Servizio clienti Qatar Airways

Viaggiare è una cosa spettacolare, farlo con la giusta compagnia rende l’esperienza ancora più piacevole, e lì COMPAGNIE AEREE cat negli ultimi anni ha fatto di tutto per diventare un’eccellente compagnia aerea: i suoi sacrifici sono stati premiati in quanto oggi, nel panorama globale del settore aereo, sembra essere la compagnia aerea in più rapida crescita.

Quatar Airways può trasportare passeggeri in Europa, Nord America, Sud America, Medio Oriente, Africa, Asia, Estremo Oriente e Australia: in breve, verso più di 100 destinazioni diverse.

Certo che ne ha uno Sito web all’interno della quale si intende un’intera area nell’assistenza clienti (http://www.qatarairways.com/it/it/help.page).

Il link che permette contatto diretto con l’azienda (http://www.qatarairways.com/it/it/contact-us.page): Per l’Italia, ad esempio, sono disponibili contatti per Milano, Roma e Venezia, con indirizzo completo e numero di telefono.

Ovviamente puoi scegliere di rivolgerti anche a sedi fuori dall’Italia.

Per le soluzioni rapide dei problemi più comuni c’è la sezione “Domande frequentiUn forum dove puoi leggere le domande e le risposte più frequenti su Qatar Airways.

Direttamente dal sito è inoltre possibile commentare i servizi offerti dall’azienda al cliente, lasciando il feedback che è ritenuto più corretto (http://www.qatarairways.com/it/it/tell-us.page).

Infine, dal sito è possibile risolvere problemi legati a perdita del bagaglio (http://www.qatarairways.com/it/it/lost-and-found.page), iscriviti alla newsletter (http://www.qatarairways.com/it/it/newsletter-subscribe.page) e conosci i tanti servizi a disposizione del cliente (http://www.qatarairways.com/it/it/customer-service-commitment.page).

Lascia un commento