Servizio clienti indipendente

Conosci il marchio”IndipendenteÈ un’azienda, fondata a Milano nel 1998, che originariamente prendeva il nome TNT Post Italia, ed era una sorta di raggruppamento di aziende private e locali, che operavano nel campo delle spedizioni postali.

Negli anni, anche grazie al libero mercato sviluppato nel settore postale nazionale, la TNT Poste Italia è riuscita a diventare un’azienda leader nel settore privato ed è al secondo posto dopo posta italiana?

Tuttavia, dato che Poste Italiane è una società per azioni, si può affermare che TNT / Nexive, è oggi la prima azienda privata nazionale ad occuparsi di servizi postali e servizi digitali, come l’attivazione della PEC, Posta Elettronica Certificata, attivabile inviando una richiesta online.

Nel maggio 2011 il settore dedicato alle spedizioni espresse si è scisso, costituendo il TNT Express, e avvia il processo attraverso il quale la capogruppo cambia denominazione – nel 2014 – e diventa l’attuale: Indipendente?

Lo sviluppo non ha interessato solo settori e nomi selezionati: negli ultimi anni Nexive si è specializzata anche nella vendita di servizi online.

Oggi Nexive ha un notevole fatturato annuo di circa 350 milioni di euro. Impiega circa 6.000 persone ed è diventata una spa

connettivoNexive: contatti e informazioni utili

La piattaforma online Nexive è accessibile dal seguente link: Indipendente?

L’email di contatto è: info@nexive.it e c’è un solo numero fisso. per il servizio clienti: 02 91080530, attivo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00.

Attraverso pagina dei contatti, si possono intraprendere alcune azioni: chiedere informazioni commerciali sui servizi offerti, chiedere informazioni su come diventare partner Nxive, ed anche chiedere informazioni su una spedizione.

A partire dal questo link Puoi invece controllare l’indirizzo dell’ufficio Nexive più vicino. A seconda della funzione da svolgere, selezionabile dal menù a tendina, e inserendo la città e il CAP, si ottiene la lista degli indirizzi.

Presenza sui social network

Buona presenza sui social del brand Nexive. Il profilo Facebook, costantemente aggiornato dallo staff, è seguito da oltre 92.000 persone. Puoi comunicare con lo staff tramite chat interna. Normalmente, rispondono entro poche ore.

Ha seguito molto Profilo Twitter, che viene aggiornato frequentemente.
Nexive ha anche un profilo attivato Linkedin e un canale Youtube?

Lascia un commento