Servizio clienti QBell

Nasce nel 2003 con sede a Udine, il QBell è un’azienda italiana attiva nel campo dell’elettronica. Il nome esatto è QBell Technology SpA, e il fondatore è l’imprenditore Giuliano Macripò.

Fino al 2013, la produzione comprendeva monitor e TV LCD, che erano infatti prodotti assemblati con componenti provenienti dalla Cina e distribuiti in Italia e in Europa.

Allo stesso tempo, QBell Technology ha testato un’azienda che produce inverter per pannelli fotovoltaici e UPS – i cosiddetti gruppi di continuità – PowerQ, oltre alla società ElyQ SpA produttore di droni ed elicotteri radiocomandati.

Tuttavia, dal 2013, la società è indagata dalla Guardia di Finanza, che accusa QBell di esserne il proprietario – Giuliano Macripi frode ai danni del fisco.

L’azienda era sull’orlo del fallimento, fino a quando – nel 2015 – il marchio è stato acquisito da HIDIS Srl, azienda impegnata nel commercio all’ingrosso, in particolare nel settore degli elettrodomestici.

Con questa acquisizione, il Marchio QBell continua ad essere commercializzata, anche se attualmente la produzione è principalmente dedicata ai TV LED e all’elettronica di consumo, come gli smart device.

centri di assistenza qbellIndirizzo della sede, recapiti telefonici e contatti email

Come già scritto in precedenza, il nome è stato rilevato da HIDIS srl per ovvi motivi, i contatti sono relativi a questa azienda.

Pertanto, se per qualsiasi motivo dovessi recarti in sede o inviare posta tradizionale, in relazione a prodotti di marca QBell, dovresti fare riferimento a HIDIS.
Ecco l’indirizzo dell’ufficio:

HIDIS srl
Piazza San Nicolò, 9
Nervi di Battaglia
31040 – Treviso

Per contattare telefonicamente l’azienda, c’è questo numero: 344 064 0371 dedicato a chi ha bisogno di richiedere prodotti a marchio QBell.
Ci sono anche tre diversi indirizzi email:

Piattaforma web

Il suo sito di presentazione Prodotti a marchio QBell, contiene solo alcune schede tecniche di prodotti, come gli Smartphone. TV LED e Dispositivo intelligenteTrova il sito collegandoti al link QBell onlineIl

Offre solo una panoramica dei prodotti e della sezione aiuto non è più attivo e non fornisce alcun tipo di informazione, nemmeno per quanto riguarda i centri di assistenza.

Per questo, per ogni tipo di richiesta, problema e domanda, è consigliabile fare riferimento a HIDIS srl utilizzando l’indirizzo, il numero di telefono o le caselle di posta elettronica fornite in precedenza.

Presenza sui social network

Un modo per entrare immediatamente in contatto con qualcuno che può in qualche modo gestire le richieste dei clienti per i prodotti QBell potrebbe essere quello di inviare un messaggio di chat tramite il sistema di messaggistica di Facebook. In effetti, qui Pagina Facebook ufficiale di QBellNon ci sono altri profili social associati a QBell e nemmeno a HIDIS srl

Lascia un commento