Là Moby è una delle più grandi compagnie di navigazione del paese. Con i suoi traghetti e le sue navi collegano i principali porti della penisola con la Sardegna, l’isola d’Elba e la Corsica.
Se hai bisogno di contattare il Servizio Clienti Moby per informazioni, acquisti o prenotazioni, alcuni indirizzi email Dettagli del contatto: info@moby.it per informazioni commerciali e helpdesk@moby.it per difficoltà tecniche incontrate durante il funzionamento dello spazio. Quest’ultimo indirizzo è dedicato soprattutto a chi ce la fa prenotazione online e trova qualche tipo di difficoltà nel completare il processo.
I piloti sono presenti dal lunedì al venerdì non stop, il sabato dalle 9 alle 13 e il pomeriggio dalle 14 alle 18.
A questo indirizzo ne trovi anche uno formato specifico da completare nel suo caso perdita del bagaglio e un altro da utilizzare per segnalazioni e suggerimenti.
In alternativa i clienti possono rivolgersi alle varie agenzie della zona, nelle principali città italiane (Milano, Roma, Bologna, Firenze e Napoli) e a Portoferraio: sempre sul posto indirizzi e numeri di telefono sono visibili.
Per quanto riguarda? contatto telefonico, Moby fornisce a call center, accessibile al numero 199.30.34.10Q Al contrario199 30 30 40 è un argomento dedicato a prenotazioni ed è attivo nei giorni feriali – dal lunedì al sabato – dalle ore 9 alle ore 20. Questi numeri sono a pagamento.
Un utile strumento è fornito anche da Domande frequenti per prenotazioni, modifiche, cancellazioni, pagamenti e rimborsi, che potete consultare quiQ Domande frequenti I clienti troveranno informazioni su procedure di imbarco e i documenti necessari, oltre a brevi informazioni sul programma Moby Club, che ti offre alcuni vantaggi speciali.
Anche Moby ha una pagina Facebook e un profilo Twitter, entrambi molto utili per essere informati su offerte, promozioni e concorsi.