Servizio clienti Sky Online

Attivo da aprile 2014, Sky Online è una piattaforma di streaming online che ti consente di guardare una vasta gamma di programmi TV, film, serie, documentari, ecc. appartenente a Sky Italia.

Il requisito fondamentale per accedere a Sky Online è il possesso di un dispositivo elettronico connesso a internet, quindi computer, smart TV, smartphone, tablet ma anche alcune console come PlayStation 3 e 4 o Xbox 360 o One.

Se vuoi utilizzare il servizio, devi effettuare il login Casa Sky Online, registrati e usa le tue credenziali ogni volta che vuoi vedere i contenuti che hai selezionato.

L’offerta del suo programma Sky Online È davvero notevole e progettato per tutta la famiglia. Per conoscere il titoli basta esplorare le diverse categorie in cui sono divisi:Cinema, Divertimento, Sport e Sky Tg24?

I contenuti possono essere visualizzati in due modi: sottoscrivendo un abbonamento mensile o pagando singolarmente il contenuto che si desidera guardare. Per scoprirloofferta speciale, conosci il costo e le caratteristiche del servizio click qui?

Il suo servizio assistenza clienti Sky Online opera su più fronti. Se hai una domanda, puoi digitarla nell’apposito campo e vedere se è tra le risposte alle domande più frequenti. In caso contrario, scoprilo Informazione Generale per sapere come accedere a Sky Online, come iscriversi, quali programmi guardare, il costo del servizio, ecc.

Per domande sui programmi, fare clic su qui e scopri cosa puoi vedere in base all’abbonamento scelto.

La voce Gestione contabile fornisce informazioni sulla gestione dei dispositivi associati a un account, sulla cancellazione dell’account stesso, sul recupero delle credenziali di accesso di qualcuno in caso di smarrimento.

Il settore Funzionalità contiene informazioni sui test della larghezza di banda ma anche informazioni sui programmi preferiti, sull’utilizzo dei sottotitoli, ecc. Infine, per informazioni tecniche, cliccare qui?

Non hai trovato la domanda nella tua risposta? Quindi completalo modulo su internet indicando il motivo per cui stai contattando l’assistenza clienti, che ti risponderà via email. In alternativa, puoi utilizzare l’help via email o chattare direttamente dalla tua area personale, una volta effettuato l’accesso.

Al momento non disponiamo di numeri telefonici dedicati all’assistenza.

Lascia un commento