Servizio clienti IBL Banca

Banca IBL nasce nel 1927 come istituto finanziario e solo nel 2004 si trasforma in banca per poi fare il salto di qualità nel 2008, creando il Gruppo bancario IBL Banca. Il suo principale raggio d’azione è quello relativo a prestiti a privati, con il suo metodo prestiti ai dipendenti, dedicato sia ai dipendenti con regolare retribuzione che apensionati dei vari organismi nazionali.

Attualmente, Banca IBL si basa su una rete 46 filiali finanziarie sparsi sul territorio nazionale oltre a 28 sportelli finanziari IBL Family e 18 sportelli bancari: una grande realtà nazionale del circuito bancario.
L’attenzione al cliente è ovviamente una delle sue priorità Banca IBL, che non lesina sull’informativa di dettaglio sulle proposte offerte ai clienti o potenziali clienti, oltre che offre diverse possibilità di ottenere informazioni e assistenza, sia online che telefonicamente.

Come contattare IBL Banca tramite numero verde

Puoi contattare IBL Banca telefonicamente al numero verde: 800,91,90,90Gli operatori Q sono formati professionalmente per rispondere a qualsiasi richiesta.

ibl

Il numero verde è attivo dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 19:30. Se vuoi telefonare il sabato e la domenica, su questo numero verde è attivato un numero verde segreteria telefonica attraverso il quale potrete lasciare un messaggio con il vostro numero di telefono: sarete ricontattati al più presto, a partire da lunedì prossimo.

Usa i moduli online

Se stai cercando informazione specifiche in uno dei prodotti e servizi offerti da IBL Banca, e tu lo preferisci contatto online, basta connettersi con Questa pagina, seleziona il prodotto o servizio di tuo interesse ed accedi cliccando sull’icona che identifica l’informazione di tuo interesse.

È il primo passo per ottenere informazioni utili per chi si avvicina per la prima volta alle offerte Banca IBL?

Come contattare IBL Banca per presentare un reclamo

Se ti trovi in ​​una situazione in cui devi presentare un reclamo o se hai già contattato Assistenza clienti ma il problema non è risolto, è possibile scegliere uno dei tre metodi proposti da IBL Banca.

Eccolo qui sotto:

  • Reclamo per posta tradizionale: puoi inviarne uno Lettera registrata – con ricevuta di ritorno – al seguente indirizzo: Istituto Bancario del Lavoro SpA Ufficio Reclami Via Campo Marzio 46 00186 Roma
  • Reclamo via fax: se si preferisce inviare immediatamente via FAX la documentazione relativa ad un reclamo, il numero da utilizzare è: 06.68.45.983
  • Reclamo tramite posta elettronica certificata: è anche possibile trasmettere i documenti relativi al reclamo, tramite PEC – posta elettronica certificata – che è la seguente: reclamiiblbanca@pec.iblbanca.it

Presenza sui social network

IBL Bank ha un’ottima presenza in entrambi Facebook – con oltre 138,00 follower – e su Twitter, il cui profilo è seguito da 15.000 persone.
Come sempre, puoi anche contattare lo staff di comunicazione tramite sezione messaggi interno.

Lascia un commento