Pochi potrebbero saperlo Lexmark è stata originariamente fondata come una filiale del molto più famoso IBME Rilasciato nel mercato statunitense nel 1991, ha sempre partecipato produzione di stampanti e accessori per stampanti di tutti i tipi, dall’inkjet al laser.
La sede è a Lexington in Kentucky?
Il successo della serie di stampanti e accessori è dovuto al fatto che Lexmark Offre anche servizi di gestione della stampante.
Inoltre, è un’azienda molto attenta all’ambiente e sostenibilità, che si percepisce attraverso i processi di smaltimento delle cartucce, nonostante l’attenzione prestata anche all’interno del luogo di lavoro.
Contatta l’assistenza clienti Lexmark
Indirizzi, numeri di telefono e contatti email
Chi, per motivi di lavoro, dovrebbe recarsi a La sede italiana di Lexmark o è necessario inviare i documenti tramite posta tradizionale, tenendo conto dell’indirizzo completo della sede:
Lexmark International Srl
Centro Leoni (Edificio A)
Via Giovanni Spadolini, 5
20141 Milano
Il tavolo del telefono risponde al numero:
Esiste una linea telefonica dedicata alla ricezione dei fax:
Una filiale Lexmark si trova anche a Roma, al seguente indirizzo:
Lexmark Italia
C/O Roma Time Business Center
Via Leone XIII, 95
00165 Roma
In questo caso il numero della tabella corrisponde a:
Mentre per inviare un fax è necessario inserire il numero:
Assistenza clienti Lexmark
La rete di Assistenza clienti Lexmark è molto attivo e sviluppato. Esiste praticamente un servizio di assistenza telefonica per ogni nazione. Nel caso dell’Italia, il numero di telefono per la comunicazione Assistenza clienti è il seguente:
Il il suo servizio assistenza clienti è attivo nella seguente fascia oraria: dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00.
È inoltre disponibile un servizio di assistenza telefonica per i clienti che acquistano direttamente dall’e-commerce Lexmark. Chiamando il numero gratuitamente contatta uno degli esperti in grado di soddisfare qualsiasi tipo di richiesta:
Piattaforma web
Passiamo ora a La piattaforma online LexmarkQ È accessibile cliccando sul link Lexmark online?
Il sito è multilingua, se vuoi definire una lingua diversa dall’italiano, basta cliccare sulla bandierina che compare in alto a destra: si aprirà una sezione attraverso la quale potrai selezionare Sito Web Lexmark nella lingua e nel paese desiderati.
Oltre ad essere un sito di presentazione dell’azienda e dei prodotti e servizi, c’è anche la possibilità di fare acquisti online. Come sempre, è bello fare shopping registrazione dell’account personale, attraverso il quale puoi impostare il tuo indirizzo e i tuoi dati di spedizione. Di seguito il modulo di iscrizione online: crea il tuo account Lexmark?
Per qualsiasi dubbio, domanda e informazione sullo shopping online, puoi inviare una mail al servizio di assistenza e-commerce:
Una volta creato l’account, puoi navigare tra le varie sezioni del prodotto, che si trovano nella barra in alto.
Se, ad esempio, sei interessato alla gamma di stampanti per una piccola impresa, ecco la sezione speciale: stampanti per piccole e medie imprese?
Cliccando sulle immagini della stampante nella sezione si apre la scheda con tutte le informazioni tecniche e la possibilità di aggiungere il prodotto al carrello per poi procedere all’acquisto.
Interessante la sezione che offre una gamma di servizi supporto tecnico remotoQ Con accesso dal link assistenza tecnicaInfatti, collegandosi telefonicamente allo specialista Lexmark, è possibile consentire l’accesso remoto alle apparecchiature per le quali si desidera ricevere assistenza. Un metodo davvero innovativo per farsi aiutare.
Ecco una sezione molto utile dedicata al supporto online Lexmark: contatta il supporto onlineSelezionando l’area di interesse e seguendo le istruzioni presenti nella pagina, potrai accedereaiuto online?
Per chi ha bisogno di trovare i driver necessari per il funzionamento delle stampanti, ecco una preziosa sezione: Scarica il driver LexmarkAccedi, inserisci il numero di serie della stampante e seleziona gli altri parametri richiesti e, con pochi click, otterrai il driver che vuoi scaricare sul tuo computer.
Per i professionisti del settore esiste un’area specifica attraverso la quale è possibile ottenerne uno consigli personalizzati secondo le vostre esigenze. Ecco l’area che dovresti visitare per leggere le informazioni e contattare un consulente Lexmark: Consulenza Lexmark per professionisti?
Chi cerca l’indirizzo del rivenditore più vicino può trovarlo facilmente attraverso la sezione trova un rivenditore LexmarkInserisci il nome della città nell’apposita riga e clicca su “Invio” per ottenere tutti gli indirizzi degli uffici della zona in cui risiedi, compresi i contatti telefonici.
Presenza sui social network
Il contatto diretto con una grande azienda è ora possibile anche grazie alla presenza di una pagina ufficiale sui principali social network. Lexmark è attiva in Twitter, attraverso il cui profilo è possibile inviare un messaggio personale al team che si occupa dell’aggiornamento della pagina. C’è anche una pagina aziendale LinkedIn è uno Canale video YouTube?