Servizio clienti Euronics

Alzi la mano chi non ha mai messo piede Euronics, la catena di elettronica di consumo diffusa in tutta Italia. Entrando in Euronics puoi trovare qualsiasi articolo tecnologico disponibile sul mercato, dal laptop alla lavatrice. Senza contare la possibilità di acquistare online o prenotare un prodotto e riceverlo nel punto vendita.

Con tutti questi servizi, è fondamentale offrire ai clienti uno adatto sostegno nel momento del bisogno. Quindi vediamo ora quali sono i metodi principali fatti aiutare da Euronics, senza perdere tempo in telefonate infinite.

Il primo, ovvio e soprattutto gratuito, è il suo contatta qualsiasi punto vendita tra 9 e 18, un limite di tempo durante il quale puoi parlare con aiuto. In alternativa puoi chiamarlo 199.311.312, servizio attivo dalle 9 alle 18, tutti i giorni tranne la domenica. Il costo della chiamata è di 14,26 centesimi di euro al minuto.

Dalle 6 alle 8, il sabato e la domenica, il costo della chiamata è di 5,58 cent al minuto. Se chiami da un telefono cellulare, il costo dipende dal tuo provider.

Nel 199.311.312 Puoi anche contattarci per assistenza con lo shopping online. In alternativa, puoi inviare una richiesta online utilizzando il modulo che trovi Questa paginaHai il numero di riparazione e il nome del modello disponibili.

Se invece hai portato un dispositivo riparazione da Euronics, a Questa pagina puoi controllarlo condizione di riparazioneIl
Infine, il consiglio inaccettabile è di leggerlo Domande frequenti e assicurati che quello che stai cercando non sia già disponibile online.

Lascia un commento