Servizio clienti LegalMail

Corrispondenza legale è un servizio di posta certificata, ormai imprescindibile nell’era delle comunicazioni internet.

A differenza della posta elettronica standard, posta certificata Corrispondenza legale di InfoCert permette di inviare e ricevere messaggi che hanno lo stesso valore legale di una raccomandata con avviso di ricevimento: grande comodità e notevole risparmio.

andrai a? Creare un profilo di posta certificata Legalmail? Se vuoi saperne di più su funzione, validità e costo visita l’indirizzo pagina web dell’azienda e per questo pagina troverai tutte le informazioni che cerchi, legate ad un breve video che ti spiegherà passo passo come creare il tuo indirizzo Pec.

Se invece hai già un account di Posta Elettronica Certificata con Legalmail e hai problemi o necessità informazione, accesso ad esso Unità e troverai le spiegazioni che cerchi, suddivise per area tematica: Pec-Legalmail, firma digitale, manutenzione digitale, fatturazione elettronica, informazioni commerciali,SecurDrive, formazione, servizi per le istituzioni finanziarie.

Il Servizio di assistenza InfoCertInoltre, mette a disposizione degli utenti a centro di comunicazione, a cui puoi rivolgerti a 199 500 130Chiamare da rete fissa costa 14,4 minuti al minuto e il costo della tua rete mobile dipende dal tuo provider. La scheda telefonica è accessibile dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.00 e risponderà ad una voce registrata che, prima di contattare un operatore abilitato, ti chiederà di inserire un numero corrispondente alla tua area di interesse.

In questo UnitàPotrai invece accedere ad un servizio aggiuntivo Assistenza telefonica specializzata, a pagamento, pensati per esigenze specifiche legate a problemi infrastrutturali del cliente oa modalità specifiche di configurazione dei servizi di posta certificata Legalmail InfoCert.

Per contattare l’azienda tramite ufficio postale, nel caso tu non abbia trovato la risposta ai tuoi problemi, qui troverai un modulo da compilare con i tuoi dati di contatto e il messaggio.

Infine, sui canali trovi anche InfoCert sociale: Facebook, LinkedIn, Twitter, Youtube, Condividi diapositiveIl

Lascia un commento