Servizio clienti Dpiù

Il primo punto vendita con lo stemma Dpiù, aperto nel 1993, grazie ad una serie di accordi presi negli anni, che hanno portato a Maxi D Srl – una società che da anni opera principalmente nelle regioni del Nord Italia nelle sue operazioni supermercati scontati, per ottenerlo Quadrante SpA è stata fondata nel 1992.

Il periodo storico durante il quale il nuovo segno di sconto del supermercato è quello in cui è nato questo tipo di mercato, che in pochi anni è cresciuto notevolmente, incontrando il favore dei clienti. La formula era molto semplice: negozi con capesante davvero semplici e prodotti a prezzi bassi?

Quando è stato aperto il primo negozio, la varietà era minima: a malapena 500 rapporti diversi, ma negli anni il numero di articoli distribuiti è quadruplicato, anche grazie all’inclusione di aree come ad es. alimenti surgelati, frutta e verdura, carne e latticini e salumi, che inizialmente non esisteva.

Inoltre, è stata decisa una strategia che ha portato a ulteriori progressi del marchio, con proposta di adesione ad aziende del settore che ha creato circa
100 nuovi negozi Dpiù?

Ma acquisizioni aziendali ha permesso al gruppo di espandersi e aumentare il volume d’affari fino a raggiungere una forza lavoro di oltre 5.000 persone impiegate a vario titolo.

Una particolarità di questi supermercati è che l’hanno conservata Missione originale, che continua ad essere suo vendere cibo con etichetta privata, e preferibilmente con una visione che mostri la salute di chi acquista.

IL Dpiù Supermercato sono attualmente presenti in 11 regioni centro-settentrionali: Lombardia, Emilia-Romagna, Val D’Aosta, Trentino-Alto Adige, Toscana, Lazio, Marche, Abruzzo, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Piemonte e Liguria.

Il motto è: “Benvenuto nello shopping intelligente“.

Nei paragrafi seguenti, approfondiamo tutte le informazioni utili catena di supermercati Dpiù, ma anche nei dati aziendali, inclusi indirizzi e numeri di telefono?

Inoltre, il consueto approfondimento della piattaforma internet, dei modi per comunicare con l’assistenza clienti ed infine i link alle pagine ufficiali sui social network.

Indirizzi, numeri di telefono e contatti email

Per chi ne ha bisogno vai direttamente in sede, o dovrebbe invio di posta tradizionale, l’indirizzo da considerare è la società di appartenenza Marchio Dpiù, questo è il Maxi D.?

Ecco il suo indirizzo completo Sede legale e amministrativamente:

Maxi Di Srl
Viale del Lavoro 20,
37050 Belfiore
Verona

Il numero di telefono da chiamare contattare il consiglio di amministrazione è il seguente:

Per chi ne ha bisogno fax, c’è un numero esclusivo:

Infine, ecco l’e-mail aziendale: service.clienti@maxidi.it

Piattaforma online Dpiù


catena di supermercati sotto l’insegna Dpiù, dispone anche di una vetrina web virtuale, a cui si accede cliccando sul link Più onlineE È un sito molto ricco di immagini e contenuti e presenta la gamma di articoli distribuiti nei punti vendita.

Non è possibile Compro da Internet in quanto la piattaforma non è dotata di e-commerce.

In ogni caso, l’accesso al sito è utile, in quanto ci sono molte informazioni utili per i clienti, come ad esempio le offerte e le offerte in corso nei punti vendita?

La sezione è molto utile trova un punto vendita Dpiù, attraverso il quale è possibile individuare il supermercato più vicino, semplicemente cliccando sui pallini colorati nelle varie zone, per aprire il box contenente l’indirizzo.

Se vuoi ricevere la newsletter periodica, ecco il modulo online per compilare i dati richiesti: iscriviti alla newsletter Dpiù?

È inoltre possibile scaricare online le brochure aggiornate con tutte le offerte e le offerte in corso, basta cliccare sul link: scarica la brochure?

Il applicazioni da scaricare su Smartphone e Tablet, per avere sempre sott’occhio tutte le novità, gli sconti e le offerte attive. Per scaricarli, clicca sul link: Il απPi di Dpiù?

Una sezione molto importante, da visitare periodicamente, ora disponibile sui siti delle grandi catene di supermercati, è quella relativa a richiami di prodottiE Vengono qui citati eventuali problemi legati alla sicurezza alimentare, nel caso di alimenti scaduti, prodotti non conformi alla legge o altri tipi di problemi che possono mettere a rischio la salute.

Una visita a Pagina delle domande frequentiDomande frequenti – è utile per comprendere meglio l’utilizzo della piattaforma online.

Infine, per coloro che sono interessati ad avere un’opportunità di lavoro in uno dei supermercati, riviste sul sito web, in il reparto collabora con noi, vengono pubblicate le offerte di lavoro.

Assistenza clienti Dpiù

Per
contatta l’assistenza clienti, puoi inviare la tua richiesta di informazioni o reclamo compilando il form online Dicci?

In alternativa, puoi inviare una mail alla casella di posta: service.clienti@maxidi.it

Presenza sui social network

Un altro modo per conoscere le offerte in corso, gli sconti, l’apertura di nuovi punti vendita, ma anche su invia una richiesta di informazioni via chat o messaggio privato, è seguire le pagine ufficiali sui social network.

Ecco il link a Pagina Facebook ufficiale di Dpiù e il link a Pagina Instagram, poco attivo.

Lascia un commento