Servizio clienti TikTok

Forse non tutti lo sanno… Il social network cinese che riscuote un incredibile successo in tutto il mondo, si chiama tic toc, che ti consente di creare una serie di video incredibili attraverso le numerose funzionalità offerte tramite l’APP, è stato originariamente lanciato in Cina per scopi educativi?

La prima edizione risale al 2016, anno in cui è uscita music.ly in Cina da Alex Zhu e Luyu Yang, che hanno fondato Musical.ly Incorporation?

Inizialmente, l’obiettivo era quello di consentire agli utenti impara diversi argomenti, ma anche di poterlo insegnare, pubblicando video della durata massima di 5 minuti.

I due soci trovarono anche alcuni investitori, ma non riuscirono comunque a sperare in un successo. Ripensaci, ecco l’idea vincente: cambiare il pubblico di destinazione concentrandosi su un pubblico più giovane e creando una piattaforma all’interno della quale è possibile fruire di contenuti musicali e video.

Ecco dove è nato vivace che in breve tempo approda sul mercato indonesiano. Un anno dopo l’azienda cinese ByteDance, proprietario e sviluppatore di aggregatore di notizie Toutiao, acquista musical.ly per la pesante cifra di 750 milioni di euro: è l’inizio di un grande successo, nato da fusione delle piattaforme Tik Tok e musical.ly in uno, chiamato Tik Tok.

tiktok support italia

Una piccola curiosità: il nome derivava da un’altra APP che però esisteva esclusivamente nell’Apple Store.

Sopra tic toc Ci sono molte opzioni ed effetti folli che possono essere applicati ai video. Ad esempio io Lavaggio labbra, che permettono di sincronizzare i movimenti delle labbra con la musica di sottofondo, creando video molto carini, che, a loro volta, fanno parte sfida, le sfide di chi crea il video più carino o più strano in risposta ad altri video.

Dove trovare i suoni? Dall’enorme libreria fornita dalla fusione con music.ly
ovviamente!

Vuoi sapere di cosa si tratta, come entrare a far parte dell’enorme famiglia di utenti che si è diffusa in tutto il mondo creando il proprio account? Basta leggere i paragrafi seguenti, dove troverai molte informazioni interessanti.

TikTok, applicazione e guida di aiuto:

Indirizzo della sede centrale

Vuoi conoscere la sua posizione Sede Tik Tok; Con sede negli USA al seguente indirizzo:

10010 Venice Blvd # 301
Culver City (HQ), California
stati Uniti

Cosa si può fare su Tik Tok

Chi lo sa e lo usa Instagram Un piccolo vantaggio: Tik Tok è un social network basato esclusivamente su condivisione di contenuti videoD Dopo aver creato il tuo account personale, puoi caricare video clip di diversa durata da 15 a 60 secondi. Questi video, una volta pubblicati, rimangono – come avviene su Instagram – sulla bacheca personale.

È un modo diverso di esprimere le proprie esperienze ei propri sentimenti: in modo completamente visivo.

In cosa è diverso da Instagram? Per molti, il fatto che ogni contenuto appartenga a se stesso, così come il metodo di pubblicazione, che nella home page avviene in orizzontale, rendendo immediatamente visibili più contenuti video contemporaneamente.

È anche bene ricordarlo su tic toc non devi essere follower di qualcuno o averne uno: i video sono pubblici e visibili a tutti.

Sei curioso di questa idea? Quindi passiamo alla fase pratica…

Come creare un account Tik Tok

Per creare un account Tik Tok segui questa semplice procedura:

Dopo aver installato l’APP, puoi decidere tra due diverse modalità di accesso:

  • Crea un nuovo account
  • Accedi al tuo account musical.ly

La seconda opzione è ovviamente dedicata a chi ha già utilizzato questa APP in passato.

Per creare un nuovo account:

  • Clicca sull’APP per aprirla
  • Inserisci la tua email o numero di telefono
  • Inserisci la data di nascita (l’età minima è di 13 anni)
  • Clicca su completamento della registrazione

attenzione: Puoi anche velocizzare la fase di registrazione e accesso cliccando su “Fai il login con facebook»O con il tuo account Google o Twitter. In questo caso, assicurati di aver effettuato l’accesso alle rispettive piattaforme.

Una volta acquisito l’account, puoi procedere alla personalizzazione caricando la tua immagine proprio come fai per Instagram: seleziona quella che vuoi utilizzare dalla tua galleria fotografica e in pochi secondi apparirà come immagine del profilo?

D’ora in poi potrai caricare i tuoi video, modificarli attraverso le varie funzioni e condividerli con tutti. Gli altri utenti potranno vederli, lasciare un like o commentare. Come per tutti i social network, puoi rispondere agli altri solo utilizzando altri mini-video per creare una cascata. storie visive Non l’ho mai visto.

Contatta il Centro Assistenza Tik Tok

Problemi con il tuo account? Non sei sicuro di come procedere con qualcosa? Ecco il link a Centro assistenza online di Tik Tok?

Questa è gran parte delle domande frequenti – Domande frequenti – che rispondono alle domande più frequenti degli utenti e sono scritte in inglese. Se questo non è abbastanza, puoi provare a metterti in contatto con esso team che gestisce le pagine dei social networkD Troverai i link nel prossimo paragrafo.

Presenza sui social network

Per un contatto diretto con il team che aggiorna le pagine social e per chiedi informazioni, puoi provare a inviare un messaggio tramite pagina Facebook ufficiale o su Profilo TwitterD Se non hai familiarità con l’inglese, puoi tradurre il testo che verrà inviato come messaggio privato tramite Google Traduttore?

Lascia un commento