Ci sono servizi che, oggi, vengono utilizzati da milioni di persone ogni giorno grazie alla diffusione di internet. La conoscenza della loro origine, che li ha progettati e immessi sul mercato, è un arricchimento per tutti, così come per chi li utilizza.
Prendi, ad esempio, servizio di trasferimento file tramite We Transfer: l’idea è venuta a Bas Beerebs, Nalden e Rinke Visser, che nel 2009 fondano l’omonima società nel 2009, dopo essere entrati in contatto tra loro grazie alle diverse competenze informatiche che si sono sviluppate nel tempo e sono state massimizzate attraverso società di consulenza informatica e lo sviluppo di piattaforme è iniziato su Internet.
Tutto è iniziato quando i tre si sono resi conto della necessità di poterlo fare trasferire e archiviare file di grandi dimensioni ma in modo semplice ed intuitivo.
Poi sono andati a lavorare e a servizio gratuito che originariamente si chiamava OY Trasporti e che è stato suggerito online agli utenti attraverso l’introduzione a Il blog di Nalden?
Dopo alcuni anni, tuttavia, il il successo fu tale che decise di rendere il programma indipendente dal blog e creare una versione a pagamento. Nel 2012, per la versione PRO si è deciso di offrire più capacità di archiviazione e Trasferimento di file?
L’idea ha un tale successo che ha creato un grandi aziende a livello internazionale, per consentire la costituzione di una società con molti bilanci nulli. Il servizio gratuito ha un limite di archiviazione giornaliero 2Gigabyte al giorno, mentre quello a pagamento presenta diverse peculiarità, come descritto nei paragrafi successivi.
Successivamente è stata sviluppata una versione mobile, nell’ottobre 2018, chiamata Raccogliamo Trasferiamo?
L’azienda guadagna sia dai clienti che scelgono di acquistare il servizio in abbonamento – utenti PRO – sia dagli annunci pubblicitari.
WeTrasfer Help, guida completa:
Trasferiamo l’indirizzo della sede
Chi è interessato a conoscere il suo indirizzo Trasferiamo la sede per recarsi direttamente lì per motivi commerciali o di altro tipo o per inviare posta tradizionale, possono notare:
Trasferiamo BVF
Ostelijke Handelskade 751
Amsterdam, 1019 BW
Olanda.
Se devi scrivere, è ovviamente necessario farlo almeno in inglese.
Trasmettiamo: come funziona
Entriamo nel vivo del servizio per capire come funziona. Come spiegato sopra, ci sono entrambi versione gratuita è l’abbonamento Premium a pagamento.
La differenza essenziale tra le due opzioni sta in spazio di archiviazione si è reso disponibile.
In caso di iscrizione a pagamento, tutti i giorni puoi trasferimento file fino a 2 GigabyteD In Premium, tuttavia, è lo spazio di archiviazione è pari a 100 Giga ed è possibile caricare file fino a 20 Giga subito.
Il costo del servizio, allo stato attuale, è il seguente:
- Abbonamento mensile: 12 euro al mese
- Abbonamento annuale: 120 euro all’anno
Per usa We Transfer gratuitamente nessuna registrazione richiesta. Se hai bisogno di trasferire file, segui questi passaggi:
- Connetti a La piattaforma online We Transfer
- Fare clic sul “pulsante”Aggiungere i file“
- Carica file, anche più di uno, o cartelle dal tuo computer
- Puoi aggiungere un messaggio per il destinatario
- Inserisci l’indirizzo email del mittente e del destinatario
- Fare clic sul pulsante “Trasferimento file”
attenzione: il destinatario del contenuto avrà 7 giorni di tempo per scaricarli sul tuo computer, dopodiché i file verranno eliminati sui server.
Per acquista un abbonamento in Trasferiamo è necessario procedere come di seguito spiegato:
- Accedi alla sezione del sito Trasferiamo Pro
- Scegli tra pagamento mensile o annuale
- Inserisci i dati richiesti
ATTENZIONE:
per i nuovi iscritti, l’abbonamento dà diritto anche a un anno di partecipazione gratuita a Spazio di testa, la piattaforma – e l’APP – dedicata al benessere e alla meditazione.
Insieme a Trasferiamo Pro, hai più spazio di archiviazione e carichi file più grandi ogni giorno – 20 Giga ciascuno contro i 2 Giga della versione gratuita – ma non solo: hai fino a 100 Gb di spazio di archiviazione.
Inoltre, per i file condivisi, puoi scegliere un periodo di validità – al contrario della versione gratuita che cancella tutto dopo 7 giorni – e anche proteggere il contenuto creando una passwordAltre opzioni sono dedicate a iscriviti al programma PRO, che sono elementi grafici di base, come la possibilità di selezionare uno sfondo e altre cose.
Forniamo il servizio clienti: metodi di comunicazione
Se hai bisogno di maggiori informazioni sul servizio o se hai bisogno di assistenza tecnica da parte di un operatore, puoi collegarti alla piattaforma web in Portiamo aiuto?
Da questa sezione puoi leggere le domande più frequenti e attivare una vera e propria richiesta di aiuto, scrivendo al Servizio Clienti tramite il form online?
A questo punto va selezionato dal menu a tendina uno dei motivi suggeriti per la richiesta di aiuto. Quindi inserire i dati richiesti e spiegare brevemente il problema. Invia il modulo e attendi che la risposta arrivi nella casella di posta elettronica inserita nel modulo.
In alternativa, puoi metterti in contatto con il team dei social media i cui link sono nella sezione successiva.
Presenza sui social network
Il pagine ufficiali sui social network We Transfer non solo ti permettono di rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità, ma anche di poter chiedere informazioni e richieste di aiuto comunicare con il team tramite chat o messaggi privati.
Ecco il link a Trasferiamo la pagina Facebook ufficiale e questo in profilo Twitter ufficiale?