Servizio clienti Moovenda

Uno dei settori di attività meno colpiti dal suo impatto a lungo termine crisi economica, è sicuramente ciò che funziona in tutti i suoi ramiAlimentazione elettricaIl motivo è ovvio: nessun uomo può smettere di mangiare.

A parte questa piccola riflessione, oggi tutti viviamo buona parte della giornata fuori casa. Il opera, impegni familiari e tutto ciò che fa parte della nostra esistenza, ci costringono a trascorrere le giornate, spesso, tra un impegno, un panino mangiato al volo al bar e altri compiti.

Quindi eccolo qui, semplicemente la pausa da riservare ai pasti, diventa sempre più limitato, si contrae e talvolta questo crea problemi, in quanto una dieta variata è alla base della salute del corpo umano.

Probabilmente un fattore sul perché stanno andando così male. mangia un panino o un panino per pranzo vogliono mangiare bene e anche rilassarsi appena tornano a casa la sera e non hanno bisogno di pensarci entra in cucina?

La soluzione esiste e si chiama distribuzione di cibo, che significa “Consegna pasti a domicilio“.

La formula è semplice, ti permette scegli i piatti dai vari menù, preparatevi anche a chi ne soffre addome, e le consegne vengono poi effettuate da personale che, in breve tempo e in sella a una bici o uno scooter, porta a casa propria quanto ordinato.

Tra queste aziende segnaliamo Moovenda, che opera – almeno per il momento – nelle città di Roma, Lido di Ostia, Viterbo, Napoli, Torino, Cagliari, Cosenza. Il servizio sarà sicuramente esteso ad altre città.

È iniziato nel 2014 con l’intuizione di tre giovani – Simone Ridolfi, Filippo Chiricozzi e Simone Terranova ha vinto, nello stesso anno, il premio indetto da Fine settimana di avvio, un evento che riunisce chi ha idee per nuove imprese e potenziali sponsor.

L’idea mi piaceva, gli istituti di credito non aspettavano e in meno di tre anni era il 2017 e il budget aumentava a un milione di euro: un vero successo.

Cosa lo rende diverso Moovenda di altre aziende simili? Secondo i fondatori, anche il fatto di poter scegliere menù di ristoranti che si trovano anche nel raggio di 20 o 30 chilometri da casa propria. Ciò rende ancora più ampia la gamma di opzioni possibili.

Andiamo ora a conoscere meglio questa realtà.

Indirizzi, numeri di telefono e contatti email

Se, per vari motivi, è necessario conosci l’indirizzo della sede di Moovenda, sia per bonifico diretto che per invio posta tradizionale, ecco il tutto:

Moovenda Srl
Via Marsala 29 H
00185 Roma.

sede aziendaleSi trova invece a quest’altro indirizzo:

Moovenda Srl
Via Giulietti Giuseppe 5
00154 Roma.

Il numero di telefono nella tabella corrisponde a:

L’unica email disponibile è quella relativa al servizio clienti:

Moovenda: come utilizzare il servizio di food delivery

Ce ne sono due diversi come accedere al servizio offerto da MoovendaE Uno iscrivendosi alla piattaforma web, l’altro scaricando l’applicazione ufficiale sul proprio dispositivo.

Per registrarti al sito, clicca sul link Moovenda onlineQ Allora compilalo modulo di registrazione elettronico per creare il tuo account. Per confermare il profilo creato di recente, è necessario fare clic sul collegamento ricevuto via e-mail.

Se preferisci usare l’app, ecco il link per scaricarla per chi usa dispositivi con Sistemi operativi Android e questo per chi lo usa Sistema operativo iOS?

Ordinare è semplice, vediamo insieme come farlo dal sito e dall’applicazione.

Ordina dal sito

Per ordinare dal sito dalla home page, inserisci il tuo indirizzo per verificare quali ristoranti sono disponibili. Dopo aver selezionato il ristorante, clicca sulla sua icona. Il menùD Mentre selezioni i piatti, si apre un riquadro sul lato destro che mostra sia i piatti selezionati che il costo totale.

Consiste il tuo menù preferito, selezione tempo di consegna, Puoi procedere al pagamento inserendo i dati richiesti. Puoi anche pago in contanti in accordo alla didascaliaE Il ribaltamento non è obbligatorio, ma è consigliato.

Una volta confermato l’ordine, lo si riceve direttamente da ristorante eclettico, a Moover – le persone che lavorano per Moovenda e si occupano della consegna dei pasti – andranno a prendere il menu e lo porteranno a casa.

Ordina dall’applicazione

Puoi anche ordina il menù tramite l’applicazione e questo ti permette di utilizzare il servizio ovunque tu sia, utile ad esempio quando vuoi pranzare al lavoro?

Dopo aver scaricato l’applicazione, registrati inserendo i tuoi dati. Quindi, utilizzando le opzioni esistenti, puoi procedere all’ordine.

attenzione: i tempi di consegna sono indicati al momento dell’ordine.
Orari di consegna: Moovenda consegna tutti i giorni dalle 11.30 a mezzanotte

Per maggiori dettagli, accedi a Pagina delle domande frequentiDomande frequenti – con le risposte alle domande più frequenti degli utenti.

Assistenza clienti Moovenda

Se necessario contatta l’assistenza clienti Moovenda, entrambi per chiedi informazioni generali sul servizio e per segnalare eventuali problemi con l’ordine, ci sono diverse possibilità.

Puoi inviare un’e-mail alla posta in arrivo support@moovenda.com?

In alternativa, sul sito è possibile inviare richiesta di aiuto tramite chatE Per accedere basta cliccare dove compare il messaggio “Assistenza clienti“Che di solito è in basso a destra. Si aprirà la finestra della chat, dove dovrai solo inserire i dati richiesti per avviare la chat.

Un altro metodo per contatta l’assistenza clienti è contattare il team che si occupa di aggiornarlo pagine socialD Nel prossimo paragrafo tutte le informazioni utili a questo scopo.

Presenza sui social network

Ci sei abituato ogni giorno naviga sui principali social network e quindi hai familiarità con la chat incorporata o la messaggistica privata? Puoi quindi provare a contattare il team responsabile dell’aggiornamento del Pagine social di Moovenda?

Ecco il link a pagina Facebook ufficiale, questo per l’accesso a Profilo Twitter e finalmente ecco il link a pagina ufficiale Instagram?

Lascia un commento