente Bida decide di istituire il Binda Italia?

Il nome Braille arriva nel 1935 e si ispira al nome della cittadina svizzera situata in Cantone dei Grigioni?

Si riferisce al settore la valorizzazione che ha fatto emergere l’azienda come una delle migliori e più importanti del settore nel panorama nazionale produzione di orologi e gioielli, arrivato a metà degli anni ’70 e ’80, quando ne fu rilasciato uno specifico collezione di orologi unisex, per nome ??

Il lancio è stato accompagnato dal primo grande campagna pubblicitaria dell’azienda, che per l’occasione ha anche nominato famoso fumettista italiano Guido Crepax che ha usato l’immagine del famoso carattere da lui inventato per il Braille: Valentina?

Il core business è dedicato da anni guardare la produzione, ma dal 2001 ecco i primi linee di gioielli, e nel 2004 un altro successo è stato rappresentato questa volta da una collana, la famosa Serpente, insieme a sistema brevettato che consente la massima personalizzazione e che ha venduto – nel primo anno dopo la vendita – circa 500.000 esemplari di questo modello.

collaborazione con Abarth è del 2013 e ha permesso lo sviluppo di cronografi dal design dal forte impatto sportivo.

La sua idea personalizzazione dei gioielli è uno dei suoi leitmotiv Linee bijoux Breil, tanto che nel 2016 arriva una novità: il Linea Breil Stones, con una gamma di gioielli personalizzabili secondo il gusto dell’utente, scegliendo pietre, materiali e forme differenti.

Il motto dell’azienda è uno dei più conosciuti e apprezzati: “Prendi tutto da me, ma non il mio Breil“.

Nei paragrafi seguenti forniamo tutto Informazioni sull’azienda, a cominciare da quelli relativi all’indirizzo della sede legale della società controllante titolare del marchio, ivi compresi numeri di telefono e caselle di posta elettronica?

Successivamente, analizzeremo anche la piattaforma web e-shop integrato, per finire con informazioni sui metodi per Contattare il Servizio Clienti?

Come contattare l’Assistenza Clienti Breil

Indirizzi, numeri di telefono e contatti email

Per chi ha necessità di recarsi direttamente presso la sede del titolare della casa madre Marchio Breil, o per inviare posta tradizionale, ecco l’indirizzo completo:

Binda Italia Srl
Corso Sempione, 2
20154 Milano.

Il tavolo del telefono risponde al numero:

Esiste anche un numero dedicato alla ricezione dei fax:

Infine, ecco l’indirizzo email dell’azienda: info@bindagroup.com

Piattaforma web

Per accedere al sito ufficiale del brand cliccare sul link: Breil online?

La piattaforma incorpora un ricco E-shop attraverso il quale è possibile acquistare direttamente i prodotti. Può creare un account personale che permette di tenere traccia degli ordini effettuati e delle spedizioni semplicemente inserendo i dati richiesti nell’apposito Modulo di registrazione?

Il collezioni di orologi e gioielli possono essere visualizzati cliccando sulle sezioni nel riquadro in alto. Basta cliccare su di esso per accedere, leggere le informazioni sul prodotto e decidere quale acquistare inserendolo nel carrello per formalizzare l’acquisto.

I metodi di pagamento accettati sono:

  • PayPal
  • Trasporto via cavo
  • In pagamento alla consegna
  • Carte di credito e di debito MasterCard
  • Carte di credito e di debito Visa

Il protocollo informatico garantisce la massima sicurezza nel processo pagamento online?

La sezione è molto interessante Mondo Breil, che contiene utili guide per la conservazione dei gioielli e la manutenzione degli orologi, e la sezione Focus On con tante novità per il mondo del Linee di orologi e gioielli Breil?

Per trovare un centro servizi nella tua città di residenza, vai semplicemente alla sezione trova il centro assistenza Breil: questa pagina contiene tutti gli indirizzi per ogni regione, compreso telefono e contatto e-mail?

Infine, ecco il link per accedere Pagina delle domande frequentiDomande frequenti – con le risposte alle domande più frequenti degli utenti del sito.

Assistenza clienti

Per contatta il Servizio Clienti Breil Puoi scegliere tra diverse modalità, tra cui chiamare il call center o inviare una mail o, ancora, accedere pagine ufficiali che esistono sui Social Network?

Di seguito offriamo una descrizione completa di tutte le possibili opzioni.

Assistenza clienti tramite call center

Il Telefono servizio clienti Breil è il seguente:

Gli operatori telefonici forniscono assistenza e sono in grado di fornire tutte le informazioni desiderate prima e dopo la vendita.

Assistenza clienti via e-mail

Chi preferisce invia la tua richiesta di aiuto o informazioni per posta, può utilizzare la seguente casella di posta elettronica:

Esclusivamente per informazioni e assistenza per gli ordini effettuati sulla piattaforma online Breil l’email da utilizzare è la seguente:

Assistenza clienti online

Accedendo Sito ufficiale Breil puoi metterti in contatto con un operatore del servizio clienti attivando una live chat su chat. Basta cliccare sull’icona che compare in fondo alla home page, dove compare la dicitura “Aiuto online“Inserisci il tuo nome, quindi fai clic”Inizia la conversazione“.

Assistenza clienti tramite social network

Infine, ecco uno dei metodi di contatto che più di altri sono amati da chi è abituato ad utilizzare Piattaforme di social network: contatto diretto, via chat o messaggio privato, con il team che si occupa di aggiornare le pagine ufficiali sui Social.

Braille è presente con a pagina Facebook ufficiale, uno Profilo Instagram è uno Canale video YouTube?

Lascia un commento