Chi non conosce il marchio di moda Dolce Gabbana; Nasce nel 1985 e prende il nome dai nomi dei due designer che l’hanno ideato: Domenico Dolce e Stefano GabbanaIl
Nonostante la sua sede a Milano, Dolce & Gabbana ha Radici Siciliane, così come i due famosi designer.
Nel corso degli anni, alle collezioni di abbigliamento si sono aggiunte: one gamma di profumi, uno di cosmetici, uno di borse e accessori e uno di bicchieriIl
L’azienda impiega oltre 3.500 persone. Attualmente, i negozi si trovano nelle principali città a livello internazionale: solo in Stati Uniti d’America, 27 negozi aperti.
Come entrare in contatto con Dolce & Gabbana
Partiamo dall’indirizzo della sede, la cosiddetta Sede centrale, sito in Milano, alla Via Goldoni, 10.
La tabella risponde al numero: 02 774271C’è poi la sede aziendale, dove vengono realizzati i prodotti del marchio, e si trova a Legnano, in provincia di Milano, via XX Settembre, 123. In questo caso il numero di telefono è 0331 409211Il
Il sito di Dolce & Gabbana
Il suo sito web Marchio Dolce & Gabbana, offre agli ospiti un’esperienza davvero piacevole. Per navigare nella piattaforma, accedi al link:Dolce GabbanaIl
Oltre a fornire immagini e informazioni sulle linee di moda prodotto e distribuito in tutto il mondo, è anche uno e-commerce, attraverso il quale è possibile acquistare direttamente.
La registrazione al sito è gratuita: basta effettuare il login Questa forma, compilalo in ogni luogo e invialo. Riceverai una email per confermare la registrazione.
Se vuoi Invia una e-mail, puoi utilizzare il modulo online in questa pagina: ContattaciIl
Presenza sui social network
Dolce Gabbana ha un pubblico incredibile sui social media. Pensi questo? pagina Facebook ufficiale, seguito da oltre 10 milioni di persone.
La pagina è in continuo aggiornamento ed è anche possibile entrare in contatto con lo staff Contatto su Facebook, utilizzando – come sempre – conversazione interna.
Anche in Twitter, la pagina ufficiale Dolce Gabbana è molto popolare: attualmente sono oltre 4 milioni.
Lo stesso vale per il profilo Instagram, il cui profilo è seguito da circa 10 milioni di followers e anche in Pinterest, con alcuni milioni di utenti che seguono il profilo.
Un canale è anche online su Youtube, ricco di video delle sue sfilate mezonIl