Servizio clienti Disney+Italia

Compagnia Walt Disney è una multinazionale statunitense con sede a Burbank, California. È arrivato in Italia all’inizio del secolo scorso, più precisamente nel 1938, ed è motivo di orgoglio per il Bel Paese perché è stato il primo distaccamento al mondo oltre i confini statunitensi.

Come tutti sappiamo, la famosa impresa edile è nata grazie Walt Disney, o meglio a Walter Elias Disney, il nome completo del creatore dei tanti personaggi di fumetti e cartoni animati che, ancora oggi, affascinano grandi e piccini. Uno per tutti, il meraviglioso topolino?

Disney è stato il creatore di molte grandi idee in settore dello spettacolo, come il parco giochi Disneyland, la cui inaugurazione a Los Angeles Risale al 1955 ed è meta di centinaia di milioni di persone in tutto il mondo.

Al primo parco divertimenti che portava il suo nome ne furono creati altri, come il più grande del mondo, il il mondo di Walt Disney che copre una superficie di 12.000 ettari tra Bay Lake e Lake Buena Vista, Florida, o il Tokyo Disney Resort e Disneyland Resort Parigi e infine il Parco Disneyland a Hong Kong?

Tra i lavori più recenti di questo real industria attiva nel campo dello spettacolo e si estende a molti canali, il 2019 è stato rilasciato Disney +Q Questo è uno piattaforma di streaming di contenuti video online, il cui enorme successo è stato subito confermato dagli oltre 10 milioni di utenti che si sono registrati al sito in soli due giorni.

Se consideri il fatto che inizialmente il lancio era solo fatto negli Stati Uniti, in Canada e nei Paesi Bassi, l’enorme successo ottenuto può essere compreso meglio.

Concorrente dei principali leader del mercato dell’intrattenimento, come esempio Amazon Prime, ούλου, il Netflix, Disney+ è finalmente arrivato in Italia: dal 24 marzo 2020 infatti il ​​Belpaese, ma anche Spagna, Germania, Irlanda, Russia e Regno Unito, possono registrarsi al sito o scaricare applicazioni mobile dispositivi e Smart TV e acquisto di servizi di streaming?

Disney plus Italia aiuto

Analizziamo ora tutte le informazioni utili partendo dagli indirizzi e dai numeri telefonici delle aziende delle sedi italiane, europee e americane e approfondendo la conoscenza della piattaforma online, passando come sempre per le notizie relative a come contattare il servizio clienti e, infine, le pagine ufficiali sui principali social network.

Guida all’assistenza Disney Plus:

Indirizzi e telefono

Per chi ha necessità di recarsi presso la sede italiana o inviare posta tradizionale, è necessario contattare la casa madre e la filiale nazionale situato al seguente indirizzo:

Walt Disney Company Italia SpA
Via Ferrante Sport, 6/8,
20125 Milano

Il tavolo del telefono risponde al numero:

La sede europea si trova a:

Walt Disney Company BV
Passaggio 144 – 1101 AH
Amsterdam

Ecco l’indirizzo della sede americana:

Walt Disney Studios
500 S Buena Vista St
91505 Burbank – Los Angeles

Disney + piattaforma online

Passiamo ora al cuore del business: il piattaforma online, edizione italiana. Clicca sul link per accedere Disney + online?

Per visualizzare e acquistare contenuti, è necessario creare un account personale inserendo indirizzo e-mail e password. modulo di registrazione elettronico?

disney plus italia

attenzione: per procedere con la registrazione è necessario inserire anche i dati del metodo di pagamento preferito, anche se – almeno al momento della stesura di questo articolo – è presente una promozione che consente di prova gratuita per 7 giorni?

Contenuti sulla piattaforma Disney+

Dopo aver creato il tuo account personale, entri nel mondo di Disney+ che offre una ricchissima lista di contenuti, con 25 titoli originali esclusivi, da tante produzioni italiane, e più di 500 film e oltre 350 serie che, insieme, formano un libreria con oltre 7mila episodi?

Gli abbonati possono coppia fino a 10 dispositivi diversi, ed è possibile visualizzazione simultanea su un massimo di 4 dispositivi. C’è anche la possibilità scarica i contenuti in locale, sul tuo computer.

I contenuti sono di diverso tipo, con alta priorità Produzioni Disney ovviamente, come i grandi classici, da Pinocchio a Robin Hood, 101 Dalmati, Alice nel Paese delle Meraviglie e molti altri.

Sono anche disponibili subito 30 titoli Marvel, tra cui Captain Marvel e Black Panther, oltre alla serie – più di 40 – tra cuiMarvel Spiderman?

Per i suoi fan film prodotti da Pixar alcuni classici sono già disponibili come ad es. Wall-E, Bestia e La storia dei giochiQ Non mancano I Simpson, amato da adulti e giovani.

Non è finita: la sua produzione National Geographic è disponibile per abbonati a Disney +

Come installare Disney+ su Smart TV, cellulari e console

Disney + è disponibile in una varietà di media: mobile, Smart TV e consolare.

Guarda come puoi installare su ogni tipo di dispositivo.

Installazione mobile:

  • Scarica l’applicazione ufficiale dagli store o dai link sottostanti
  • Il link per scaricare l’applicazione Il Sistemi iOS
  • Il link per scaricare l’applicazione per i Sistemi Android

Installazione per console PlayStation 4 e Xbox

Per chi lo usa PlayStation 4 e Xbox Di seguito i link per scaricare le rispettive applicazioni:

Installazione per Smart TV

L’applicazione è già presente in entrambi Negozio Android entrambi accesi Smart TV SamsungQ Basta scaricarli come al solito.

Come funziona l’app Disney+

Dopo aver installato l’APP, avviare e crea il tuo profilo personale, scegliendo un nome utente e un avatar tra gli oltre 200 disponibili. Puoi anche impostare l’utilizzo dei dati tra tre diverse opzioni:

  • Automatico – con buffering ridotto e qualità variabile
  • Archivio dati – con qualità del flusso e consumi ridotti
  • Solo wifi

anche lì qualità de scarica i video Puoi scegliere tra: standard, medio e alto. secondoquando lo spazio disponibile è disponibile, i tempi di download vengono calcolati automaticamente.

Assistenza clienti

il Centro Assistenza Disney+ in italiano

Per entrare in contatto con Assistenza clienti Disney+ Ci sono quattro modi diversi:

  • Telefono: chiamando il numero verde 800 147 480
  • Per posta: scrivendo nella casella di posta elettronica help@disneyplus.com
  • In collegamento: con accesso alla sezione Assistenza clienti Disney+
  • Tramite chat: tramite la piattaforma online cliccando sul link appena fornito “Disney Customer Service”
disney + aiuto via chat e telefono

Presenza sui social network

I social network ufficiali consentono agli abbonati Disney+ di avere un ulteriore canale di contatto, non solo per rimanere sempre aggiornati sulle novità, ma anche per richiedere informazioni e assistenza tramite la chat interna, come nel caso di pagina Facebook ufficiale o messaggi privati ​​in Profilo ufficiale Disney + Twitter?

Lascia un commento