Servizio clienti Findomestic

Nasce nel 1984 e ha sede a Firenze, grazie ad un’idea della banca Cassa di Risparmio di Firenze, d’intesa con Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia, Banco di Sardegna, le società bancarie e Centro Leasing, hanno iniziato la loro attività finanziaria un anno dopo, quando una concessionaria di auto è stata assegnata a Findomestic esecuzione di un processo di finanziamento.

Anche nel 1985 si conferma il successo di Findomestic beyond 700 punti vendita che ha accettato di stipulare un contratto per la vendita di beni e servizi tramite finanziamento.

Il primo carta di credito firmata Findomestic, è stato lanciato nel mercato nazionale nel 1988 ed è stato il primo esempio carta rotante, che consente il rimborso del prestito o delle spese sostenute, attraverso pagamento ratealeIl

Ma prima, questo carta di credito potrebbe essere utilizzato esclusivamente nel negozio che lo ha rilasciato al cliente, creando così quello che in terminologia viene chiamato “circuito limitato“.

I primi spot on the road di Findomestic, con un team di esperti del credito pronti a consigliare i clienti sulla soluzione migliore esigenze di credito, aperto a Firenze e Palermo.

Il famoso carta dell’aura, arriva nel 1992 e questo è il primo esempio a livello nazionale carta di credito con rimborso rateale utilizzabile in qualsiasi punto vendita.

Nel 1994, Findomestic crea il primo Osservatorio sul comportamento dei consumatori, che dovrebbe fungere da guida per i commercianti che, attraverso i dati pubblicati, possono comprendere meglio l’andamento del mercato di riferimento.

La piattaforma online, lanciata tra il 1995 e il 1996, è stata una delle prime a livello nazionale. Arriva nel 1999 e la trasformazione da agenzia di credito a banca. è così che è nato Findomestic Banca SpA Il Club

Findomestic, è sull’orlo di una fusione tra Findomestic Banca, Findomestic Sviluppo e Findomestic Leasing.

Nel corso degli anni, una serie di cambiamenti societari hanno modificato la struttura originaria. Oggi il titolare di Findomestic – 100% – è Gruppo PMB Paribas.

Indirizzi, numeri di telefono e contatti email

Se devi andare a La sede di Findomestic oppure puoi inviare posta tradizionale, ecco l’indirizzo completo:

Findomestic Banca SpA
Via Jacopo da Diacceto, 48
50123 Firenze

Il numero di telefono del pannello telefonico corrisponde al numero: 055 27011

Contatta findomestic

Linee di assistenza

Di seguito è riportato un elenco di numeri di telefono destinati all’assistenza clienti:

  • Per richiedere un prestito: 848 844 999
  • Da telefono fisso per richiedere i dati della carta di credito: 803 888
  • Per richiedere i dati della carta di credito dal tuo cellulare: 055 3374 555
  • Per aprire un conto deposito: 848 800 615

Invia un reclamo a Findomestic

Nel caso in cui tu abbia un problema immediato con il tuo rapporto con Findomestic e desideri sporgere denuncia, ecco l’indirizzo a cui inviare una copia dei documenti attestanti il ​​problema da te individuato:

Findomestic Banca SpA
Ufficio Gestione Reclami
Via Jacopo da Diacceto, 48
50123 FIRENZE

attenzione: la busta deve essere inviata tramite raccomandata con ricevuta di ritorno per ricevere la conferma di ricezione.
Puoi anche scegliere di inviare il tutto tramite PEC, Posta Elettronica Certificata Findomestic, a questo indirizzo:

findomestic_banca_pec@findomesticbanca.telecompost.it

Oltre ad inviare la tradizionale documentazione per posta, puoi anche inviare un fax a questo numero: 0552701309

Piattaforma web

Come già accennato, il sito istituzionale Findomestic è stato uno dei primi a lanciarsi sul Web nel nostro Paese. Per accedere cliccare sul link: Findomestic onlineIl

Il sito è la vetrina che espone, nel dettaglio, tutte le proposte Findomestic: si parte prestiti personali, quando attivato carte di credito, dal suo problema carte prepagate prestiti con il suo tipo prestiti ai dipendenti, stipendio o pensione, fino a quando non viene concesso mutui e alla sua apertura conti correnti, a partire dal conti di deposito e accensioni di vario tipo ASSICURAZIONEIl

È possibile registrarsi al portale gratuitamente: tre diverse opzioni per i clienti esistenti, per i titolari di una delle carte di credito e per i nuovi clienti che hanno un codice di pre-registrazione. Accedi al sito dal link: Iscriviti.

In caso di necessità, ad esempio se hai problemi con la registrazione, puoi chiedere aiuto tramite la chat, la cui tabella è aperta in fondo alla pagina, in fondo.

Sul sito, oltre ad esplorare le offerte proposte da Findomestic, puoi anche chiedere aiuto in tutti gli ambiti: accedi alla pagina aiuto, e clicca sull’area di tuo interesse: troverai informazioni dettagliate su come contattare Assistenza clienti dedicato a.

Cerchi uno spot Findomestic nella tua città, perché preferire il contatto diretto? Puoi individuare gli indirizzi collegandoti alla pagina Dove siamo, semplicemente inserendo la zona residenziale o accettando la posizione geografica, utilizzando l’opzione Imposta la tua posizioneIl

Findomestic club

Per i clienti titolari di una delle carte di credito proposte, Findomestic ha creato Findomestic Club, un programma che ti permette di accumulare punti ogni volta che acquisti qualcosa pagando con la tua carta di credito e ricevere un numero di premi a seconda del rating che ricevi via via.

Presenza sui social network

Anche nel suo caso Findomestic, è possibile utilizzare i metodi interni di scambio di messaggi sui social network in cui ha una pagina ufficiale.

Ad esempio, accedi alla pagina sopra Facebook, per chattare con il team di comunicazione digitale e chi può darti alcune informazioni utili o accedere al tuo profilo su TwitterIl

C’è anche una pagina Findomestic Linkedin e un canale abilitato YoutubeIl

Lascia un commento