È stata fondata nel 1982 le arti elettroniche ha scritto la storia dei videogiochi. Nata a Redwood, California, conta oggi più di 9.000 dipendenti in tutto il mondo.
Si tratta della creazione di software interattivi, incentrati sull’intrattenimento pensato per vari media: se inizialmente i videogiochi EA erano principalmente legati al computer, oggi sono disponibili per console, cellulari, tablet e social network.
Un’azienda che punta tutto sul virtuale e sull’interattivo non poteva che creare un help center interattivo, grazie al quale il cliente può trovare facilmente la soluzione ai suoi problemi online e in autonomia.
Per farlo, devi visitare la pagina https://help.ea.com/Con pochi click è possibile chiedi informazioni sul tuo gioco preferito o inserire una domanda a cui si desidera avere una risposta.
Dopo aver selezionato il gioco per il quale si richiede aiuto, è necessario indicare la piattaforma su cui il gioco viene utilizzato e subito dopo è possibile dare un’occhiata alle domande frequenti dell’EA Help Center, tra le quali Eletronics Art sicuramente troverà la soluzione.
Direttamente dal sito è possibile scarica i manuali di gioco il contatta un consulente di gioco, per migliorare la tua esperienza di gioco (https://help.ea.com/contact-us?product=the-sims-freeplay). I consulenti di gioco saranno lieti di assistere il cliente via e-mail, chat o telefono dopo aver fissato un appuntamento. Per usufruire di questa funzionalità è necessario averne uno Conto EA che può essere aperto gratuitamente direttamente dalla sezione “Registrazione”.
La sezione è disponibile anche per il cliente Tribunale (http://forum.ea.com/eaforum/categories/list.page), e la sezione garanzie (https://help.ea.com/article/electronic-arts-warranty-policy), per comprendere meglio la politica aziendale.
Per rimanere in contatto con l’azienda, puoi iscriverti alla pagina Facebook di EA (http://www.facebook.com/EA), segui il profilo Twitter (https://twitter.com/ea), oppure visita il canale You Tube (http://www.youtube.com/ea).