Servizio clienti Hype

Al giorno d’oggi carte di credito prepagate sono sempre più apprezzati e richiesti. Per questo i gruppi bancari offrono sempre nuove soluzioni ai clienti ma anche a chi non ha un conto corrente.

Le moderne carte di credito prepagate, infatti, offrono servizi ausiliari che le rendono del tutto simili a Conto bancario, è provvisto – in molti casi – anche di Codice IBAN, che permette di ricezione e invio di bonifici bancari e altri servizi interessanti.

Panoramica delle carte di credito prepagate, Pubblicità si colloca tra coloro che modificano ulteriormente le abitudini di acquisto e le transazioni finanziarie della gente comune.

È iniziato con Squadra Banca Sella, Hype è una carta di credito gestibile tramite un’applicazione appositamente progettata.

In realtà è una sorta di conto corrente digitale, che utilizzato esclusivamente tramite Smartphone e quindi provvisto di codice IBAN e che permette non solo quelli normali operazioni di pagamento e ricevere denaro, ma anche inviare o ricevere denaro attraverso l’interazione dei contatti nella rubrica.

Quando un cliente lo richiede, oltre ad attivare l’account digitale sul proprio Smartphone o tablet, riceve anche il materiale della carta di credito, in circa due giorni dalla richiesta.

Due punti in più a favore di Hype: non paghi nulla per avere la carta di credito e aprire il conto e non ci sono spese di gestione da pagare.

Inoltre, riviste Banca Sella offre offerte speciali su Intrattieni i nuovi clienti, come avere dieci euro sulla carta dopo il primo rinnovo, anche con un solo euro: la banca che dà soldi è una vera innovazione…

ContoHype: la guida completa all’attivazione e alla guida

3 tipi di account Hype

Hype Plus

Hype Plus

è il conto per chi ha bisogno di spostare importi oltre il massimo del programma di avvio. Registrandoti al prezzo di 1 Euro al mese, puoi avere un conto Mastercard e una carta con IBAN e un limite di rinnovo annuale di 50.000 Euro. Ideale per accreditarci il tuo stipendio mensile e ricevere altri pagamenti e spese. Le ricariche da altre carte sono gratuite e puoi anche gestire criptovalute come Bitcoin. Cosa c’è di ancora più bello? Con codice PLUS15 ricevi 15 Euro di ricarica gratisE (praticamente un anno e 3 mesi gratis).

Crea subito il tuo account Hype Plus e risparmia 15 Euro con il codice PLUS15

Hype Premium

Il conto per chi non vuole limiti di alcun genere. Oltre a tutti i vantaggi del programma Start e Plus, il Design premium

offre ricariche annuali illimitate, pagamenti e prelievi gratuiti da tutto il mondo, pacchetto assicurazione viaggio (bagaglio, spese mediche, ritardi voli) e acquisti inclusi, assistenza prioritaria via Whatsapp. Il costo? 9,99 Euro al mese con un costo di attivazione di soli 9,99 Euro. Anche in questo caso, è disponibile uno sconto significativo di 25 Euro con il codice PREMIUM25?

Apri il tuo account Hype Premium e vinci 25 Euro con il codice PREMIUM25

Hype Start

Per aprire un conto Hype Start è completamente gratuito

Ε Il conto consente integrazioni annuali fino a 2.500 euro. Offre una carta prepagata, consente di effettuare bonifici bancari gratuiti e di accedere ai servizi Apple Pay e Google Pay. Ideale per chi non ha bisogno di portare grandi quantità. Ad esempio, per chi desidera un account per una vacanza all’estero.

Crea il tuo account Hype Start gratuitamente e in 5 minuti

Come attivare una carta conto Hype

Dato l’assoluto carta conto Hype gratuita, potresti volerlo provare e magari renderlo la tua carta ricaricabile per lo shopping online o ricevere e inviare denaro ai tuoi amici, colleghi o parenti.

Ad esempio, è utile quando si fa un regalo collettivo ed è necessario raccogliere le singole quote dei partecipanti o se si deve pagare qualcosa di diverso dalla condivisione del costo tra più persone, come per un viaggio o una notte in un ristorante E

aiuto carta hype prepagata

Attivare Carta conto Hype collegati al sito tramite il link aprire un conto con carta HypeD Il funzionamento di Hype è brevemente spiegato nella home page. In alternativa, puoi completare la registrazione e l’attivazione, tramite l’applicazione ufficiale Hype, che puoi scaricare dall’App store del tuo Smartphone.

Per avviare il processo di attivazione da un computer, accedi al tuo account della carta Hype pagina di registrazione

e compila il form in ogni luogo: conserva il tuo documento di identità valido e sarebbe bene avere una fotocamera attiva sul computer con cui ti stai registrando: sarà utile per un passaggio necessario per l’attivazione.

Compila la prima pagina, controlla se hai un codice promo: questi codici, come detto prima, vengono periodicamente distribuiti sul web e danno diritto anche a premi in denaro, come quello che ti permette di ricevere 10 euro compilato dopo completando il tuo primo anche solo un euro.

Quel codice è REGALO 10 e va inserito nell’apposito box che troverete nella parte inferiore della prima schermata del processo di registrazione

Assicurati che sia ancora attivo, oppure clicca sotto per continuare e vai alla seconda pagina di registrazione (verifica con Google se, quando decidi di registrarti, è attiva una promozione diversa digitando “Hype Forward”).

Nelle schermate successive ti verranno chiesti altri dati, inseriscili e prosegui fino alla quarta schermata dove ti verrà chiesto fatti una foto hai in mano – ben visibile – il documento di riconoscimento aperto (quindi devi leggere i dati e vedere l’immagine del documento): è questa la modalità con cui confermi di essere titolare della tessera Hype.

Se non hai una fotocamera collegata al tuo computer, fatti un selfie riprendendoti la tua faccia e la tua carta d’identità.

Clicca su “continua”, leggi il contratto e clicca su accetta: hai praticamente attivato la tua carta conto Hype.

Se le informazioni da te fornite sono corrette – dati anagrafici e documento di riconoscimento – hai infatti stipulato un contratto per ricevere i benefici di questo conto corrente tramite carta digitale e hardware. Entro circa mezz’ora riceverai un’e-mail di conferma dell’attivazione del tuo account.

Entro pochi giorni riceverai anche – all’indirizzo da te indicato al momento della registrazione – la carta di credito fisica, che potrai utilizzare come una normale carta di pagamento.

supporto pubblicitario

Pagina delle domande frequenti di Hype

Per comprendere meglio la funzione e il processo di attivazione di Hype, è utile avere accesso a Pagina delle domande frequenti – Frequently Asked Questions – che contengono molte risposte alle principali domande e dubbi che possono sorgere agli utenti.

Assistenza clienti Hype

Per qualsiasi necessità di aiuto o supporto tecnico, puoi inviare una richiesta alla mail: help@hype.it

Altrimenti, per richieste generiche, è attiva la mail: hello@hype.it

Il numero dell’assistenza è:

Presenza sui social network

Poiché non esiste un call center Hype, un buon modo per entrare in contatto con il gruppo è accedere a uno dei siti di social network, come Facebook, Il Profilo Twitter e la pagina ufficiale su Instagram?

Lascia un commento