Servizio clienti Germanwings

La compagnia aerea Germanwings è stata fondata nel 1997 come compagnia aerea low cost e sussidiaria di Eurowings, da cui si è separata nel 1999. Tuttavia, è un’indipendenza a breve termine, essendo diventata dal 2009 una sussidiaria interamente controllata da Deutsche Lufthansa.

La sede e lo svincolo principale si trovano all’aeroporto di Colonia. Là Germanwings è stata la prima compagnia aerea low cost attraverso il programma Smart Connect.

La fusione con Lufthansa porta anche allo stile uniforme del velivolo e al nuovo logo. Dal 2015, Lufthansa fonde Germanwings con Eurowings per dare alla compagnia aerea un’immagine più europea.

Questo porterà presto alla scomparsa della compagnia aerea. Attualmente copre 130 destinazioni e dispone di una flotta di circa 62 aeromobili.

GermanwingsSe desideri contattare Germanwings, Puoi farlo in molti modi diversi. Innanzitutto ce n’è uno facile da usare pagina dei contatti: Questo https://www.germanwings.com/it/4u/company/contact.html, dove potrai compilare tutti questi moduli e chiedere chiarimenti sui tuoi problemi.

Puoi quindi contattarli per telefono, dalle 05.00 alle 24.00, tutti i giorni compresi i festivi, al numero 199 257 013: attenzione questo non è un numero verde e il costo è di 12 minuti al minuto da fisso e varia a seconda del programma tariffario.

Se lo vuoi sapere tutti i servizi a bordo e leggi le FAQ prima di contattare l’azienda, puoi consultare Questo pagina

Se vuoi per esempio registra il tuo bagaglio online, puoi farlo dentro Questo pagina.

Se invece vuoi saperlo il regime dei prezzi, là pagina visitare.

Se vuoi consultare invece il programma premi Miles & More, puoi farlo su Questo pagina.

Ti va di seguire Germanwings sui social; Qui lo puoi trovare:

Lascia un commento