Servizio clienti Smeg

Smeg è colore ed efficienza in cucina: un’eccellenza italiana che distribuisce su tutto il territorio forni, caffettiere, piani cottura, cucine, cappe, lavelli, miscelatori, frigoriferi, cantine vini, lavastoviglie, lavatrici e accessori di alta qualità.

Resta il fatto che di tanto in tanto e alcuni prodotti firmati Smeg potrebbe fallire: in questo caso la soluzione più rapida è rappresentata da servizio di assistenza offerto dalla società.

Puoi trovare una bella panoramica delle opzioni a disposizione del cliente dando un’occhiata alla pagina “Servizi“Sul sito ufficiale di Smeg (http://www.smeg.it/servizi/assistenza-autorizzata/).

Si capisce subito che per Smeg l’assistenza post vendita è una cosa importante: è disposta a chiarire che il Assistenza Autorizzata Smeg è diffusa e garantita su tutto il territorio nazionale dalla rete Smeg Service e che le riparazioni e la manutenzione dei prodotti sono eseguite da oltre 500 tecnici specializzati che si occuperanno di qualsiasi problema riscontrato dal cliente.

Detto questo, ci sono 2 modi per trovare il centro autorizzato più vicino a casa tua:

  • ricerca Internet (http://smegfind.datamarket.it/edmns3660b5475d2c68d6fd77243aa5398a53-M3iVGQe%252Bq40Hdu4dnUujRwMkIqSgHsLgTDNDft7Mve0%253D);
  • chiama 199.135.135 al costo minimo di 14,26 cent al minuto con IVA esente da addebito da rete fissa. Il costo massimo è invece di 48 cent al minuto con IVA e scatto alla risposta massimo di 15,49 cent. IVA inclusa nella rete mobile. Una volta chiamato il numero, il centro assistenza della zona da cui proviene la chiamata risponderà direttamente. L’operatore che riceverà la chiamata vorrà conoscere l’indirizzo completo a cui indirizzare l’assistenza, il tipo di dispositivo che mostra il difetto, il modello, il numero di serie e il difetto per il quale si lamenta.

Per qualsiasi altro problema puoi contattare Smeg al numero 800.014.841 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:00 e il sabato dalle 8:30 alle 12:30 oppure scrivi una mail a servizio.clienti@smeg.it.

Sarà inoltre possibile registrare il prodotto acquistato direttamente dal sito web, essere informato sui termini relativi alla garanzia ed eventualmente alla sua estensione, ricevere manuali di istruzione o consultare le domande più frequenti per ogni dispositivo: il tutto con una visita alla pagina Servizi (http://www.smeg.it/servizi/servizio-clienti/).

Lascia un commento